1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trinacria Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Dargor85, 18 Dicembre 2004.

1. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Agosto 2008

...hai ragione...il dolore è forte...il tempo può solo alleviarlo....tramuntandolo in rassegnazione...ma è dura davvero...perchè tutto sembra tristemente diverso..ci si riscopre più attenti a quei gesti che nella normalità diamo per scontati e che a volte infastidiscono...quelle piccole e dolci "banalità" che quando vanno via per sempre , lasciano un vuoto immenso...
    proviamo a "ripartire" con coraggio, forza e fede(per chi ovviamente ci crede)...

2. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.065

19 Agosto 2008

Mi dispiace tantissimo Riccardo, avevo notato che ultimamente qualcosa "non andava" nei tuoi post.. troppo freddi e distaccati, ma nn avrei mai immaginato che potesse essere dovuto ad una cosa così grave. Coraggio, abbi forza e cerca di andare avanti, dura per quanto possa essere.. è la stessa cosa che dico al mio ragazzo e lui ce la sta mettendo davvero tutta!

3. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2008

Grazie ... posso ben immaginare cosa sta vivendo il tuo ragazzo.. nella tristezza del momento ha la fortuna di aver accanto persone fondamentali, come te , ed è qualcosa di splendido...basta una parola , un gesto, un abbraccio per infondere nell'anima la forza per andare avanti..per quanto difficile possa essere...ma ci si prova....anche per me ..se non fosse per l'amore che ricevo giornalmente dalla mia ragazza e mia madre ..tutto apparirebbe insormontabile...

4. purpurrot_fairy

purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

19 Agosto 2008

...ed è così..io ci sono passata e le uniche persone a cui mi sento di dire grazie sono state mia mamma e la mia famiglia in genere.ed è stato per loro che sono andata avanti e per loro ho lottato x uscire dalla depressione e dall'anoressia incombente...la voragine che all'improvviso ti si apre dentro ti sembra di non poterla colmare mai..ti senti mancare la terra sotto ai piedi lo so..ma giorno dopo giorno appoggiandoti alle persone che ami ce la farai a risollevarti..
    Non voglio dire che la persona che hai perso non ti mancherà più..anzi.. ma i ricordi ti aiuteranno a sentirla sempre vicino a te..ogni cosa che ti ricorderà lui te lo farà sentire sempre accanto...
    Dopo 4 anni ancora sento mio padre accanto a me..ed è come se lo vedessi aprire la porta di casa..lo vedo sempre..nelle cose che faccio e che lui mi ha insegnato..ed allora mi convinco sempre di più che mio padre nn morirà mai finchè io sarò viva..finchè io e la mia famiglia lo ricorderemo..lui sarà sempre vivo nei nostri ricordi e nei nostri cuori...

5. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Agosto 2008

...splendide parole...e parlare \affrontare questi "temi" non è per nulla facile...per descrivere un dolore che si porta dentro nell'anima ... difficile trovarne le parole ... sono esperienze di vita "devastanti" da affrontare...è...vero...bisogna farsi forza e cercare di ripartire...altrimenti il significato di vita non avrebbe più senso...e è vero...finchè portiamo con noi un ricordo splendido...finchè un pensiero della giornata viene rivolto a chi non c'è più...si vivrà per sempre...

6. purpurrot_fairy

purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

20 Agosto 2008

..è vero nn è per nulla facile ma l'esperienza di chi già ci è passato x primo (purtroppo) aiuta..x qualsiasi cosa nn esitare a chiedere..davvero..

7. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Agosto 2008

... Grazie ...

8. drummerct

drummerct
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Agosto 2008

mi dispiace sul serio, sono vicino a voi anche se la nostra è una conoscenza internettiana, almeno per ora...
    ho perso anch'io il padre molto tempo fa, ero piccolo ma posso comunque capire cosa possa significare ciò.
    ..solita frase fatta....bisogna guardare avanti nonostante tutto.... forza e coraggio

9. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Agosto 2008

...anch'io ho perso il padre...son già passati 13 anni...non è stato facile per nulla...ma i suoi insegnamenti e speranze continuano a vivere in me...ogni mio traguardo è un modo per renderlo sempre più fiero .. ma in questi "devastanti" giorni è venuta a mancare un'altra persona importantissima, direi fondamentale...mia zia,unica sorella di mia madre ...con me unico nipote...mi ha sempre voluto bene come il figlio che Lei non ha mai avuto e che forse vedeva in me...onnipresente...praticamente da quando ho vita...si dice "una seconda madre"...già...tutto ruotava attorno alla sua figura..proprio tutto....su adesso...si deve andare avanti!
    Un abbraccio virtuale a tutti voi.

10. purpurrot_fairy

purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

21 Agosto 2008

..Salve ragazzi..come va oggi?? Spero bene x tutti..un bacio e buona giornata..

11. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2008

Riprendiamo ;) ... il dolce stress lavorativo....:evil:

12. drummerct

drummerct
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2008

ieri sera sono stato al Giza con alcuni amici; sempre rispettabilissimi i Criminal Hate, peccato per i volumi davvero vergognosi e per la Municipale che ha fatto staccare anzitempo.....poveri noi con questi gestori incapacissimi.

13. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.065

21 Agosto 2008

L'hanno fatta Spellbound? :P

P.S. buondì a tout le monde :)
    forse per il Damage riesco ad esserci, vi darò conferma domani.. così se ci sarà da incontrarsi ci si incontra ;)

14. Thyrio

Thyrio
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2008

Salve a tutti!
    Non sapevo di questo topic....mi fa un piacere immenso!
    Forza Sicilia, se nessun gruppone vuole venire ci rifacciamo noi con le nostre band locali, ce ne sono di buone.
    Spero che il nostro nuovo lavoro, DAWN, possa piacervi.

A presto

Dario Cascio - Thy Majestie

15. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2008

Uè Benvenuto! :D

Condividi questa Pagina