1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

XIV Agglutination Metal Festival, 9 Agosto 2008, Sant’Arcangelo (PZ)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Sacrifice, 21 Marzo 2008.

  1. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    11 Agosto 2008

    sono molto dispiaciuto di non esser stato presente all'agglutination...:(
    ci si è messa di mezzo la cattiva sorte..
    da quello ke mi è parso di capire è stato un ottimo festival.L'organizzazione come è stata?
    Qualcuno può postare,anche sommariamente,le scalette dei Dismember e dei Dark tranquillity? Ke cover hanno fatto la metal gang?
    Spero di poter fare la vostra conoscenza in altre occasioni..
     
  2. Dr.Blackseiya

    Dr.Blackseiya
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    12 Aprile 2005
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Agosto 2008

    i dark tranquillity so partiti con terminus e so finiti con final resistance passando per punish my heaven, lethe, focus shift, misery crown, lost to apathy, damage done, mi pare che hanno fatto pure my negation (o forse no:sgrat:) e qualcosa pure da projector almeno per quanto ricordo

    la metal gang ha suonato highway to hell, walk dei pantera, long live rock n roll, enter sandman, wrathchild e poi non mi ricordo più niente
     
  3. DevilDarkSlayer

    DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.526
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Agosto 2008

    South of heaven pure la metal gang...poi boh asd
     
  4. ironmaid

    ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Agosto 2008

    avete rotto il cazzo co sti pantera (cit.) :lollone::rotfl::lol:
     
  5. Pe Ell

    Pe Ell
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    11 Agosto 2008

    Ragazzi, ho fatto delle foto al concerto. E' consentito postarle sul forum, in particolare in questo topic?
    Le foto ritraggono esclusivamente alcuni degli artisti che si sono esibiti.
     
  6. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    11 Agosto 2008

    Si ironmaid, il "norvegese" era x il colorito bianco fosforescente :D
     
  7. ironmaid

    ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Agosto 2008

    sisi basta che non le metti in formato matrimonio 30cmx30 cm , metti il link dell'immagine cosi non appesantirai le pagine.
     
  8. AngelScream84

    AngelScream84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    81

    12 Agosto 2008

    I Dark Tranquillity da Projector hanno fatto la mitica Therein.....la mia song preferita!!!!:D:D:D
     
  9. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    12 Agosto 2008

    per me è una tomba questo topic ormai..scaletta eccelsa dei Dark Tranquillity..ma il dispiacere magfgiore è per le persone cui avevo dato la parola di vederci. Davide era disposto a venire con la macchina fino a Roma anche con la febbre ma per lo stesso principio per cui mi rammarico di non aver beccato daws Coruja e gli altri ovviamente non ho detto a lui "massì vieni poi al peggio se crolli a roma almeno la macchina c'è":p sarebbe da folli..
     
  10. Rinion

    Rinion
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Agosto 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Agosto 2008

    Agglutin

    Davvero una bella manifestazione...:headbang:
    La Metal Gang davvero spassosa i DGM e Domine grandi e i Dismember hanno davvero caricato l'atmosfera prima dei Dark Tranquillity,i Vision Divine sono stati,secondo mè,molto bravi solo che gli è stato complicato il lavoro dato che sono stati inseriti tra i Dismember e dt che hanno caratteristiche diverse,sembravano meno carichi...almeno una mia impressione:):):)
     
  11. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    12 Agosto 2008


    dai Fleba non preokk, ci saranno altre occasioni x vederci, non valeva la pena di rischiare il nostro Miogaror :)

    magari ci si può beccare al Total Metal Festival a Bari il 20/9...

    dai un'occhiata ai gruppi presenti:

    DEICIDE
    HATESPHERE
    SCHIZO
    SLOWMOTION APOCALYPSE
    NEURASTHENIA
    METHEDRAS
     
  12. christiane

    christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    8.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.507

    12 Agosto 2008

    splendido festival nulla da aggiungere a quanto già detto, sia per i pro che per i contro, nota di grande merito alla consueta atmosfera che si respira all' agglutination, l' aria è assolutamente familiare e divertente, ci si sente davvero a casa propria, ci si gode tutto al massimo :)
    unica considerazione che non condivido, è quella sulla metal gang, mai visto niente di più ruffiano, ma tant'è..
    un saluto a tutti quelli che ho potuto incontrare e conoscere, soprattutto a Saretta che non sono riuscita a riabbracciare all' ultimo :(
    e un saluto ancora più speciale agli assenti, presto ci rifaremo ;)
     
  13. ironmaid

    ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Agosto 2008

    la prossima volta ci leghiamo con del filo di arianna cosi non ci separiamo mai mai :love:
     
  14. Rinion

    Rinion
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Agosto 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Agosto 2008

    Ruffianate

    Ma cosa intendi per ruffiano...se intendo lo sfofo riguardo la vendita dei cd di gruppi italiani al posto di quelli dei Pantera o degli I.Maiden con la scusa "tanto questi sono già miliardari" allora sono daccordo.Se compriamo i cd di un gruppo lo facciamo perchè ci piacciono...
     
  15. tiranti

    tiranti
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    12 Agosto 2008

    se fare 1100 km senza guadagnare nulla e per il gusto di suonare con degli amici è da ruffiani allora sono ruffiano e me ne vanto.
    chiaramente non entro nel merito di ciò che viene detto durante i concerti da Pino o Trevor(per altro non mi pare abbiano espresso concetti ruffiani)e soprattutto non me(ce) ne viene in tasca nulla ,tradotto: non ho bisogno di quel genere di promozione ne per me singolo musicista ne per I lab.
    Lo spirito della metal gang è quello, evidentemente e come al solito ch'è chi vede la malizia dove proprio non c'è.
    L'unica cosa certa è che tanti elementi presi da gruppi diversi riescono a condividere lo stesso palco senza menate e col sorriso sulle labbra..situazione assolutamete anni luce lontano dalla solita mentalità del cazzo italiana dove farsi le scarpe è la regola....ma è meglio pensare al peggio piuttosto che vedere il buono.Grande Trevor!!!!!!!!
     

Condividi questa Pagina