1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

18 Agosto 2008

Comincio io, visto che ho inspiegabilmente ancora tempo libero da passare qui.
    All'epoca dell'uscita dell'album, '96 se non mi sbaglio,...non avevo internet, non avevo computer, nè possibilità di sapere se fosse o no piaciuto, o criticato. C'erano a malapena le due riviste metal disponibili e a volte nemmeno quelle.
    Solo da poco ho saputo che LTH fu allora quello che oggi è stato GOW.

Per quanto mi riguarda, diciamo che non mi dispiace, ma che se devo scegliere un album dei Manowar, il mio istinto mi porta verso altri titoli(almeno un paio...) prima di arrivare a LTH.

Non so bene il motivo...all'epoca lo giudicai troppo corto, un pò tirato via, con canzoni senza legami l'una con l'altra,...non trovavo quella coerenza di fondo che fino ad allora univa tutti i loro lavori.
    LTH mi ha confusa un bel pò, e per molto tempo.:roll:
    Ciò non toglie che abbia una canzone che semplicemente ADORO, e che porto in firma, ed un'altra che da sempre mi dà una carica pazzesca che è The Power,...che tra l'altro non trova molto apprezzamento in giro.

2. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

18 Agosto 2008

e brothers of metal?e number one?uhm, per me quello rimane un grandissimo album, il top insieme a fighting the world.

3. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

18 Agosto 2008

Louder Than Hell per me viene dopo tutti i dischi con Ross The Boss e davanti i vari Triumph, Warriors e GOW.
    Certo che il video di Return Of The Warlord è proprio tamarro :D

4. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

18 Agosto 2008

LTH è il cd di tutta la loro carriera che apprezzo meno insieme a Fighting the World.
    Entrambi belli, entrambi con pezzi a volte da orgasmo, entrambi tutto. Ma entrambi "solo" quello.

Soprattutto: di entrambi i cd le canzoni che più mi piacciono.... sono state composte anni (o decenni) prima dell'uscita del disco, e cioè Courage e Brothers of Metal per LTH e Defender per FTW.
    ;)

5. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

20 Agosto 2008

....tutti tra ferie o altro??

io sto guardando il sito ufficiale TUTTI i giorni più volte al giorno, sperando nell'ufficializzazione della data in Italia...

6. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

21 Agosto 2008

Io tutti i giorni arrivo qui sperando di trovare un post,...QUEL post da parte di Tuono o Metal-Heart...:roll:

7. THUNDERWOOD

THUNDERWOOD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

21 Agosto 2008

L'utente Metal-Heart ho capito chi è ed ha quotato un tuo intervento di qualche giorno fa, ma Tuono chi è ? Ti riferisci per caso a me ?

8. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

21 Agosto 2008

no :D

Si riferisce (credo... ma diciamo al 99,9999999%) a Tuono d'Acciaio, avatar di Joey de Maio su questo topic.
    Se non lo conosci allora vuol dire che njon hai mai letto un suo post: dimenticarseli è i-m-p-o-s-s-i-b-i-l-e... è la fierezza fatta utente! 8-]

9. THUNDERWOOD

THUNDERWOOD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

21 Agosto 2008

Bè sono nuovo di questo forum, di solito scrivo sull'altro. Cmq di te mi ricordo e come ti ho promesso sono andato a riascoltarmi 'Gods of war'.................. mi sono addormentato di nuovo prima della fine del cd :sleep:

P.S.: in quanto a fierezza ti garantisco che anche THUNDERWOOD non scherza e non teme confronti! :fight:

10. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

21 Agosto 2008

COOOOSA:shock:

Veramente?!? De Maio scrive su questo topic:-o

Pensa te non lo sapevo io visto che è da poco che frequento questo topic:roll:
    Spero non sia uno scherzo eeeeeeeeeeeeh:D

11. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

21 Agosto 2008

sarà... ma hai appena ammesso che hai perso la sfida con Gods of War e hai ceduto al torpore, quindi: la tua fierezza è stata fiaccata.

Tempra meglio l'acciaio, guerriero! 8-]

(portate pazienza per il linguaggio, ma in 'sti giorni sto andando in overdose da True-Epic.... è da ieri sera che mi sparo a ciclo continuo Witchkiller e Steel Assassin.... :lollone:)

12. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

21 Agosto 2008

ma no! :D :D:D

"avatar" in senso VERO... cioè, Tuono è "il braccio" di Joey qua tra di noi... insomma, la fonte ufficiale a cui dare retta quando si parla di notizie dei Kings.
    ;)

13. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

21 Agosto 2008

AAAAAAAAH:D

Mi sembrava strano:rotfl: chiedo venia:pray:

14. THUNDERWOOD

THUNDERWOOD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

21 Agosto 2008

Colpito e affondato, ma mi rifarò :altered::crush:

15. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

23 Agosto 2008

Esatto.8-]

Nell'attesa, come Dreki, sto attraversando uno dei periodi più true epic-viking della mia vita(musicalmente parlando...):Ensiferum e Kings a tutto spiano, e riesco a combinare pure qualcosa di bello... :headbang:

Condividi questa Pagina