1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'Angolo della Bellezza

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 25 Gennaio 2008.

1. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2008

sì però se su 100 persone 90 vestono Dolce&Gabbana perchè vogliono "apparire" e "paventarsi", e solo 10 si vestono per ciò che si sentono nel profondo di essere, il cambio della società dovrà per forza partire da quelle 10 individualità, non dalla collettività intera...

ammazza se so' contorta stanotte :sgrat:

2. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

20 Agosto 2008

Per me la gente può vestirsi come vuole e rifarsi quello che vuole, basta che non mi vengano a rompere i marones per quello che faccio io. :hihi:
    Poi c'è un limite a tutto, visto che l'intelligenza media della popolazione dovrebbe essere obbligatoria sulle scelte che riguardano il vivere comune, ma questo è abbondantemente OT...

3. purpurrot_fairy

purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

20 Agosto 2008

..la penso anche io così..ad un certo punto se metà della popolazionwe preferisce essere omologata e vestirsi in serie dolce e gabbana..cavoli loro..basta che nn critichino però chi nn è come loro!!
    qst'anno erano tutte cò sti cavolo di pantaloncini..grasse...magre..con la cellulite..tutte pantaloncini..preferibilmente bianchi... ad lacune stavano bene ma ad altre...davvero..ma nn si vergognano??? vabbè essere alla moda ma compatibilmente al fisico..è qst che mi da un pò di fastidio..devo essere sincera..vedere gente che intanto si veste..ma che nn si guarda allo specchio..

4. margauswe

margauswe
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62

20 Agosto 2008

se vedo ancora una con le cosce a prosciutto quanto me con addosso i pantaloncini credo che vomiterò tutto il cibo ingerito da quando sono nata fino ad ora!

5. RideTheSky

RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Agosto 2008

...più che altro,di fronte a ste persone non so mai se mettermi a ridere per come si coprono di ridicolo o ammirarne il coraggio :roll:

6. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Agosto 2008

però scusate tanto....prima dite "gli altri facciano come pare a loro basta che non critichino me" e poi voi siete i primi a criticare gli altri per come si vestono? :sgrat:

7. RideTheSky

RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Agosto 2008

Chiamasi schizofrenia:P...no, ma infatti per me la gente può fare quello che vuole, eh...però è ovvio che se fai una cosa che può renderti ridicolo devi anche tener conto delle conseguenze:)...

8. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Agosto 2008

per carità, non discuto infatti sulle conseguenze nè dico che se uno vuole giudicare un altro sull'apparenza non possa farlo, però trovo "ingiusto" o forse meglio "ingenuo" che allora se io giudico gli altri poi debba sentirmi offesa se questi ultimi lo fanno con me! O no? :)

9. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

20 Agosto 2008

O semplice contraddizione, senza finire nel patologico. :D

Ma è assurdo perchè sembra molti sembra che seguano una moda obbligata, anche chi non se lo può permettere. Quest'estate vanno di moda i pantaloncini bianchi di D&G, e tutti li indossano. Se uno non sta bene, perchè non optare per un altro capo comunque di moda, magari di Prada (faccio per dire tanto per citare un'altra marca) e che gli dona di più? Se proprio si ha bisogno dell'abito firmato, l'avrebbe e sarebbe bene.. Non capisco perchè la gente trova tanto difficile questo. :sgrat:

10. purpurrot_fairy

purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

20 Agosto 2008

..io parlo di chi critica il genere di vestiario in generale...chi vestendosi alla moda giudica sfigati che nn porta capi firmati..o viceversa..qst è sbagliato ma poi credo debba esserci una sorta di "decenza"..non si può non osservare con occhio critico chi mette i pantaloncini con la cellulite bella in vista.. io ho gambe nn perfette ragion per cui evito di mostrarle cme fosse un vanto.. anzichè i mini pantaloncini non si può optare per una paio di pinocchetti???
    ..il problema che sta alla base è che l'importante è che vada di moda..se poi mi sta male..chi se ne frega??? qst è sbagliato secondo me e rivela quanto sia sciocco seguire una moda ad ogni costo.. io personalmente mi vergognerei a camminare per strada con i rotolini della pancia che sballonzano a destra e sinistra..se le altre non si vergognano buon per loro ma che poi non si lamentino se le macchine si fermano ad insultarla.. basta prendersi le proprie responsabilità e nn lamentarsi delle conseguenze stop..

11. margauswe

margauswe
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62

20 Agosto 2008

io non è che critico necrophelia, mi limito a commentare una tendenza in un forum dove ci sono persone con gusti, almeno musicali, simili ai miei. So benissimo che al 90% della gente là fuori come mi vesto io fa schifo, ma chissene! ognuno è libero di vestirsi come peferisce... solo che non capisco perchè vestirsi tutti uguali perchè è di moda quando magari il capo di turno non dona al proprio fisico. Io con un fisico retrò mi vesto un pelino retrò solo per sottolineare i lati migliori di questa massa informe di cicia che mi porto dietro.
    cmq quoto fairy al 100% un minimo di decenza ci vuole

12. Autumn Willow

Autumn Willow
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Agosto 2008

Ma veramente?! Io ne ho comprato un paio alla vertiginosa cifra di 7 euro e li ho usati in vacanza per il tragitto appartamento-spiaggia:D Sinceramente non mi attira l'idea di andare in giro in pantaloncini in città e men che meno di spendere soldi per l'abbigliamento da mare!

13. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

20 Agosto 2008

In tutta sincerità non ho idea se vadano di moda i pantaloncini di D&G, l'ho detto per fare un esempio X. :grin: E comunque vale anche per tutto il resto.. Io non ho problemi di dover rinunciare a mettere qualcosa perchè salta fuori la ciccia, ma se uno/a capisce di averne, è molto meglio che cerchi di indossare cose che lo fanno sentire a suo agio, senza far risaltare i difetti. Può essere comunque alla moda, eh.. Non è che perchè tutti all'improvviso di vestono D&G, le altre marche sono sparite. Questo è comunque un discorso portato all'eccesso, parlando di fanatici della moda che non vivono senza cose firmate. E ce ne sono parecchie.

14. margauswe

margauswe
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62

20 Agosto 2008

ce ne sono uno stonfo di ragazze così, la cosa che mi dispiace di più è che siano tutte molto giovani... e quando crescono se non avranno i soldi per potersele permettere quelle cose cosa faranno?
    sfortunatamente hanno anche l'aria di essere superficiali, mentre magari sotto sotto ( se scavi bene eh mica appena sotto la superfice) sarebbero anche ragazze intelligenti... peccato davvero.

15. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

20 Agosto 2008

Non so, io non considero particolarmente intelligente una che segue la moda del branco senza fermarsi a pensare un minuto se è il caso. E se ci pensiamo la questione del vestirsi è una cosa di importanza minima in confronto a certi problemi.. E non riesco a pensare come una persona del genere possa affrontare un vero problema, se si lascia influenzare da tutto quello che viene detto dal primo che passa.. :roll:

Condividi questa Pagina