1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'Angolo della Bellezza

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 25 Gennaio 2008.

1. purpurrot_fairy

purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

19 Agosto 2008

:rotfl::rotfl:..ahahah..viaggi di nozze..mitico!!! là si che si potevano prendere lezioni di stile!!!!!:lol::lol:

2. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

19 Agosto 2008

Bah il pensiero non mi piace proprio per niente.. :lol:

3. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Agosto 2008

mah sul fatto pedofilia non credo sia quello il problema...sul fatto della donna stereotipata vi do ragione. Proprio ieri guardavo su SKY un programma dedicato alla chirurgia plastica specialemnte quella cosmetica, quindi di persone che si modificano perchè non sono soddisfatte del loro fisico. E va bene, ci sta tutto. Solo che mentre lo vedevo mi domandavo una cosa: tutto è relativo e non c'è mai un effettivo ridimensionamento dei problemi reali. Si vede cioè che è gente che non ha altri problemi. Come noi del resto. Voglio dire, se voi aveste come problema quello di mangiare o di avere un tetto sopra alla testa vi preoccupereste mai che il viostro naso è un po' storto o avete la cellulite? Ovviamente no. Ma queste persone ne fanno un problema esistenziale. E mi chiedo quanti si soffermano a pensare che c'è gente che col cibo e un un letto ci combatte ogni santo giorno della sua vita e per questi altri i problemi sono la cellulite o le tette piccole: sinceramente mi ha fatto venire un senso di nausea, squallore, non so...Ora io non sono una che si prodiga così per i problemi del prossimo perchè sono esattamente come queste persone (voglio dire non ho problemi seri come mangiare o dormire), però che cosa è più grave? Un naso storto o avere assicurato almeno un pasto al giorno?
    E la risposta non c'è...ed è proprio questa la cosa grave: non c'è. :(

4. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

19 Agosto 2008

So che è un'espressione cinica, ma ciò è frutto del troppo benessere. Come hai detto tu, se avessimo il problema di non trovare da mangiare non penseremmo ai "problemi" di cellulite, labbra, tette o quant'altro. E poi penso che nemmeno per chi si rifà qualcosa con la chirurgia la prenda come una questione esistenziale.. Il più delle volte sono solo capricci.

5. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Agosto 2008

no guarda, ti giuro che quelle persone di ieri lo vedevano come un problema esistenziale...una tristezza infinita...:(:ueeee:

6. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

19 Agosto 2008

7. margauswe

margauswe
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62

19 Agosto 2008

Mi rifaccio il punto G? che fanno lo avvicinano perchè hanno compagni poco dotati? no dico come si fa a "rifarsi" il punto G...mica si perde!
    mamma, mamma, corri... m'è scappato il punto g!

8. margauswe

margauswe
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62

19 Agosto 2008

bene bene ora ho letto l'articolo... non so che dire ragazze, da una parte mi pare una buona cosa perchè moltissime donne non ragggiungono quasi mai l'orgasmo e questo può aiutare, ma dall'altra io mi fido poco di quell'acido ... non lo hanno studiato abbastanza

9. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

19 Agosto 2008

a me sembra una stronzata...han coperto che effettivamente c'è(se c'è)l'altro ieri e oggi stan già parlando di ritocchini:roll:
    e che è la donna bionica?una comincia dalla tetta e finisce col rifarsi la patata...mah,cambiare uomo non è più semplice?:sadic::grin:

10. margauswe

margauswe
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62

19 Agosto 2008

bè onestamente la scoperta dell'esistenza del punto g risale agli anni '80... poco fa è stato fotografato per la prima volta. é oggettivamente una minchiata però lo dico dall'alto della mia vita sessuale soddisfacente, ho un'amica che (oltre a cambiare uomo) dovrebbe fare qualcosa per migliorare il suo rapporto con la sessualità. Purtroppo non tutte le donne sono felici da quel punto di vista

11. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

19 Agosto 2008

boh,non ho di questi problemi nemmeno io:D...e se in passato ne ho avuti erano principalmente psicologici,come penso sia nella stragrande maggioranza dei casi;)
    in ogni caso ci son problemi ben più seri di una tetta troppo piccola,della cellulite o di un orgasmo che ogni tanto non si fa vivo eh...anche la medicina e la ricerca dovrebbero darsi priorità diverse:)

12. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

19 Agosto 2008

Assolutamente vero.. E poi secondo me sta cosa è una vera schifezza, c'è poco da dire. Non ho altre parole, sono abbastanza sconvolta.

13. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

19 Agosto 2008

Mah, a me non sconvolge più di tanto. Già da anni esiste l'operazione per ricostruire l'imene e tornare vergini, figurarsi... non mi sembra tanto più inutile dell'operazione al punto g :roll:

Il discorso è che chi ha i soldi può spenderli come vuole, e se desidera buttarli per queste cose, scelta lecitissima e rispettabile... poi però magari c'è chi non può permettersi un'operazione importante o addirittura salvavita, e lì mi girano un po' scatole.

14. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2008

neanche a me scandalizzano i ritocchini... se una persona i soldi li ha, che li usi come meglio crede...

e non mi scandalizza nemmeno che pensino che sia una questione esistenziale. Volente o nolente, viviamo nella società dove l'immagine è 3/4 (e forse anche di più) di ciò che ci circonda.

Il problema a quel punto secondo me è: perchè cambi qualcosa, bisogna che cambi prima la società nelle sue dinamiche collettive, o nei suoi singoli individui?

15. bibi_vivi

bibi_vivi
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2008

per rispondere alla tua domanda.....
    ...credo che la società sia fatta dalla collettività quindi non credo che se cambiasse un singolo individuo risolverebbe qualcosa...voglio dire che la società cambierà nel momento in cui tutti i membri che la compongono decideranno di cambiarla.

:sgrat: !!!! chiaro? :sadic:

Condividi questa Pagina