1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Parma Metal???

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Voltumna, 30 Ottobre 2007.

1. TrueZakkForever

TrueZakkForever
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Agosto 2008

Allora babbani pure io ieri sera ho visto il film di batman e ora come tutti voi mi accingo a scrivere la mia opinione.... Ah, se nn avete visto il film nn leggete, potrebbe essere considerato uno spoiler (ma se avete già letto il commento di CAOS fatevi pure avanti).

Partirò dalle critiche (tanto per andare un po' controcorrente)... n°1, nn capisco perchè il regista abbia deciso di silurare una bellezza come Katie Holmes per rimpiazzarla con questa vecchia e inespressiva Maggie Gyllenhaal (conosciuta solo per aver interpretato il ruolo di una segretaria masochista nell'omonimo film SECRETARY), visto e considerato ke il ruolo di Rachel è da considerarsi abbastanza importante (la decisione di batman di continuare o smettere e la nascita di 2 facce), per me sarebbe dovuto andare ad una attrice + affermata e (mio modesto parere) + brava (ma soprattutto + gnocca). n°2, è una mia fissa e ovviamente il regista e tutto il cast nn ha colpe, di cosa parlo? Il doppiaggio in italiano.... Batman voce troppo cavernosa rispetto all'originale e alla stessa voce di quando lui è Bruce Wayne, con Joker ogni tanto lasciavano la risata originale e altre volte lo doppiavano, con la traduzione poi secondo me ci siamo persi dei giochi di parole tra Wayne e Fox (morgan freeman), tra Batman e Gordon, e tra Baman e Joker, e poi alcune volte si vedeva chiaramente ke il labbiale nn coincideva con il doppiaggio.... però come vi ho già detto è una mia fissa...
    n°3, credo ke le critiche siano finite qui, il resto del film l'ho goduto tutto, dall'inizio alla fine. In particolare ho goduto ke finalmente quell'accozzamento di metallo chiamato nuova bat-schifo-mobile è saltata in aria, FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE!!!!! Cosi per il prox episodio vedremo la VERA batmobile... Mi sono piaciuti molto i dialoghi in particolar modo il discorso finale tra Gordo e Batman su Joker e 2 facce (sul fatto ke il Joker abbia preso il migliore di loro e fatto diventare il peggiore.... Mi ricorda molto Guerre stellari, il discorso tra Yoda e Obi Wan Kenobi su Anakin ke era il prescelto e poi invece ha tradito tutti....), le scene di combattimento moooooolto belle, la storia bellissima, la prestazione di Heath Ledger F-E-N-O-M-E-N-A-L-E!!!! Per me miglior Joker in assoluto con tutto il rispetto per il mitico Jack.... mi è piaciuto anke Eckhart (Dent/2 facce)... SI si, film bello da dio tanto ke alla fine nemmeno mi sono accorto ke è durato + di 2 ore e mezza... E ora apriamo il toto scommesse, chi sara il cattivo del 3° episodio????? L'enigmista? Pinguino? Catwoman? Mr.Freeze? Poison Ivy?

2. fuckin'CaOs

fuckin'CaOs
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Agosto 2008

io spero scarface...il mimo...ma nn credo verrò accontentato...e non credo abbia dipeso dal regista la dipartita della gnocca...
    eckhart che dici tu è harvey...:D
    a proposito,non viene nessuno giovedì sera al down under a nose'? figa io voglio vedere l'ammasso di gente che c'è siempre in quella serata...

3. genesis

genesis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Agosto 2008

chiedo venia per l'errore marvel/dc

4. genesis

genesis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Agosto 2008

se mi dite qcs io ci sono

5. Cabo84

Cabo84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Agosto 2008

Se riuscissimo a fare una macchinata se ne può parlare...

6. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

7 Agosto 2008

:hihi: sessè, proprio per quello ci vai...;)

Scolta, niente Deicide allora? :roll:

7. fuckin'CaOs

fuckin'CaOs
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Agosto 2008

è un venerdì no?
    in questo caso io saprò qualcosa all'ultimo...a BO no? se è un'altra sera durante la settimana lavorativa per me è out...

(ho sentito il nuevo singolo dei ManOwaR...die with honor...ma se scrive così honor? non ced va una u da qualche parte? cmq niente malaccio secondo me...e che non è d'accordo faccia seilenzio...:D)

8. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

7 Agosto 2008

Ragazzuoli sono riuscito a collegarmi per miracolo, perchè ormai il mio pc mi è morto. Oltre al solito problema driver all'uscita USB del quale forse devo cambiare la scheda madre, è probabile che abbia un virus che mi incasina la connessione. Cmq sia, urge una riparazione. Non so per quanto tempo non potrò collegarmi, cmq se non ci si sente più, Buon Ferragosto a tutti, ed eventualmente per qualche uscita mano ai cellulari! Ciao! :happy:

9. TrueZakkForever

TrueZakkForever
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Agosto 2008

è ancora presente qualcuno a parma o siete andati tutti in vacanza?????

10. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

11 Agosto 2008

Non sono mica tutti dei barboni come te...:hihi:...
    Io ovviamente ti scrivo dal mio yacht...:lollone:

11. fuckin'CaOs

fuckin'CaOs
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Agosto 2008

galapagos io parto domani mattina...
    SUMMER BRREEEEEEEEEEEEEZEEEE!!!!!

12. SURFER

SURFER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

11 Agosto 2008

Ancora,cacchio Sacma come te lo devo dire,yak,si scrive yak:D:D

13. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

11 Agosto 2008

:uhm: oooooooooooooooooooops hai ragione! ........ :hihi:
    Caos, salutami le tedesche...;)

14. agentfrank

agentfrank
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Agosto 2008

ciao gente avete fatto un buon ferragosto?

15. Belalugosi81

Belalugosi81
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Agosto 2008

....mmm:sgrat: Sai che non lo so ho ancora la testa annebbiata da vapori etilici:sgrat:appena trovo un momento di lucidita':sgrat:(se mai lo trovero')ti faccio sapere :bottle:

Condividi questa Pagina