1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tour Us: Maiden vs Metallica

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da AirRaidSyren, 15 Aprile 2003.

1. AnGeLo

AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

"Mi Piace" ricevuti:
    5

29 Aprile 2003

Boh! speriamo....cmq se al posto del singolo nuovo suonassero "Prowler", sarei pure più contento!

2. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Aprile 2003

Grandissima come canzone prowler! Io spero anche in children of the damned dato che rispolvereranno le vecchie songs, insomma ho già una scaletta in testa che mi piacerebbe sentire..ma vedremo..il 27 maggio sarò a tolone a vederli e a chi interessa dirò la scaletta del tour.

3. AnGeLo

AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

"Mi Piace" ricevuti:
    5

29 Aprile 2003

Certo! Facci un bel report completo! :wink:

4. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Aprile 2003

Sarà fatto! A proposito,sul sito degli iron ci sono aggiornamenti sulle date del tour e bruce ha detto: "Maiden have promised they will take no prisoners. As Bruce Dickinson says "This will be a full on Maiden summer here in Europe and later in the USA. We've been putting the finishing touches to the new album which I think has got us all very excited about getting out there and putting on a spectacular show. The news about the shows selling out and in some cases getting bigger is fantastic. We've always said that one day metal would be back in a big way and some people would laugh at that. Well, I think that day has definitely arrived."

Ragazzi, tutti pronti!!!

5. Fabs

Fabs
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Aprile 2003

Beh, che dire? I fatti parlano da soli. Dio + Motorhead e Limp Bizkit + Linkin Park...

Sia gli Iron Maiden che i Metallica hanno fatto le loro scelte, entrambe molto esplicite e significative. Sta a noi trarre le debite conclusioni. Prego alzino la mano coloro i quali preferiscono Fred Durst a Lemmy Kilmister.

Gli altri invece.. up the irons!

6. Reneghammer

Reneghammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Aprile 2003

Si commenta da solo! La differenza di classe ormai è evidente!

Condividi questa Pagina