1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Sport (no calcio)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da franpalo, 17 Marzo 2006.

  1. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    15 Agosto 2008

    Oh, ma l'avete visto Bolt?:shock:

    Ha fatto i 100 metri "passeggiando" in 9.92 ... impressionante:shock:
     
  2. Giulio46&2

    Giulio46&2
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Agosto 2008

    Hai ragione Ema: ha iniziato quasi a scherzare quando era ai 70 metri. Poi ho visto il tempo e sono rimasto più o meno così :eek2:
    Se non si fa prendere troppo dalla tensione, questo in finale arriva 2 secondi prima degli altri. :D
     
  3. Giulio46&2

    Giulio46&2
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Agosto 2008

    Scusate il flood, ma volevo aggiungere un paio dicose sulla pallavolo.

    Ieri ho visto Brasile - Russia, finita 3 a 1 per gli europei.
    Il Brasile ha mostrato molte crepe in fase di difesa e ricostruzione, ovvero proprio li dove aveva costruito tutti i suoi successi. Che sia un segnale? :roll:
    La Russia invece mi ha sorpreso molto: non più una squadra soltanto fisica, ma anche grande equilibrio tattico, e molti colpi in attacco davvero notevoli. Occhio a questa squadra, tra le prime 3 può arrivarci tranquillamente.

    Poi ho seguito anche Usa - Bulgaria, che a noi interessa da vicino, finita 3 a 1 per gli Stati Uniti.
    Onestamente era un risultato che non mi aspettavo, credevo che Nikolov e Kazijnki avrebbero demolito da soli i nordamericani, e invece... Invece gli Usa si sono dimostrati squadra compatta, con un gran martello e un opposto davvero molto valido. Se poi ci aggiungiamo una buona difesa e un fuoriclasse come Ball in regia, ecco che troviamo una squadra in grado di impensierire chiunque.
    La Bulgaria, invece, ha un alzatore indegno, semplicemente :sadic: In grado di sbagliare tutti, e dico tutti, i primi tempi. A quel punto il gioco diventa quantomai scontato. Peccato per loro, con quei due fuoriclasse che si ritrovano (i due che ho nominato più sopra), non avere un regista all'altezza non è cosa da poco.

    Sull'Italia infine dico solo una cosa: troviamo un esorcista. :roll: Ieri infortuni anche per Fei e Mastrangelo. Adesso diventa veramente tutto molto difficle. Speriamo bene...
     
    #1713
    Ultima modifica: 15 Agosto 2008
  4. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    15 Agosto 2008

    Il record è suo a 9.72... c'è seriamente il rischio che lo migliori... quello è capace di farlo pure con vento contrario:D

    Per quanto riguarda le azzurre del volley, dopodomani c'è il match (che potrebbe nn essere l'unico) col Brasile... sn molto curioso...
     
  5. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    15 Agosto 2008

    Il segnale c'è già stato... nn hanno vinto la World League in casa.
     
  6. Giulio46&2

    Giulio46&2
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Agosto 2008

    Vero, non ci avevo pensato :embarass:
    Allora è il momento di far crescere e valorizzare come si deve i nostri giovani, per andarci a riprendere quel posto in cima al mondo che ci compete.
    Nessun diritto divino, per carità: ma alla fine del secolo scorso abbiamo insegnato a tutti come si gioca la pallavolo, e questo è indiscutibile. :)

    P.S.: ma le americane non hanno più in squadra Barbie palleggiatrice? :D
     
    #1716
    Ultima modifica: 15 Agosto 2008
  7. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Agosto 2008


    ma Bolt non era il detersivo?
     
  8. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    16 Agosto 2008

    Mostruoso, semplicemente...ho visto bene anche Powell, ma non allo stesso livello...
    Gay non mi sembra possa avere molte speranze...
     
  9. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.860
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    16 Agosto 2008

    Mostruosa delusione dal fioretto femminile...spero almeno il bronzo lo portino a casa.
    Brava la FIlippi invece! Nell'ennesima giornata di record..e l'ennesimo oro di Phelps. Tra l'altro nel nuoto femminile c'è una del zimbabwe che ha preso 1 oro e 3 argenti..credo le faranno un momumento:hihi:

    Prima ho visto l'italia del volley maschile...sembra siano stati contagiati dalle ragazze perchè hanno distrutto la Bulgaria (tutt'altro che scarsa) senza il minimo problema. Bulgaria che ha commesso molti errori e si è fatta prendere dal nervosismo..grazie all'Italia che ha difeso benissimo pur priva nell'ultimo set di Corsano (infortunato). Grande il capitano Cisolla (treviso alè :P) bene Martino..ottimo vermiglio..ma in generale l'atteggiamento della squadra fa davvero sperare bene!
     
  10. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    16 Agosto 2008

    Che delusione le nostre fiorettiste...stanno tirando ora per il bronzo contro l'Ungheria e la Grambassi sembra trovarsi li per puro dispetto, si è presa tre ammonizioni in un amen e nel suo turno ha tirato una sola stoccata, veramente deludente.
     
  11. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    16 Agosto 2008

    Abbiamo pareggiato su rigore, poi ha di nuovo segnato il Belgio grazie alla cappella di Viviano che è anche stato espulso per una reazione idiota. Ormai mi sa che andiamo a casa sicuro.
     
  12. AirRaidSyren

    AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Agosto 2008

    Pessima Italia, Montolivo imbarazzante, nè carne nè pesce, in attacco ognuno ha giocato per se e basta.
    Cigarini un altro insipido.
     
  13. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    16 Agosto 2008

    Bolt non umano:shock::shock:

    9.69 nuovo record:shock::shock:
     
  14. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.860
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    16 Agosto 2008

    Disumano...ha pure rallentato alla fine...mah mi auguro sia pulito:roll:
     
  15. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    16 Agosto 2008

    Se spingeva fino alla fine Bolt faceva 9.60 netti secondo me...alla fine sembrava andare a spasso col cane...una cosa fenomenale...poi mi fa ridere il fatto che tutti gli altri avevano tutine aderentissime e lui con una canotta normale che prendeva l'aria...
     

Condividi questa Pagina