1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

17 Agosto 2008

2. margauswe

margauswe
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62

18 Agosto 2008

Bè non parliamo delle munizioni infinite e dell'immunità ai colpi avversari. Nemmeno in full metal jacket cercano di essere "verosimili" da questo punto di vista. Full metal jacket l'ho visto pochi giorni fa per la prima volta (lo so lo so imperdonabile vista la mia età non averlo guardato prima... chiedo venia); la storia è bella e fa pensare, alcune battute sono dei veri e propri capolavori e la colonna sonora è azzeccata anche se secondo me in alune scene della seconda parte, molto alla rambo, ci stava bene del sacrosanto metallo :headbang:
    appena trovo il tempo di guardarmi Sweeney Todd vi do il mio parere.

3. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Agosto 2008

Visto "First Sunday" una divertente commedia con Ice Cube...l'ultimo film che avevo visto con lui protagonista era XXX 2...attore versatile e piacevole da seguire.

4. meridian tears

meridian tears
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Agosto 2008

ieri ho visto mulholland drive:
    per la prima volta pensavi di riuscire a capire completamente un film di lynch e invece no, ha dovuto rovinare tutto al 130° minuto:D
    se qualcuno me lo spiegasse anche per pm non sarebbe male:)

5. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

18 Agosto 2008

Non credo che Lynch sia iscritto al forum di TM :D

6. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

18 Agosto 2008

HAHAHAHAAHAHA :rotfl:

7. progmoh

progmoh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Agosto 2008

Mulholland Drive d'estate?
    Tu ti vuoi male :)

8. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

18 Agosto 2008

confesso che ho dovuto vederlo diverse volte per capirlo a fondo..

..e nonostante tutto ho ancora dei dubbi!:hihi:

scherzo..naomi watts quanto è bella?

9. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

18 Agosto 2008

10. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

18 Agosto 2008

Cerca "Tank girl" e trova dov'e' Ice cube (ti assicuro che c'e').
    :D

11. darkbutterfly83

darkbutterfly83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Agosto 2008

veramente neppure io l'ho capito!!!ma che vuol dire??????non riesco a coglierne il senso...

12. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

18 Agosto 2008

Stasera dovrei andare a vedere il principe Caspian.. Non mi aspetto nulla di eccezionale, ma almeno mi passo qualche oretta.. :hihi:

13. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Agosto 2008

:shock: ... per caso è truccato da "ratto-canguro" ? :-o

14. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Agosto 2008

Bellissimo. Anche se detesto i film che finiscono male... e questo si capiva da subito che non poteva finir bene, tuttavia finisce veramente TROPPO male, ho pianto come una deficiente per mezz'ora... però ripeto, bellissimo.
    Poi, dopo Schegge di Paura, Norton mi era un po' calato... invece su questo film mi è piaciuto tantissimo, davvero un grande.

Infatti... gridare a voce alta che questo film è carino è eresia!! Questo film è IL film, è un capolavoro!!!! :rotfl:

Nb ovvio, ciascuno ha le sue opinioni per carità... se a te non è piaciuto ti rispetto, ci mancherebbe. Ma io l'ho visto due volte, e ogni volta m'ha messo un'angoscia enorme... l'atmosfera secondo me è davvero spaventosa... per non parlare del finale; entrambe le volte mi ha lasciato la pelle d'oca per un quarto d'ora :happy:

Oh meno male... qualcuno che parla la mia stessa lingua :P :D

:roll: te pareva... già mi tocca ricredermi :rotfl:

Se arrivano da me fa lo stesso?
    L'ho visto due volte al cinema; la prima volta c'era qualche cosuccia che mi aveva lasciata perplessa, ma la seconda volta ho deciso, sarà un film di supereroi (in generale non ne vado matta) ma mi piace proprio tanto, sicuramente più dei tre spiderman che pure adoro.
    Per il momento, forse a detenere lo scettro di mio preferito è ancora Ironman... ma solo perché il personaggio principale era favoloso, con quell'attore faccia da parac**o come pochi altri, madò davvero azzeccatissimo... al contrario del Batman umano (Bruce) di Nolan che secondo me è leggermente sotto tono, forse per colpa non dell'attore ma del doppiatore. In ogni caso, per me un po' deludente, anche se non quanto Rachel (ma dove l'hanno presa quqll'attrice?!?!?) :shock:
    E' stato detto invece un po' tutto sul Joker... eccezionale, a dir poco. La prima volta che ho visto il film mi ha un po' spiazzata; trucco e capigliatura nonché malinconicità del personaggio eccessivamente simili al Corvo, in alcune scene ho faticato a distinguere i due film :P
    Però davvero bravissimo... peccato non possa far parte del cast dei film successivi, né ahinoi di nessun altro film. E comunque, direi incontrastato protagonista del film, anche se forse meno del Joker di Nocholson sul Batman di Burton :)

15. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

18 Agosto 2008

in poche parole:

la bionda (naomi watts) prima che succedesse tutto quello che hai visto nel film aveva tentato di uccidere rita perchè gelosa del fatto che si doveva sposare col regista (il tizio con gli occhiali) dato che ne era innamorta (naomi di rita intendo).
    l'incidente iniziale di rita sulla mulholland drive se non ricordo male era stato architettato dalla bionda ma rita miracolosamente è riuscita a sopravvivere (perdendo però la memoria) e naomi,soffocata dai sensi di colpa si è uccisa nell'appartamento con un colpo di pistola in bocca (il film finisce cosi infatti).

il film confonde perchè i personaggi sono mischiati di brutto dalla mente confusa di rita che ha perso la memoria..quindi durante tutto il film si vede la bionda che in verità era morta suicidandosi e quindi non dovrebbe esserci!!infatti la chiama come la cameriera che ha visto nel ristorante che le somigliava parecchio..insomma l'ha fatta "resuscitare" volontariamente diciamo..è tutto il film non è altro che l'illusione da parte di rita della bionda ancora viva e vegeta per poterci continuare a fare le maialate lesbo sul divano :sadic:

cara valeria mica ho detto che non mi è piaciuto il seme della follia!!ho detto semplicemente che non è il capolavoro che hai definito tu ma non ti devi arrabbiare :hihi:

Ultima modifica di un moderatore: 18 Agosto 2008
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina