1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Michele Luppi

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da beppe, 23 Febbraio 2006.

  1. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    8 Maggio 2008

    Secondo me invece è molto difficile che sia così!

    Con tutta sincerità credo che entrambi siano solo dei Professionisti, il che vuol dire dare il massimo con serietà e avere le idee chiare...

    Credo che i Vision Divine siano stati comunque sempre concepiti da Luppi con un qualcosa di "passeggero" in attesa che fosse tempo per i suoi progetti personali, solisti e con i Mr.Pig.

    Dai Vision Divine ha ricevuto molto(sopratutto in termini di visibilità) ma ha anche innegabilmente dato tantissimo in termini di impegno e tempo, che ha dovuto per forza sottrarre ai suoi progetti principali.

    Il discorso "primedonne" per me non ha nessun fondamento.
    Michele Luppi è una persona sicura dei propri mezzi e estremamente motivata, ma sa cosa significa comportarsi da professionista.

    E credo che più o meno lo stesso valga per Olaf Thorsen.
     
    #46
  2. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    8 Maggio 2008

    Io penso invece che se facessero tutti e 2 un bel comunicato sulle motivazioni c capiremmo un po' d piu'...
     
    #47
  3. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.608
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.178

    8 Maggio 2008

    D'accordo al 100% con Sixx!!
     
    #48
  4. Aviatore_Gilles

    Aviatore_Gilles
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    12 Giugno 2007
    Messaggi:
    473
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    8 Maggio 2008

    Ragazzi picchiatemi pure, ma ho un fatto da raccontarvi. :D
    Mi trovavo alla festa della birra di Este (Padova provincia) quando hanno iniziato a suonare i Mr.Pig, era il 18 agosto 2007...Rimasi folgorato dalla prova del gruppo, simpaticissimi e bravissimi nelle esecuzioni (ricordo ancora quando hanno fatto un piccolo break di rock satanico, da schiattare dal ridere :D :D)...Più passava il tempo e più dentro la mia testa si insinuava questo dubbio "ma io quel cantante l'ho già visto, di viso non mi è nuovo e la voce la conosco, sarà solo un'impressione, non può essere Luppi, Luppi suona nei Vision Divine, non in un gruppo che fa cover"...a fine concerto avevo la possibilità di avvicinarmi, volevo fare i complimenti al gruppo e al cantante, vista la sua ottima prova e per vedere se era effettivamente lui...ma poi mi chiesi "dai non può essere Luppi, è impossibile", così me ne andai a casa....Il giorno dopo guardai sul sito e tirai giù il mondo a furia di bestemmie, porca miseria era proprio Luppi :D :D
     
    #49
    Ultima modifica: 8 Maggio 2008
  5. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    9 Maggio 2008

    be' si..ti pikkierei ;-)
     
    #50
  6. George Best

    George Best
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Maggio 2008

    Mr Pig

    Vi dirò la mia impressione: secondo me Luppi doveva lasciare i Mr Pig e non i Vision per un semplice fatto.
    Con i Vision può fare pezzi propri e non cover e soprattutto ha la possibilità di avere palcosceni importanti, come il GoM.
     
    #51
  7. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    9 Maggio 2008

    Si ma il nn e' il genere ke si trova piu' a suo agio secondo me...lui e' perfetto x il mlodic-hard rock e aor..
     
    #52
  8. beppe

    beppe
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2006
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Agosto 2008

    Michele Luppi: Nuovo Gruppo Metal!!

    Dopo tre mesi di intensa pre produzione sono iniziate le registrazioni del debut album che vedrà la luce nei primi mesi del 2009.

    “In questo momento mi sento pienamente coinvolto in questa avventura musicale. Mi è sembrato naturale, forte del supporto avuto dai numerosi fan di ogni parte del mondo, proseguire il filone artistico che ho sviluppato in tutti i miei precedenti lavori, con l’entusiasmo, la disciplina e l’energia che mi hanno sempre caratterizzato.”

    All’uscita dell’album seguirà un tour dove verranno presentati, oltre ai nuovi brani, alcuni dei successi scritti e interpretati da Michele.

    Verrà presto annunciata la line-up dei Killing Touch, insieme a tutte le news e gli studio-report relativi alla produzione dell’album.




    CHE NE PENSATE??!!!?? IO NON VEDO L'ORA DI SAPERNE DI PIù!!
     
    #53
  9. HARD_ROCK_METAL

    HARD_ROCK_METAL
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Luglio 2005
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Agosto 2008

    Secondo me, conoscendo Michele, la sua nuova band con il power non ci avrà nulla a che vedere, al massimo sarà una prog metal band oppure potrebbe trattarsi di AOR, staremo a vedere...
     
    #54
  10. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    5 Agosto 2008

    sara' grande!
     
    #55
  11. King of Fools

    King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    2.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    5 Agosto 2008

    Bene...speriamo non sia troppo soft e AoR.
     
    #56
  12. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.608
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.178

    5 Agosto 2008

    Killing Touch?! Mah, un po' banalotto come nome, ma ho fiducia in Michele. Porcherie non ne ha mai fatte, anzi...

    Relativamente al genere, non mi interessa che si prog, power o AOR. Basta che sia buona musica!
     
    #57
  13. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Agosto 2008

    Dunque... due parole solo per dirvi che l'ho ascoltato tutto in anteprima dopo una video intervista. Il disco è cattivo (alcune parti di chitarra, oltre al suono, mi hanno ricordato addirittura i Nevermore) e va inserito nel filone prog-power anche se c'è molto, molto di più. Un ascolto mi è bastato per capire che ci sarà di che divertirsi/esaltarsi.
     
    #58
    Ultima modifica: 5 Agosto 2008
  14. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    5 Agosto 2008

    wow, speriamo che il buon Gaetano abbia raggione. Luppi è uno di quei cantanti che mi esaltano!
     
    #59
  15. King of Fools

    King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    2.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    5 Agosto 2008

    Si puo' ben sperare allora---:)
    Mo' bisogna rimettere in metal?!:P
     
    #60
    Ultima modifica: 5 Agosto 2008

Condividi questa Pagina