1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    21 Agosto 2008

    Su Radio Marilù ho sentito (giorni diversi, naturalmente...) Battery, One, Harvester, Enter Sandman, Sanitarium, Master, Nothing Else Matter, Motorbreath, Seek. :D
    Un giorno pure Angel Of Death :shock:
     
  2. apocalitticosbadiglio

    apocalitticosbadiglio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2006
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Agosto 2008

    Exciter - Thrash Burn Speed, Paradox - Electrify, Overkill - Horrorscope, Municipal Waste - Waste 'em all, Bulldozer - Regenerated in the grave , Nevermore - In Memory...

    Mi pare che proprio, almeno per quanto mi riguarda, desolante non sia stato quest'ultimo periodo in fatto di buone uscite thrash metal...
     
  3. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    21 Agosto 2008

    Non questa la sde per parlare delle uscite Metal dell'anno, o vogliamo che il Topc rmanga chiuso un altro paio di settimane?

    Comunque,una considerazione su CYANIDE:
    Secondo me la sostanziale differenza di capoccia nell'approccio del songwriting è palpabile nel fatto che Sebbene il pezzo duri 6 minuti e rotti, esso scorre via che è un piacere!
     
  4. Purscell

    Purscell
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Agosto 2008

    scusa, Horrorscope, in memory...ultime uscite.szsii romanzo,szi 3 anni,szsi...
     
  5. apocalitticosbadiglio

    apocalitticosbadiglio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2006
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Agosto 2008

    mica io facevo riferimento all'ultimo anno in specifico...
     
  6. apocalitticosbadiglio

    apocalitticosbadiglio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2006
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Agosto 2008

    comunque sì... è un discorso decisamente Off Topic. mi scuso. :)
     
  7. THUNDERWOOD

    THUNDERWOOD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    24

    21 Agosto 2008

    Ciao Apocalittico è un po' che non ci si "incontra", sono stato a riascoltarmi con attenzione "St.Anger" e lo anche rivalutato un po', ma come tutti voi attendo l'ultimo con impazienza.
    Per non rischiare di andare OT vado sul topic delle 2 band thrash che nel 2008 hanno fatto uscire secondo me 2 autentici capolavori...andatemi a cercare se siete curiosi :byebye:
     
  8. DjNagash

    DjNagash
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Agosto 2002
    Messaggi:
    953
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    21 Agosto 2008

    Rock FM (per chi è di Milano e dintorni!) oggi o in questi giorni avrebbe anche fatto qualche "speciale" sullla nuova uscita dei metallica ma purtroppo sappiamo com'è finita.......:evil:

    Virgin Radio cmq (che secondo me è una radio veramente MEDIOCRE e "furba"!) dovrebbe farlo sentire il singolo dei metallica!!

    Cmq è molto più comodo e sicuro andare sul sito dei Metallica o su MissionMetallica verso le 7 x sentire subito la canzone!
     
  9. vize84

    vize84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Marzo 2004
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Agosto 2008

    Cmq ragazzi, tutti parlano delle 7 di sera ma le 11 am PDT sono le 8 di sera da noi.
    Questo viene confermato anche dal fatto che sulla BBC1 dicono che verrà trasmesso tra le 7pm e le 9pm (sappiamo tutti che l'inghilterra è 1 ora indietro rispetto all'italia).

    Quindi dalle 8 di sera in poi...
     
  10. DjNagash

    DjNagash
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Agosto 2002
    Messaggi:
    953
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    21 Agosto 2008

    Vabbè sempre meglio arrivare un'ora prima!!;)
     
  11. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    21 Agosto 2008

    Mah, insomma, per me al 6 non arriva, la trovo banalotta anche se a dire la verità ha un ritornello azzeccato e la parte strumentale non è così malvagia! Certo che dire che ricorda AJFA mi pare molto azzardato, mi ripeto, secondo me ha delle riminescenze del Black Album e di Load e ReLoad, ma è solo un mio parere! E poi Ulrich è inascoltabile! Spero che in studio lo abbiano editato il più possibile :sadic:
    Non sono d'accordo con questo discorso, lo interpreto come una chiusura mentale (senza offesa eh)! E non è perchè hai detto che lo sono i Metallica perchè la cosa potrebbe valere con qualsiasi altra band! Semplicemente credo si stia parlando di musica e parlare di assoluti in questi termini non credo sia affine alla musica stessa! Personalmente non mi sognerei mai di dire i Dream Theater sono la più grande metal band di sempre! Mi pare molto pretestuoso e presuntuoso pure, oltre che distante dalla realtà!
     
  12. howe II

    howe II
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2008
    Messaggi:
    757
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Agosto 2008

    beh però sono una delle piu grandi progmetal band di sempre:D anche se i miei dixie dregs di steve morse non li batte nessuno:sadic:

    ma allora non ho capito sto singolo sarà in rete per le otto o le nove di sera...? e sopratutto secondo voi appena lo hanno passato in radio lo attivano su mission metallica e sul sito ufficiale? oppure dovremo aspettare che lo mettano su youtube?
     
  13. ritchie

    ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    18 Agosto 2003
    Messaggi:
    2.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    283

    21 Agosto 2008

    lo trovi su MM e su metallica.com
     
  14. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    21 Agosto 2008

    Ok ma la più grande? :sgrat:
    In ogni caso avrei potuto dire il nome di qualsiasi altra band, il succo del discorso non sarebbe cambiato!
     
  15. DjNagash

    DjNagash
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Agosto 2002
    Messaggi:
    953
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    21 Agosto 2008

    Dai ancora qualche ora.............................:P:P:P:happy:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina