1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Agosto 2008

'A Eye_of_the_beholder, se James Hetfield è un cantante quelli veri che cosa sono???
    Ma se non sapete niente di musica suonata, se non suonate nè cantate, NON PARLATE A CAZZO.

Che, al live Shit non si sentono certo stecche colossali, ma stonature eccome se se ne sentono. Ma tu evidentemente ascolti qualcos'altro.
    Tiè, ti do ragione va. Che tu si che sei esperto :hihi:

E per mettere le cose in chiaro, io non denigro nessuno di qui e nessuno dei 'tallica, semplicemente dico le cose come stanno. Avrò più esperienza di te visto che suono da mooooooolto tempo? :roll:;)

2. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Agosto 2008

E comunque, come ho sempre detto, me ne frego se James sa cantare o no, perchè mi emoziona pure con tutte le stecche che fa. E al diavolo la tecnica.

3. clansman93

clansman93
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Agosto 2008

Non vorrete mica che il topic venga chiuso definitivamente??? è stato chiuso tanto tempo quindi vedete di smetterla....

4. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Agosto 2008

Se le persone non accettano le cose da persone che sanno quello che dicono non è certo colpa mia eh. :roll:

A me viene solo da ridere :roll:

5. clansman93

clansman93
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Agosto 2008

Non so cosa ci sia da ridere, ma in ogni caso non litigate altrimenti sta volta ce lo chiudono del tutto il topic....

6. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Agosto 2008

C'è da ridere che è sempre la stessa storia, si parla bene e senza incazzarsi per pagine e pagine, e poi arrivano i soliti che postano una volta ogni 4 mesi e non sapendo niente di come si giudica un musicista dicono cazzate.

Ma, ok, ognuno puo' avere la sua opinione (io adoro la voce di James, pero' si sente che è un cantante autodidatta non certo eccellente...), ma c'è modo e modo di rispondere... a casa mia l'educazione esiste, non so da qualche altra parte :roll:

7. shuldiner78

shuldiner78
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Agosto 2008

Scusa , ma a me chi me lo assicura che ne sai più di altri??:)

nei vari live che ho ascoltato, tra cui shit etc, a me sembra che siano molto bravi sul palco, TUTTI!
    James non è un cantante vero? vabbè, a me ha sempre emozionato, non credo che il genere richiedesse tecnica canora!
    Hammett sbaglia gli assoli? vabbè, a me quelli che ha prodotto finora mi son sempre piaciuti! è vero a BO era un po' inceppato, ma a Imola nel 2003 era da paura!!!

Ripeto quanto detto prima:
    provate voi (a meno che già non lo facciate, nel qual caso vi verrò sicuramente a vedere) a fare 20 anni di tour mondiali e suonare 2 ore di fila ogni sera in qualsiasi condizione climatica o di salute, alla chitarra ed alla batteria, poi se siete migliori dei Metallica, avrete sicuramente diritto di andare da loro, spaccargli la faccia e chiedere pure qualche miliardo per avervi rubato il posto di alvoro durante questi anni.

8. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Agosto 2008

Non lo dico, semplicemente è palese quello che dico, fortunatamente ho l'orecchio assoluto e so quando uno stona pure di 1/100. Basta questo per capire che James non è bravo come cantante? Cazzo, ho 231 bootleg dei metallica, e non ce n'è uno dove canti perfettamente. Ci sarà un motivo, no?

E infatti, io infatti in ogni post ho scritto le cose tecniche e poi ho sempre detto "a me fa emozionare tantissimo la sua voce" ergo me ne frego della sua tecnica, come Kirk Hammett, o come Lars (oddio, Lars no :D)

9. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

25 Agosto 2008

10. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Agosto 2008

:rotfl::rotfl::rotfl:

11. shuldiner78

shuldiner78
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Agosto 2008

:hihi:

12. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.275

25 Agosto 2008

ode a colui che ha L'ORECCHIO ASSOLUTO :pray:

se suoni da mooolto tempo tu, noi musicisti vicini agli enta cosa siamo? Gruppi spalla nelle tournee di Beethoven? :hihi:

13. clansman93

clansman93
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Agosto 2008

Ho sentito anche Cynide....anche quella è una gran canzone!!!

14. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Agosto 2008

Sbadiglio :)

Cyanide è carina, spero che in studio sia fatta bene... e aspetto l'ottavo pezzettino :P

15. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

25 Agosto 2008

Hai mai tenuto un microfono in mano ?!? Credo proprio di no. E non venire a fare lo sbruffone che non è il caso. Ongi volta per avvalorare le tue cazzo di tesi tiri fuori sempre la storia dei tuoi celeberrimi insegnanti... Direi che sei abbastanza ridicolo.
    Io il microfono in mano anche se per un breve periodo l'ho tenuto, e comunque 4 nozioni sul canto le ho. Al contrario tu mi sembri abbastanza ignorante in materia. Dato che giudichi scarso uno che spesso da ubriaco e comunque suonando anche la chitarra negli anni migliori ha offerto prestazini da incorniciare.

Detto questo. Chiudo e non replico più perchè la tua spocchia è veramente insopportabile. Manco fossi Malmsteen.:roll:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina