1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Quale sport non vorreste alle Olimpiadi?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da VentoGrigio, 13 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    21 Agosto 2008

    L'allora suo club era il Barcellona.
    Di quello che dice il suo allenatore fa bene a fregarsene, avendo la possibilità di andare ai Giochi Olimpici. :)
     
  2. Purscell

    Purscell
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Agosto 2008

    Ah, stesso discorso può valere per un Messi, Montolivo e compagnia bella....dinho era solo il primo nome che m'è venuto in mente
     
  3. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    21 Agosto 2008

    Mi riferivo più ad una dubbia valutazione fatta nella gare degli anelli, che a parte l'oro del cinese strameritato, per le altre medaglie noi italiani ce la giocavamo ma la giuria ha dato voti del tutto privi di fondamento. Poi bisogna capire se è meglio un esercizio difficile fatto male oppure uno facile fatto bene. Perchè ad esempio non mi ricordo chi se il francese o l'ucraino aveva fatto una rondine invertita, passaggio difficilissimo che lo stesso Juri Chechi sconsigliava di fare ma ammirava, ma non gli è riuscita in perfetto stile, anzi...mentre i nostri Coppolino e Morandi sono stati impeccabili nel loro esercizio. E' brutto che questa sia una delle discipline più massacrate dalla giuria a favore degli atleti di casa quando ci sono atleti che si equivalgono. E non parliamo dell'oro del greco ad Atene 2004, assolutamente ridicolo...:nono:
    E poi questa storia nata prima delle Olimpiadi che essendo a Pechino i cinesi vogliono vincere più medaglie degli States puzza come non mai...come si fa a non pensar male? :roll:
     
  4. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    21 Agosto 2008

    "Spirito olimpico" e "essere italiani" proprio non possono convivere nella stessa frase. :headshak:
     
  5. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    21 Agosto 2008

    State (pericolosamente... per voi) uscendo fuori dal seminato.
     
  6. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    21 Agosto 2008

    Non facciamo di tutta l'erba un fascio però eh! Parli pure di Bryant, l'unica volta che va alle olimpiadi lo fa per vincere con la squadra (speriamo :pray:) come credo lo abbiamo fatto tutti gli americani quest'anno (non dimentichiamoci che Wade viene da due stagioni tormentate dagli infortuni e che quest'anno la preparazione che hanno svolto prima dei giochi sembra più seria di altre volte)! Peraltro deve essere una delle poche volte in assoluto che mi schiero dalla parte di Bryant :sadic:

    In ogni caso tornando IT, questa mattina ho visto una parte della partita di beach volley femminile tra Cina e USA! Inguardabile se non per qualche bel fondoschiena mostrato con molta naturalezza :sadic:
     
  7. Purscell

    Purscell
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Agosto 2008

    Si, ci sta tutto.però questa squadra è stata messa in piedi da un certo Colangelo...se non erro ex "presidente" dei Phoenix Suns...bryant era solo un esempio per dire che chiunque su quel perquet scambierebbe tre medaglie per un anello!!!

    e il bitch volley...hai già detto tutto!!
     
  8. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    24 Agosto 2008

    oh ma cosa avete contro il beach volley?!?! è una figata vederlo in tv,dal vivo ma soprattuto giocarci!
    Piuttosto eliminerei tutte le menate quali tequandò,giudo,tiro con l'arco,tiro al piattello,pistole.. che sport tristi! :nono:
     
  9. Gianby_Cowboy_From_Orion

    Gianby_Cowboy_From_Orion
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Agosto 2008
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Agosto 2008

    taek won do e judo magari no...per il resto concordo...io leverei anche roba tipo nuoto sincronizzato o i cavalli che saltano là nn so come si kiama XD
     
  10. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    25 Agosto 2008

    Perchè mai?
    A me il nuoto sincronizzato piace, soprattutto lo vedo uno sport eccezionalmente difficile e bello a vedersi [no, non per le nuotatrici che spesso e volentieri non si affrontano da quanto son brutte]. C'è la fregatura del voto della giuria che perciò dà un giudizio non oggettivo, ma è un problema comune anche ai tuffi, ginnastica ritmica e simili.
    Parlando di sport belli a vedersi, ho scoperto la ginnastica ritmica a squadre che è veramente spettacolare
     
  11. Gianby_Cowboy_From_Orion

    Gianby_Cowboy_From_Orion
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Agosto 2008
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Agosto 2008

    vada x il nuoto sincronizzato...ma i cavalli che saltano non lo capisco davvero...cioè...considerando tra l'altro che i cavalli li mettono a disposizione gli organizzatori dell'olimpiade...quest'anno i cavalli cinesi erano supermega forti e veloci...poi c'era il resto del mondo con cavalli che si rifiutavano non dico tanto di saltare, ma almeno di camminare...cioè dai!!
     
  12. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    25 Agosto 2008

    Le Olimpiadi son finite, andate in pace.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina