1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

cerco cintura cartucciera (quella coi proiettili)

Discussione in 'Compro - Cerco' iniziata da theripper666, 28 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

11 Agosto 2008

Quelle che si vendono a Bologna non sono le cinture "originali"...per originale intendo quella che in Italia sarebbe vietata perchè è fatta con proiettili veri...non che possano essere usati ma senza carica all'interno. Cosa cambia? Ovviamente è più pesante e massiccia di quelle che si trovano nei mercatini. I proiettili veri sono di ferro, mentre quelli finti sono di latta...la differenza è notevole! Anche il prezzo, ovviamente, cambia parecchio! Anni fà le avevano quelli della Romano Impero Rec., mail order legato agli Evol, almeno credo...

2. cliff_burton

cliff_burton
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Agosto 2008

Illegale?E se uno se la vuole mettere come fa?Anche io sarei interessato a questi oggettucci:hihi:...Quella con i proiettili finti puo essere indossata?

3. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

12 Agosto 2008

Non credo che qualcuno vada a controllarti la cintura che porti...almeno credo!:hihi: Rimane il fatto che i proiettili sono veri (come quella di Lemmy, per capirci) quindi non si potrebbe portare, oltre a costare un botto!!!

4. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

13 Agosto 2008

Ragazzi temo proprio che le cinture che tanto desideriamo siano illegali. Un mio amico a Matera tempo fa fu fermato da alcuni carabinieri che gli intimarono di toglierla ma è recente una notizia di gran lunga peggiore: David Vincent dei Morbid Angel è stato condotto in questura (mentre era in Italia) perchè indossava una cintura di proiettili.

Boh... a me non me ne frega nulla che siano legali o meno ste cinture, tanto alla fine le metterei solo quando suono e quando vado a un concerto. Ad ogni modo cercherò di trovarla sul link che mi ha dato il buon halduz. :)

5. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

17 Agosto 2008

dave vincent aveva quella cintura dal 1989, gliela aveva regalata il tizio della Earache...ha passato tutta la carriera con quella cintura..adesso è atteso in Italia per il processo

6. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

18 Agosto 2008

La chiamiamo cintura ma in realtà è un pezzo di cartucciera da mitragliatrice, per questo è illegale!!! Tipo quella che Rambo...:)

7. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    7

18 Agosto 2008

Ah! Non lo sapevo
    Pensavo fossero legali entrambe le versioni... fra l' altro pure a me piacerebbe un mondo :)

8. Alvit

Alvit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
  9. ScavengerOfHumanSorrow

ScavengerOfHumanSorrow
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2008

Io ne avrei una da vendere...

10. ScavengerOfHumanSorrow

ScavengerOfHumanSorrow
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Agosto 2008

Se interessati ancora fatemi sapere... ciao!

11. theripper666

theripper666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Novembre 2008

ciao! ancora disponibile??

12. thrasher8

thrasher8
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Maggio 2009

Vendo urgentemente cintura in pelle con i proiettili!!! utilizzata 2 volte! proviene dall'inghilterra ed e unisex. Contattatemi la vendo ad un prezzo bassissimo!

13. M.yass

M.yass
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2009

Io ho un consiglio da darvi, se siete di milano (ma anche chi nn lo è)andate alla fiera di Senigallia (si svolge ogni sabato nel parcheggio della ex stazione di porta genova) lì c'è sempre,tra i 20 e i 30 euro,con e senza i proiettili.proiettili grossi come i 5.56 NATO, per intenderci quelli degli M4 e fucili d'assalto occidentali!

14. Frost \m/

Frost \m/
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Settembre 2009

io la cercavo ma per risparmiare mi sono preso il pezzo di cartuccera ed ho messo i 308w che uso nel mio fucile da tiro.

Attenzione ai proiettili marchiati nato, oltre a farvi il culo perchè sono veri ve lo fanno peggio perchè è calibro militare ed in italia è uan cosa penale, in poche parole se avete sfiga e guardano se trovano questi proiettili nato vi arrestano e avete cazzi tra processi e tutto perchè sono militari e vi fanno un ulteriore processo per non so che reato.
    Per questo motivo il mio fucule che è in calibro 5.56nato è stato convertito quando importato in italia in 308w che è praticamente uguale.

15. Frost \m/

Frost \m/
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Settembre 2009

scusate, era in 7.62 nato che è come il .308w, il 5.56 nato è come il 223 italiano :D

devo dormire di piu

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina