1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cannibal Corpse

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Mavro666, 14 Ottobre 2004.

1. -JalabhaR-

-JalabhaR-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Agosto 2008

Anche io ho Toronto 2006 e piu bonus nel DVD 3 :sadic:; ma credo che ci sia una versione sola di questo dvd quindi credo siano tutte uguali con gli stessi contenuti.
    Una curiosità; ce l'ha i sottotitoli la tua copia? la mia no :(

2. GaryHolt84

GaryHolt84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Agosto 2008

niente sottotitoli... comunque mi girano forte... io l'ho pagato il doppio... :rage:

3. Andreaz92

Andreaz92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Agosto 2008

Mi è arrivato dalla GErmania ieri, spettacolare !!

4. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

7 Agosto 2008

io volevo prenderlo questo cofanetto dei corpse..merita? mi fa storcere il naso che è pieno di documentari ma senza sottotitoli:roll: nel senso hanno fan in tutto il mondo, mica possono pretendere che tutti capiscano a menadito l'inglese..anzi se fosse inglese lo capirei bene, ma la pronuncia americana è inconmprensibile:hihi: il risultato è che di questi documentari guardo 10 min e lascio perdere...anche nel dvd che ho dei sodom c'è il documentario senza sottotitoli in tedesco bah:hihi: quindi volevo chiedere, tutto il resto del materiale giustifica l'acquisto?:P

5. Andreaz92

Andreaz92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Agosto 2008

Guarda ti dirò, il dvd è abbastanza comprensibile anche senza sottotitoli...Merita!!:)

6. -JalabhaR-

-JalabhaR-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Agosto 2008

Secondo me merita e tanto; il documentario sarà anche senza sottotitoli ma è pieno zeppo di interviste a personaggi di gran parte della scena Death statunitense e di cose interessanti.
    Se te la cavicchi con l'inglese non dovresti avere grossi problemi; comunque ti do ragione, è un uscita a livello planetario... uno straccio di sottotitolo lo potevano anche mettere. :(

Il materiale Live ancora devo finire di vederlo ma anche li merita abbastanza; ci sono anche delle scene live con Barnes alla voce.:demon:

7. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

9 Agosto 2008

domandone:

barnes o fisher?

io dico barnes,molto piu gutturale e potente :demon:

8. -JalabhaR-

-JalabhaR-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Agosto 2008

Guarda che è un bel domandone; io personalmente preferisco Barnes, in primis perche è stato il primo cantante dei CC ed ha cantato sui miei dischi preferiti; ha scritto testi al limite della decenza :D... insomma mi ci sento più affezionato.

Dal punto di vista della voce che poi è la questione piu importante li metto alla pari; Barnes ha quella bella voce fognosa e potentissima; e credo che sia stato tra i primi a cantare in quel modo.
    Fisher ha una voce potentissima e mi piace sia su tonalita basse che alte.

Personalmente sono sempre stati tra le mie voci death preferite insieme a Tardy, Benton e pochi altri... :)

9. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.374

10 Agosto 2008

sisi me li RICORDO su Ace VenturaL'acchiappa animali. Facevano spisciare sotto e Hammer Smashed Face è carina...peccato si perdano in testi tipo Necropedophilie. Cmq strumentalmente sono forti.
    (Piccolo fuori tema, sono il gruppo preferito di Jim Carey, nn so se qualcuno l'aveva già fatto notare).

10. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

10 Agosto 2008

bè non è che gli altri siano tanto meglio..:hihi:
    a sto punto dovresti boicottare tutti i testi dal primo all'ultimo

11. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.374

10 Agosto 2008

però già faccia spappolata da un martello c'ha n certo stile XD auhauhauahuahuah

12. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

11 Agosto 2008

stamattina mentre tornavo a casa l'ho riascoltata per ben due volte..dio ma quanto è bella?!
    poi la parte finale con le voci di bambini in sottofondo è la roba piu malata che abbia mai sentito e mi chiedo come si possa arrivare a tanto :rotfl::rotfl::rotfl:
    sono dei geni,inutile star li a discuterne.

Ultima modifica di un moderatore: 11 Agosto 2008
  13. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.374

11 Agosto 2008

beh geni, dai non esageriamo...se parlare di necropedofilia è da geni non ci lamentiamo dei dragoni e delle spade magiche.
    Restano comunque una band storica per l'heavy metal in generale. Quando però cominceranno a parlare delle caprette e dei monti allora li ascolterò più volentieri ;D

14. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

11 Agosto 2008

Cioè non li ascolterai mai, in pratica

15. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.374

11 Agosto 2008

ehehehehe, ma hanno shockato, quando ero piccolo la prima volta li ho sentiti su ace ventura....avevo manco otto anni credo,quindi!!!!!!

Condividi questa Pagina