1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Radiojack

Discussione in 'Musicisti' iniziata da Necrolisi, 23 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Necrolisi

    Necrolisi
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2005
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    23 Agosto 2008

    Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare un radiojack per i miei live ma il mio dubbio è: è vero che quelli economici tagliano molte frequenze?
    chi può darmi qualche opinione o suggerimento grazie mille!
     
    #1
  2. Skinfist

    Skinfist
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.843
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Agosto 2008

    avresti dovuto postare in effettistica..
    cmq si, quelli da poco mangiano tante frequenze...
    cmq il loro lavoro lo fanno, e considerando che dal vivo alla fine di tutto sto suono non te ne fai granchè dato che spesso di suona in locali con acustica penosa, possono ancora andare bene...
    certo, sempre meglio prenderne di qualità più alta, secondo me è meglio se risparmi di più e ne prendi uno bello della shure
     
    #2
  3. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Agosto 2008

    Quoto skinfist... io prima o poi lo prenderò (quando avro' i soldi per qualche sfizio anzichè toglierlo alla superstrumentazione che mi sto per fare :D), ma solo perchè mi muovo parecchio sul palco e perchè è, ovviamente, comodissimo... ma solo se riuscirò ad avere un bel gruppo che si permetta palchi grandi :hihi:, altrimenti che me frega :hihi:
     
    #3
  4. Necrolisi

    Necrolisi
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2005
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    23 Agosto 2008

    chiedo scusa se si era già discusso di questo argomento,grazie per l'avviso,cmq,si in effetti per 50 euro di differenza conviene lo shure che ho già visto, comunque per svincolarmi dalle marche quali sono le caratteristiche chiave che posso risconoscere per valutare questo prodotto?
     
    #4
  5. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Agosto 2008

    No tranquillo, non era perchè era stato parlato, ma perchè è un topic a rischio chiusura perchè puo' far parte del topic "effettistica" ed è perchè è più visibile agli utenti li ;)

    Comunque sia, devi vedere se tagliano molto le frequenze, se il suono è un po' snaturato, questi fattori qui... magari chi è più esperto di me ti saprà dire meglio con informazioni più specifiche e serie, ma credo che siano solo quelle le cose da "vedere" per valutare questi prodotti ;)
     
    #5
  6. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    24 Agosto 2008

    #6
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina