1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Michele Luppi

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da beppe, 23 Febbraio 2006.

  1. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Agosto 2008

    Si, altrochè. Il disco è una bomba, ma non voglio svelarvi troppo perchè capirete mano a mano che ci avvicineremo all'uscita ufficiale, tra qualche mese. I metallers esulteranno alla grande :grin:
     
    #61
  2. Angelo D'Acunto

    Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    9.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    5 Agosto 2008

    Magari per il resto aspettiamo l'uscita ufficiale del disco ;)
     
    #62
  3. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Agosto 2008

    Ma anche no, visto che probabilmente avremo la possibilità di ascoltare (tutti) qualcosina molto prima dell'uscita ufficiale, come accade per tutti i gruppi del mondo del resto. Agli interessati voglio dare appuntamento in quella situazione :)
     
    #63
  4. Angelo D'Acunto

    Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    9.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    5 Agosto 2008

    Sì ma fino a quel momento, lasciamo stare le antemprime :)
     
    #64
  5. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Agosto 2008

    Nessuna anteprima visto che se ne parla sul comunicato stampa apparso anche su TM:

    "proseguire il filone artistico che ho sviluppato in tutti i miei precedenti lavori"

    E tra i lavori precedenti si intende, naturalmente, anche il filone prog/power sviluppato coi Vision Divine. Che il suono della chitarra mi ricorda quello dei Nevermore è una mia impressione, non un'anteprima. A presto :)
     
    #65
  6. Angelo D'Acunto

    Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    9.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    5 Agosto 2008

    Non mi riferivo a quel tipo di anteprime... ma vabbè, dovresti aver capito (o almeno spero). In ogni caso, se hai qualcosa da ridire sui miei avvisi (o di qualunque altro mod), direi che puoi farlo per vie private così come fanno tutti gli altri utenti di questo forum :)
     
    #66
  7. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Agosto 2008

    Guarda che non ho assolutamente da ridire sui tuoi avvisi anzi, ho cercato di spiegarti perchè, parer mio, ti stai sbagliando. Purtroppo, e mi spiace, non ho ancora capito a che tipo di anteprima ti stessi riferendo, io di anteprime non ne ho date, e se preferisci darmi delucidazioni vai pure di PM. Quello che dovevo dire sui Killing Touch l'ho detto, nulla che già non si sapesse.:)
     
    #67
  8. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    5 Agosto 2008

    non credo che Luppi abbia lasciato i vision divine e no i mr pig senza fare questa considerazione o meglio: l'ha fatta ed ha agito coerentemente al proposito di ridefinire le priorità della sua esistenza NON solo musicali (suppongo).

    Mi chiedo ora, GAETà, ma allora quando growleggiava e screameggiava ai concerti come a Roma non stava scherzando:p..sarà mica un disco grim il suo?:))

    il titolo sembra quasi ironico tanto è derivativo; sono sì, curioso di vedere che scherzo ci ha combinato quel "ragazzo";)
     
    #68
  9. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Agosto 2008

    Eheheehheeh, Fleba, cogli sempre al volo :D
    Non stava scherzando no in quel di Roma. Quanto alla tua prima affermazione beh... hai riassunto tutto, ma proprio tutto l'animo suo, ma in generale quello di qualunque artista ;)
     
    #69
  10. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    5 Agosto 2008

    Benvenga lo "scherzo-non-scherzo" di Roma allora ma a sto punto anche il face painting;)

    mi coglie di sorpresa la notizia, non sono più attento come un tempo°_°

    salut!
     
    #70
  11. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Agosto 2008

    E la peppa, no esageriamo dai :D

    Infatti ti si vede sempre meno spesso, starai diventando grande :hihi:
     
    #71
  12. Homer_Jai

    Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Agosto 2008

    personalmente non vedo l'ora che michele riprenda il volo... e sicuramente se ha scelto questa strada è perchè si sente carico e sicuro come non mai... quindi direi che non possono che esserci le premesse per un grande disco e una nuova grande band.

    per quanto riguarda la nuova proposta musicale credo che per chiunque conosca la musica di michele e abbia avuto modo di vederlo live la scelta del filone power, per una nuova band, sia semplicemente la cosa + naturale al mondo... l'aor rimarrà sempre un suo amore da gestire in maniera parallela.... insomma...

    felice della nascita della nuova band: sì
    trepidante di poter ascoltare i primi sample appena saranno disponibili: sì
    sorpreso della scelta stilistica: assolutamente no... sarebbe veramente da scimmietta che non vede, non sente e non parla :D
     
    #72
  13. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.141

    5 Agosto 2008

    Un Luppi che si warreldanizza?

    Sogno o son desto ????

    Goduria pazzesca!
     
    #73
  14. beppe

    beppe
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2006
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Agosto 2008

    WOW! Che grandi notizie!! Io avevo detto "gruppo metal" appunto perchè Michele me ne aveva parlato al termine di un concerto dei Pigs..ma per fortuna c'è qualcuno che ne sa più di me!! W Gaetano Loffredo!!! Cmq Michele mi ha detto che s'è veramente fatto un culo stratosferico e che sta curando tutto nei minimi dettagli..d'altra parte sappiamo tutti che è esasperato dalla perfezione..

    Ad ogni modo in questo disco credo che Michele ci darà la SUA visione del metal, senza dover sottostare ad alcun tipo di compromesso e senza dover mediare le sue idee con quelle di altri. Se sarà cesso o successo la responsabilità stavolta sarà interamente sua. Sono proprio curioso di vedere cosa salterà fuori!!!!

    PS x Gaetano: ma la video intervista che hai realizzato..????? ?__? ?__? ?__?
     
    #74
  15. angraHL

    angraHL
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Agosto 2008

    hai centrato il punto! infatti io mi auguro che sia davvero lui al 100% e allora è quasi certo che ne verrà fuori qualcosa di veramente buono. Nei VD l'ho trovato sempre perfetto in termini esecutivi ma un po' troppo "compassato" in termini emotivi
     
    #75

Condividi questa Pagina