1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Linear sphere reality disfunction

Discussione in 'Progressive' iniziata da Heavy_metal_Maniac, 12 Ottobre 2006.

1. meridian tears

meridian tears
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Agosto 2008

vado a riascoltarlo che è meglio:D

2. Yeah

Yeah
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Agosto 2008

certo la mia era solo una risposta alla citazione/paragone con altri gruppi precedentemente citati, ma in effetti mi rendo conto che sia Zero Hour che Meshuggah hanno proprio un approccio differente, che in effetti dovrebbe evitarne il paragone... :)
    (in una sola canzone di Reality Dsifunction, adesso non ricordo quale :( , un'influenza meshugghiana però ce la seto... :sgrat:)

l'unica novità che mi pare di ci sia sui Linear Sphere è che hanno un tastierista nuovo, ma niente su un possibile nuovo album...

3. Giulio46&2

Giulio46&2
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Agosto 2008

Ok, tutto chiaro. :)
    Ripeto: per me era solo uno spunto, e poi mi son sentito di postare le mie riflessioni. Niente di più. ;)
    La canzone che dici potrebbe essere Father Pyramid, quella del video che ho linkato più su?

E' anche cambiato il bassista. :)
    Risale a un bel po' di tempo fa' la notizia che stavano scrivendo nuovo materiale (stavolta anche con l'apporto di Lowczowsk, il quale pare che oltre a essere un mostro alla batteria sia anche un buon tastierista e compositore), ma da allora non si sa più nulla.
    Silenzio totale sia su Myspace che su sito ufficiale.

Condividi questa Pagina