1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Agosto 2008

...e ok, però cortesemente finitela con tutti 'sti spoiler, vi possino ammaccavve, il due e il tre devo vedermeli oggi!!! Mi state facendo passare il (già poco) coraggio che avevo faticosamente trovato!!!! :rage:

NB :P :D ;)

2. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

21 Agosto 2008

bè cosi almeno sai che devi prepare il kit del vomitino affianco al pc!

-secchiello
    -spugna
    -detersivo
    -carta igienica

:P

3. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Agosto 2008

I primi tre oggetti mi è complicato reperirli, dal momento che sono in ufficio... :P

Cmq iniziata la visione del II, il primo commento è "chi cacchio me lo ha fatto fare?!?!??!?!?!?" :shock:

4. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

21 Agosto 2008

:shock: E poi parlano male degli statali...:nono: :grin:

5. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Agosto 2008

L'ho già detto ieri sul diario: in questo periodo sto rubando lo stipendio, ma l'azienda ne è consapevole e le sta bene così, quindi figurati a me... :P
    (mai sentito parlare di "turni da coprire"? che grossa scemenza... se non c'è lavoro che cavolo devo coprire?!??!?!) :demon:
    Avevo pensato oggi di portarmi i panni e l'asse da stiro, almeno facevo qualcosa di utile, ma purtroppo non ci è permesso attaccare alla corrente strumenti diversi da quelli che ci occorrono per (non) lavorare :rotfl:

Cmq sono arrivata alla fatidica scena delle siringhe...
    ...i colleghi si sono spaventati a vedermi contorcere sulla sedia... :shock: :shock: :shock:

6. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

21 Agosto 2008

Mettila cosi' io non sopporto gli aghi.
    Si lo so ho dei tatuaggi piuttosto grossini che dovrebbero non esserci per la fobia che ho, VERO, ma se e' per quello io faccio esami del sangue (per problemi miei) soventissimo e tac altrettanto soventi EPPURE non ce la faccio devo guardare da unaltra parte mentre mi forano e poi, ok al momneto in cui l'ago e' dentro non mi fa piu' effetto.

X Valeria:
    sei te che hai chiesto, mica noi!!!
    POI vedi che ha ragione il nano brunetta????
    BUFFFF Statali...:nono::nono::hihi:

7. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Agosto 2008

Sono alla scena in cui la dottoressa lo opera... :shock: :shock: :shock:

EDIT Sand, ma statale de che!!!! Magari!!! :(

8. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

21 Agosto 2008

si si sei statale inside :)
    Quella scena non mi fa cosi' effetto come quella delle siringhe O il finale...:demon::sadic:

9. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Agosto 2008

Ah certo, ma solo in queste settimane di chiusura aziendale (che ovviamente è tale solo per gli altri uffici) :rage: :demon: :x :evil:

Quella delle siringhe mi ha ucciso ma ce ne sono di peggio... ne riparliamo a film finito...

....mamma ho paura!!!! :cry:

10. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

21 Agosto 2008

beh, per inciso, a me non ha fatto schifo la scena dei maiali (in realtà l'unica che mi ha dato leggermente fastidio è quella del tipo incatenato all'inizio del terzo), però noto che è fatta apposta per disgustare lo spettatore e che avrebbe potuto benissimo essere fatta in maniera diversa e meno nauseante, magari risultando pure più tesa ;)

11. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Agosto 2008

Ecco, diciamo che quella sinora è stata decisamente tra le peggiori. Però pure quella delle siringhe non ha scherzato... e nemmeno altre che non avete nominato e non nomino per ridurre gli spoiler.
    Mi manca mezz'ora del terzo, tra stasera e domani lo finisco e vedo anche il quarto, se non mi vedete più qua sopra tranqui non vi allarmate, sono solo morta stecchita appresso a 'sta roba (ma perché più invecchio, più divento fifona, e più paradossalmente aumentando la fifonaggine aumenta incoerentemente il gusto perverso e masochista di vedere film così?!??!?) :sgrat:

12. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

21 Agosto 2008

su quella scena ho solo da ridire che da come sono messi i ganci sotto al polpaccio e vicino al tallone, quello non poteva stare piu' in piedi dopo aver scelto di toglierli...
    Perche' salta il tendine e il polpaccio ti saluta.

13. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Agosto 2008

Ah scusa dimenticavo, la scena dei maiali... nonostante la mia fissazione per gli animali, stranamente non ha fatto grosso effetto nemmeno a me... come dici tu era troppo palese il fine di farci solo rivoltare lo stomaco, niente di più, se nella vasca col giudice fosse finita qualsiasi altra cosa sarebbe cambiato poco...

14. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Agosto 2008

Sì vabbeh Sand... se pretendi di elencare tutte le cose inverosimile facciamo notte!!!
    Perché l'operazione chirurgica?!?!? Cioè gli hanno trapanato la testa senza anestesia totale, nel frattempo lui parlava tranquillo col cranio scoperchiato!!!!!! E dopo due minuti stava meglio di noi!!!!! :sgrat:

15. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

21 Agosto 2008

ma scusa un pochinino, a chi non capita di avere il cervello scoperchiato e stare meglio di prima :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
    Scherzi a parte, il fattore operazione, la si puo' "ovviare" con un discorso umano, soffrendo cosi' tanto, avendo provato lui dolori indicibili, l'operazione potrebbe QAUSI sembrare una passeggiata, proviamo cosi. Ma il tendine che se ne va e' matematico che non ti dia piu' la possibilita' di stare eretto.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina