1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    5 Agosto 2008

    a me è piaciuta..l'ho trovata divertente :P
    anche quando si gira e parla con le telecamere..
     
  2. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    5 Agosto 2008

    Riguardo a Freeman, buone notizie :
    "(Cinematografo.it/Adnkronos) - Morgan Freeman viene definito in "buono spirito" dalla sua portavoce, dopo essere rimasto ferito in un brutto incidente stradale avvenuto ieri nei pressi di Charleston, in Mississippi, dove l’attore vive con la moglie. Freeman ha riportato la frattura di un braccio e di un gomito, mentre sarebbe meno gravi del previsto i danni ad una spalla. La 71enne star di Hollywood, trasferito in elicottero al Regional Medical Center di Memphis, è rimasto lucido e ha anche scherzato con i medici al suo arrivo in ospedale. "Sarà sottoposto oggi pomeriggio, o domani, ad un piccolo intervento chirurgico per la riduzione delle fratture", ha fatto sapere Donna Lee, la sua portavoce. "Non ci sono indicazioni di abuso di alcol o stupefacenti. Molto probabilmente si è addormentato al volante", ha detto Ben Williams, sergente di polizia che è intervenuto sul luogo dell’incidente, precisando che "nessun altro mezzo o pedone è stato coinvolto". Freeman, uno dei protagonisti dell’ultimo film della saga di Batman Il cavaliere oscuro , era al volante di un’auto quando sarebbe stato colto dal un colpo di sonno. Il veicolo, dopo che l’attore ne ha perso il controllo, si è capovolto più volte su se stesso. Accanto a lui era seduta una donna, identificata col nome di Demaris Meyer. Per estrarli è stato necessario tagliare le cinture di sicurezza. Le condizioni della passeggera, ricoverata presso lo stesso ospedale, sono definite buone."
     
  3. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Agosto 2008

    almeno per ora...:roll: ..
     
  4. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    5 Agosto 2008

    visto The Dark Knight, non è capolavoro per me, ma ci manca poco. Joker GRANDIOSO, un vero peccato che sia morto, gli altri pure bravissimi. Scene d'azione grandiose e in generale non amo i film d'azione. Grazie Nolan.
     
  5. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    5 Agosto 2008

    Visti recentemente "1997: fuga da New York" e "South Park".
    Ottimo film il primo (anche se i lampadari sull'auto del duca e altri dettagli rasentavano il ridicolo :sadic:), capolavoro il secondo! :rotfl:
     
  6. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    5 Agosto 2008

    Shut your fucking face unclefuckeeeeeeer :hihi:

    E' fantastico South Park, mi fa morire ogni volta che lo vedo, veramente bellissimo. La colonna sonora, poi, è qualcosa di eccezionale :D
     
  7. PerennialQuest

    PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.734
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Agosto 2008

    visto da poco "C'era una volta in America"....il film è bello, De Niro è proprio un bastardone a volte nel ruole che interpreta e l'unica cosa che l'ho trovata un pò troppo assillante è stata la musichetta con il flauto di pan...per me è stata fin troppo abusata in quel film. però per il resto c'è stato. alla fine non ero neanche molto stanco, di solito i film che durano così tanto dopo un pò mi stancano
     
  8. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    5 Agosto 2008

    "weeeeeeeeeee Kylie's mom's a bitch, she's the biggest bitch in the whole wild world..."
    I coretti degli altri bambini poi mi hanno ucciso. :rotfl: Da non sottovalutare anche il rapporto fra Saddam e il demonio. :sadic:
     
  9. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Agosto 2008

    Questa è la mia attuale sveglia, "Uncle fucka" è la suoneria del cellulare.

    Perchè a me il film di South Park non è piaciuto nemmeno un po'.


    :D

    Geniale, fantastico, mitico. Il miglior film della storia, non c'è niente da fare. :hihi: Vedere il viso di Kenny e sentire la sua voce non ha prezzo poi (e per tutto il resto c'è Cartman). Ah, tra l'altro la canzone "Hell isn't good" è cantata da un certo James Hetfield. :D
     
  10. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    5 Agosto 2008

    Tra l'altro South Park detiene il record di numero di parolacce in un film:D
     
  11. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    5 Agosto 2008

    anche quei bravi ragazzi mi pare non scherzasse, tipo 100 e passa "fuck" (se non confondo il film)
     
  12. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432
  13. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    5 Agosto 2008

    Io di South Park preferisco la serie...ogni episodio mi fa morire, è estremo e di una cattiveria unica, unito a personaggi di una stupidità colossale (il più stupido però è senza dubbio il padre di Stan...mi fa morire)...

    Però anche il film ha il suo perchè, poi Saddam e Satana sono straordinari :D
     
  14. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Agosto 2008

    Quoto, alcune delle puntate sono davvero demenziali, specie le ultime serie, diventate ancora più ironiche (stupenda quella di War Of Warcraft :D).

    Il film è bellissimo e assolutamente demenziale, mi ha regalato davvero grosse risate.:D
     
  15. margauswe

    margauswe
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    6 Agosto 2008

    lieve OT... ma avete visto la puntata dove entrano nel coro "siamo gai con i bambini"? vanno in amazzonia e mi fanno morire dal ridere
    chiedo ancora scusa per l'OT :D
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina