1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Un saluto a tutti :(

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Homer_Jai, 7 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Homer_Jai

    Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Agosto 2008

    eh si... lo so che non è proprio una presentazione (insomma dopo 5 anni e mezzo mi pare un po' tardi per farla), ma volevo salutare tutti gli amici o i "semplici" utenti con i quali ho avuto il piacere di parlare in questi anni.

    il motivo della mia dipartita? semplicemente: non mi riconosco più in quello che truemetal è diventato passando dall'essere una comunity metal ad una comunity nella quale ormai la musica è l'ultimo argomento trattato a favore di chiacchere spesso superflue e costanti esternazioni di insodisfazione e depressione cronica personale (e queste sono cose che penso ognuno sia giusto che tenga per se).

    Oltretutto sono rimasto amareggiato da alcuni recenti avvenimenti per cui, ad esempio, il fatto di andare a bannare, per motivi più personali che altro, utenti che hanno dato anni della loro vita per questo sito e che ancora avrebbero potuto dare molto da semplici utenti.

    La mia non vuole essere un difesa di Gaetano (inutile girarci tanto lo avete capito) perchè credo che sia offensivo per lui il solo pensar di dover essere difeso. E' una difesa di tutte le persone che nel bene o nel male hanno ancora voglia di far parte di una comunità metal in cui parlare di musica....

    sinceramente penso che il suo ban sia stato semplicemente fatto in quanto personaggio diventato di colpo scomodo da quando ha intrapreso una nuova collaborazione in ambito giornalistico, e che io ammetto orgogliosamente di aver seguito.... e qui nasce la mia domanda più preoccupante: secondo voi il forum può essere un luogo di incontro dove persone preparate e che vivono di musica (musicisti, giornalisti, fans) si possono incontrare anche per raccontare le proprie esperienze e far "crescere" la comunity oppure è un luogo dove per paura della concorrenza (che poi secondo voi esiste la concorreza tra webzine gratuite????? le case discografiche guardano la professionalità, mica il numero di letture) non si accettano alcuni soggetti in quanto ritenuti pericolosi?

    Scusate lo sfogo, ma vi assicuro che il mio non è un attacco nei confronti di nessuno, nè dei moderatori (Armand scusami dello sfogo, ma sai che ti voglio bene :love:), nè di altri, ma vorrei solo che fosse un momento di riflessione per tutti e per decidere quale strada si vuole intraprendere per il futuro


    Un arrivederci a tutti (se non altro ai concerti :beer:)


    Marco "Homer_Jai" Ferrari


    per i mod: se mi considerate da bannare non vi biasimo, ma il mio, da vecchio utente, voleva solo essere un momento di "critica" costruttiva per una riflessione... quindi se dovete prendere provvedimenti fatelo , ma per favore non edittate il post. grazie :D
     
    #1
  2. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    7 Agosto 2008

    Non editiamo, ne' banniamo.

    Ti salutiamo, sperando tu abbia miglior soddisfazione altrove.

    Addio :)
     
    #2
  3. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    7 Agosto 2008

    Marco, una sola domanda, ma tu credi davvero che noi conoscessimo e ci importasse di una collaborazione di Loffredo con un'altra testata, qualunque sia? :) Il ban non e' certo dovuto a "concorrenza", gli piacerebbe...

    Grazie per la critica costruttiva (che non condivido, visto che il sito e' ben diverso da come lo descrivi conoscendone molto poco, specie dal suo interno), direi che questo topic pero' non ha motivo di restare aperto.
     
    #3
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina