1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

17 Agosto 2008

E dopo averci illuminato con questa tua PROFONDA :D:D perla di saggezza, puoi anche tornare da dove sei venuto.

Guai se i Kings fossero per tutti !

2. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

17 Agosto 2008

ma si puo sapere che ho detto di tanto PROFONDO (apparte il cacare)?

3. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

17 Agosto 2008

Profondo era ironico.

Quindi il mio consiglio e':

a) Rimani e cerca di portare qualcosa di costruttivo nella discussione.

b) Se non intendi seguire il consiglio a, puoi anche andartene. Non sentiremo certo la tua mancanza.

Ultima modifica: 17 Agosto 2008
  4. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

17 Agosto 2008

Ok, provo a spiegarmi in breve:

Il fatto che a te facciano cagare i ManowaR (come a me i Nine Inch Nails, per dire) è certamente sacrosanto, giusto, lecito, sperabile (significa che i gusti sono ancora sacri! :D).
    E ovviamente hai fatto benissimo a venircelo a dire qua.

Il metodo poi... pigliare un post a caso e quotare con una caterva di "BLABLABLA...". Io avevo capito che ce l'avessi con l'utente, non coi ManowaR! :D

Vedi, Bestial, hai preso sul serio il post n. 1 di un utente che ha scritto per la prima volta una dichiarazione roboante così roboante da sembrare finta.
    Il problema non sono i tuoi commenti (più che legittimi).
    Né il tuo schifo verso i Kings.
    Il problema è che OGNI C**ZO DI VOLTA, c'è qualcuno come te che arriva qui a prendere sul serio certe cose, scritte da i fans dei ManowaR come me che nel 90% dei casi stanno solo facendo loro l'ironia di Joey de Maio.

Se uno di voi urlasse "Noi siamo i re del mondo", si metterebbero tutti a ridere pensando "Sta ovviamente scherzando" :D.
    Se lo fa un fan dei ManowaR... lo si prende sul serio (:rotfl:) e lo si sfotte, quasi a volregli fare mettere i piedi per terra.

E sapere che questi proclami assurdi, troppo esagerati per essere seri, vengono presi sul serio, con tanto di risposta... a me fa l'effetto che ti ho mostrato nel mio post qua sopra:
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Capisci il mio punto di vista?
    ;)

5. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

17 Agosto 2008

100% agree.
    8-]

6. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

17 Agosto 2008

vabbene

dopo aver ascoltato Battle Hymns, Hail to England, Kings of metal, Louder than hell, Warriors of the World e Gods of War, posso dire che i manowar non mi piacciono.

dei primi 4, sebbene non mi piacciono, ne riconosco l'importanza che hanno avuto per moltissimi gruppi successivi, ma a me non dicono niente, giusto qualche pezzo in qua e la, ma niente di che.

gli ultimi 2 invece credo siano proprio brutti (qui dovremmo essere tutti d'accordo immagino), e sentire Joey De Maio che fa le sue crociate contro cio che lui definisce "FALSE METAL" perchè quelli che lo suonano non fanno le pose in mutande come lui, sentirlo dire che lui è figo perchè è trvè bla bla bla mi da ai nervi

non credo di poter argomentare piu di così

AMEN

7. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

17 Agosto 2008

Innanzitutto ti ringrazio per avere articolato meglio la tua opinione.

I dischi da te citati mi piacciono molto, ad eccezione di Warriors of the World che ritengo essere quello piu' debole della loro discografia e che mi piace meno.

Hai ascoltato 6 album, che sono un buon numero per farsi una idea, e i Kings non ti hanno "colpito". Ebbene, significa semplicemente che non fanno per te. Non c'e' nulla di male in cio' e non e' certo un problema. Anche a me ci sono bands tra le tante che ascolto che non mi trasmettono nulla. In quel caso in genere smetto di ascoltarle.

Ultima modifica: 17 Agosto 2008
  8. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

17 Agosto 2008

solo Warriors of the World?

Gods of War lo ritengo uno degli album piu deludenti del 2007. visto che i manowar me li sono "studiati" nei mesi immediatamente precedenti alla sua uscita, lo aspettavo con un pò di trepidazione.

invece mi ha deluso molto...buona la partenza King of Kings Loki god of fire non sono affatto male, ma il resto mi lascia perplesso (se si tralascia il fatto che minimo 3-4 canzoni su 15 sono intro strumentali :D)

come hai detto te, i manowar come tanti altri gruppi di svariati generi non fanno per me...mi piace giusto qualche canzone, ma dopo un pò mi stufano, quindi un giudizio preciso per un disco non riesco neanche a darlo

9. The Riddle Master

The Riddle Master
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

17 Agosto 2008

Per quanto mi riguarda Warriors of The World poteva essere un'altro capolavoro ma è stato rovinato dalle due canzoni inutili e dalle intro.Bastava mettere al loro posto The Dawn of Battle e I Believe e sarebbe stato un'altro centro perfetto.
    Gods of War,secondo me,neanche la madonna di Fatima potrebbe farlo diventare un buon album.

10. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

17 Agosto 2008

Certo che da quando è uscito Gods Of War ha ricevuto una marea di critiche:D però su internet c'è gente a cui è piaciuto:)

Mi domando se anche il prossimo album riceverà tantissime critiche come Gods Of War:sgrat:

11. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

17 Agosto 2008

Molto probabilmente, si... se sarà sulla medesima linea.
    Ma le critiche feroci sono sempre state parte della carriera dei ManowaR: Joey le ha quasi deliberatamente cercate per tutti questi anni... la reazione dei suoi fans l'ha avuta, e secondo me è più che deciso a spingere in quella direzione.

WOTW è piaciuto meno anche a me: le canzoni, alcune in particolare, son pure belle... ma nel complesso quel cd non ha la "forza" che mi aspetta da un album dei Kings. Mancava di verve, di ispirazione.

Non riscrivo per la 10000esima volta tutte le mie sensazioni di il mio godimento per GOW.

Mi limito a dirla così: molti, ad esempio, ascoltando Sons of Odin l'hanno chiamata "la copia di Call to Arms". Io invece oggi chiamo Call to Arms "il bozzolo di Sons of Odin".
    In sostanza, ritengo GOW il cd che mi ha restituito i Kings in forma colossale, dopo 2 album "sospesi" che non mi hanno mai provocato tachicardia epica :D

12. Umbril

Umbril
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Agosto 2008

Nulla di più facile:P

13. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

18 Agosto 2008

... anche perché ficcare la Madonna di Fatima a braccetto con Odino :-o...

ma vedila così: magari, involontariamente, hai appena azzeccato il tema del prossimo concept!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

14. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

18 Agosto 2008

Me lo auguro! Se il prossimo album dovesse ricevere poche critiche o non dovesse creare discussioni, far nascere controversie, ecc... ci sarebbe da domandarsi se l'album e' Manowar o meno.

Quindi...preferisco tenermi le critiche, anche le piu' feroci, e sapere di avere in mano un disco che e' al 100% dei Kings, che ricevere elogi ma essere costretto a dubitare del contenuto.

15. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

18 Agosto 2008

nonostante non li apprezzi molto come avrete capiti, l'album che ho sempre "preferito" è stato il tanto criticato Louder than hell...voi che ne pensate?

Condividi questa Pagina