1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Agosto 2008

Esatto.

Comunque restando nell'ottica Slayer (come scrivevi tu poco sopra), visti gli argomenti trattati dai testi del gruppo si può ipotizzare il riferimento della croce all'epoca nazista. Anche se il più interessato a queste cose è Hanneman, sapevo che collezionava pure medaglie di guerra e robe simili.

2. metal2000

metal2000
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Agosto 2008

Si sa niente sul nome del nuovo album?
    Ne circolavano 2-3:sadic:

3. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

6 Agosto 2008

beh si dai l'allusione è proprio quella se parliamo di kerry king eheh. anche se è vero, l'apassionato di materiale sulla seconda guerra mondiale in particolare è hanneman, almeno cosi ho capito dalle tante interviste, tanto è che ha spesso smentito le sue tendenze nazistoidi per cui fu accusato dopo il testo di angel of death e altri..dicendo che era semplicemente appassionato di quel periodo e che quei testi dovevano essere visti solo come documenti storici e non sue ideologie.

4. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

6 Agosto 2008

Si lui mi sembra abbia sempre sostenuto che il suo sia un interesse appunto come cimeli e documenti storici per il fatto che il padre combattè la 2a guerra mondiale

Su wiki addirittura dice:
    suo fratello combatté in Vietnam mentre il padre è stato un veterano della seconda guerra mondiale e fece parte dello sbarco in Normandia. La leggenda vuole che il padre, durante la guerra, prese uno stemma nazista di un soldato tedesco morto e lo regalò, in seguito, a Jeff, scatenando in quest'ultimo la passione per la memorabilia bellica

5. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

6 Agosto 2008

Mi riferivo alla stella da sceriffo che ha puntata sul chiodo;)

6. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

11 Agosto 2008

bellissima la foto di King, già copiata, incollata, e salvata nel mio pc :happy:

quando non ho un fico secco da fare mi metto a guardarmi i "video delle canzoni" fatti dai fans: quei video che presentano logo, copertine e foto della band mentre in sottofondo scorre la canzone di turno.
    bene, in uno di questi, una volta, vi era una foto di un libro che presentava la copertina divisa a metà: da una parte vi era un particolare di un sorriso, e nella parte inferiore la scritta bianca "Angel of Death" su campo rosso...dimenticavo, vicino al sorriso c'era la scritta nera "Jeff Hanneman".

il buon Jeff si è dedicato alla scrittura o era solamente un fotomontaggio se non un gioco di omonimia-coincidenza?? nel primo caso corro a comprare l'ipotetico romanzo per leggermelo gustosamende, nel secondo tenderò a ignorare la vicenda :D...qualcuno sa niente??

(non ricordo di quale canzone fosse il video, sennò l'avrei postato)

7. :WOLF:

:WOLF:
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Agosto 2008

Grandissimi, anche loro uno dei miei gruppi preferiti!E per mè non hanno mai perso un colpo.....grandissimi al gods!Per poco ci lascio le penne.

8. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

11 Agosto 2008

se ricerchi il video sarei curioso, anche se dubito fortemente che hanneman si sia cimentato nella scrittura di un libro, oltre al testo di angel of death. secondo me era un fotomontaggio..

9. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

17 Agosto 2008

nessuna novità sul nuovo album?

10. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

28 Agosto 2008

No, guarda ora stanno lucidando l'artiglieria per questo inverno--> YouTube - Slayer visits the Troops :lol::lol::lol:

11. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

28 Agosto 2008

Per quanto mi piaccia la musica degli slayer certi atteggiamenti proprio..:roll:
    però quando araya urla:WAAAAAAAAAAAAAAARRR:headbang::headbang:

12. Coldwing

Coldwing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Agosto 2008

Guardate a 00:26 e ditemi se Araya lì non assomiglia a Pavarotti con la barba e i capellonzi. E' lui accidenti!

13. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

28 Agosto 2008

Che.. che hanno fatto?? [​IMG]

14. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

28 Agosto 2008

YouTube - Slayer visits the Troops

anche a me, pur amando la loro musica, non piacciono molto queste "belle iniziative"....ma al tempo stesso fanno accrescere il "fascino oscuro" che li attorna da sempre. anche il loro collezionismo bellico, i loro conservatorismi e i loro slogan ben schierati (seppur tutt'altro che condivisi, in tutt'e tre i casi) mi fan amare ancora di più Araya e soci....boh, è una strana cosa :D

15. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

28 Agosto 2008

Jeff Hannemann viene da una famiglia di militari da generazioni e fà parte della band Metal simbolo dell'aggressione sonora... non ce lo vedo a collezionare francobolli sinceramente.

Non ho memoria di slogan politico/ideologici.

Condividi questa Pagina