1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

24 Agosto 2008

sei un pazzo. per te la visione de "la pianista" in loop per 10 ore :D

2. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    222

24 Agosto 2008

Giannibanez capisco il tuo pensiero(anche se sono completamente in disaccordo:hihi:) il fattore doppiaggio a me non ha infastidito nemmeno in batman begins(non sò perchè ma quella voce da iper sfigato calza a pennello su l Wayne di Bale) Heat Ledger mi è sembrato davvero abile nella parte del joker,ovvio ke dopo la sua morte in tanti si siano fatti influenzare da tale evento per sprecare lodi e quant'altro,poi bisogna considerare Nolan che sta diventando un regista sempre più apprezzato...per il resto il cavaliere oscuro:grin: mi è sembrato ottimo per ciò che ha da offrire,resta pur sempre un film d'azione con alla base la storia di un supereroe.
    E' naturale che sia un film un po sopravvalutato,gli anni però daranno conferma se sarà stato realmente un gran film oppure solo una meteora.

3. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

24 Agosto 2008

hahaha ma vaffanculo :rotfl:

@ TMoM, io più che altro ce l'ho con la critica e con la gigantesca pubblicità che è gravitata attorno al film. infatti è giusto che in film come batman non ci debba essere una chissà quale trama, che ci debbano essere esplosioni qua e la ecc. ecc. è batman, è un fumetto. ma il punto è che la critica ha cercato a tutti i costi di far ingoiare la pillola a tutti facendo credere che si trattasse di un film speciale e innovativo, mentre invece di roba simile ne siamo sommersi.

4. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

24 Agosto 2008

Vabbè ma questi filmoni hollywoodiani tratti da fumetti hanno tutti una pubblicità ENORME. io sto film lo attendevo da quasi un anno, l'Hype era enorme :hihi:

5. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    222

24 Agosto 2008

generalmente anch'io la penso come te(nonostante guardi parecchio sto tipo di film,spesso sono esilaranti,ti consiglio il primo Alien VS Predator,nemmeno fantozzi mi ha fatto sconpisciare tanto:rotfl:)...però devo ammettere ke questi ultimi 2 batman di Nolan mi hanno sorpreso parecchio,ritengo siano cmq meglio realizzati di tutti gli altri film cn supereroi che io abbia visto finora.Certo ci sarà un po di filosofia spicciola e vengono tirati in ballo argomenti che potrebbero essere fuori luogo in un film di questo tipo,però hanno qualcosa in più c'è una certa ricercatezza,sviluppo dei personaggi...non solo un "il buono contro il cattivo" che cerca di distruggere il mondo e poi se lo piglia nel didietro perchè il bene vince sempre:hihi: in sostanza i film di nolan per me risultano sempre interessanti e con un ritmo sempre bello alto,magari non originali o unici, ma sicuramente non banali:)

6. eddie_van_halen

eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Agosto 2008

piacere dave..bhe,che dire..fa veramente ridere..consigliato come film ^^

7. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

24 Agosto 2008

non vedo l'ora che esca "Lo hobbit" il nuovo film di p. jackson..è ispirato anche in questo caso a un libro di tolkien

8. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

24 Agosto 2008

Solo la sceneggiatura è di Jackson... La regia è di Guillermo Del Toro;)

9. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

24 Agosto 2008

avevo capito il contrario..che la sceneggiaatura fosse di del toro

10. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

24 Agosto 2008

ok ok confermo che effettivamente la regia è di del toro
    è previsto un sequel nel 2012

11. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

25 Agosto 2008

io invece confermo che denti è una cagata pazzesca!
    evitatelo come la peste.
    recitazione ridicola,montaggio e riprese amatoriali e una trama senza logica,senza senso,di merda insomma.
    però non posso negare di aver tenuto la manina li per tutta la durata..un vero incubo per noi maschietti.

12. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Agosto 2008

visto ieri sera il cavaliere oscuro....sinceramente mi aspettavo qualcosina di più. è certo che il joker qua è proprio più pazzo rispetto a quello "cinicamente divertente" di jack nel primo batman. concordo con chi dice che alcune cose sono un'americanata pazzesca però per avere un'opinione più concreta è meglio che lo riguardi:)

13. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Agosto 2008

Visto "Shoot Em Up" ...( before they kill u :D ) .... un action movie grandioso e divertente...

14. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

25 Agosto 2008

se mai è lo spielberg che funziona!
    RICORDA lui fa bene i film che trattano temi che vanno dal 1920 al 1950(escluso) se no ha dei grossissimi problemi!!!!

15. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

25 Agosto 2008

Ho visto il film due volte, e anche se mi è piaciuto davvero tanto, fatico a darti completamente torto.
    Soprattutto sul doppiaggio, hai ragione sacrosanta: la prima volta ho pensato che fosse sbagliato l'attore; poi però ripensando a Batman Begins (che ho adorato e adoro), dove mi è piaciuto tantissimo, mi è venuto da pensare che la colpa sia prevalentemente del doppiatore (pessimo), e del fatto che qui rispetto al primo film ha decisamente meno spazio e comunque fa una parte diversa, con meno risvolti introspettivi... ma insomma in generale su tale personaggio tendo a darti ragione.
    Poi il doppiaggio è pessimo anche per altri attori, ma l'ho sofferto di meno; quello di Bruce secondo me fa perdere davvero tanto al personaggio e al film stesso.
    Poi secondo me lei è terrificante; non giovane, non bella, incredibile che sia contesa da due ricconi... bah. E la prima volta non mi è piaciuto nemmeno Harvey; faccione molto americano ma troppo babbione... invece la seconda volta l'ho un po' rivalutato.
    Il commissario e i due vecchi "amici" di Bruce eccezionali, bravissimi... sindaco un po' troppo rimmeloso, ma decente, così come i cattivi.
    Anche sul joker, ho qualche minuscola remora, ma dettata più dal fatto che tranne un fotogramma, non si vede mai senza trucco... invece avrei gradito qualche scena in più al naturale; sarebbe stata altrettanto inquientante, ma avremmo apprezzato meglio l'interpretazione, che comunque secondo me resta ottima (e non lo dico perché l'attore è morto).
    I dialoghi... bah saranno banali, ma non mi sono dispiaciuti.
    Insomma secondo me è un film bello, molto bello se raffrontato agli altri coi supereroi, e questo nonostante me ne siano piaciuti anche parecchi altri.

Tranne che sul doppiaggio, ripeto anche per me fastidioso, per il resto ti quoto interamente.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina