1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Le canzoni che vi commuovono

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da delphi, 15 Gennaio 2007.

1. 'Emanuele

'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Luglio 2008

Per me ci sono due canzoni in particolare: La già citata Fade To Black dei Metallica e Hollow dei Pantera, in particolare l'attacco di chitarra iniziale (dimeeee :ueeee:).

2. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Luglio 2008

Da un po' di tempo è 3 Libras, dei Perfect Circle... le parole lo dimostrano pure, oltre alla musica stupenda :(

3. mike_deflep&ledzep

mike_deflep&ledzep
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    481

13 Luglio 2008

Allora...

Uriah Heep - The Spell forse la canzone che più mi commuove in assoluto... la parte centrale è semplicemente incommentabile, un'esperienza sonica da brividi

Aerosmith - Dream On una song struggente, le strofe mi portano veramente le lacrime agli occhi... E l'assolo...

W.A.S.P. - The Idol Kiss away the pain and leave me lonely... non serve altro...

Death - Voice Of The Soul in questa canzone, così diversa dalla restante produzione Death, è racchiusa l'anima di Chuck.

Blue Oyster Cult - Wings Wetted Down secondo me è una canzone sottovalutatissima, ha un impatto emotivo fortissimo per me!

Led Zeppelin - Thank You per me è la canzone più dolce della storia del rock, delicatissima, soffice come un cuscino

Virgin Steele - Veni Vidi Vici mi commuove per la sua bellezza, per la sua maestosità, per la sua perfezione, è troppo bella questa canzone sembra di essere invasi da un cono di luce accecante!

Black Sabbath - Fluff una strumentale unica nel suo genere, quasi un carillon :)

Scorpions - When The Smoke Is Going Down diversa dalle altre ballate degli Scorpions, per me è la più bella, quella più sentita, e più malinconica

Thin Lizzy - Emerald questa canzone è l'Irlanda! Quel riff maestoso, le lyrics perfette, l'ASSOLO!

Accept - Bound To Fail è troppo epica e grandiosa, è l'apice di un certo modo di intendere il metal, da cantare a pugni alzati e le lacrime agli occhi... We're bound to fail, 'cause you failed before!

se me ne vengono in mente altre le posto :)

4. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

13 Luglio 2008

:love: :love:
    Ti manca il 6, non lasciartelo scappare... anche li musiche meravigliose

5. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

13 Luglio 2008

A me commuove il "Nessun dorma" di Giacomo Puccini.

6. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    676

13 Luglio 2008

Qua la mano:D

Diciamo che vorrei che il "dilegua o' notte ecc." venisse ripetuto 2 volte, proprio come fa Joey de Maio dei Manowar...:)

7. darkbutterfly83

darkbutterfly83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Luglio 2008

a me fanno commuovere due colonne sonore, entrmbe di ennio morricone, quella di"giù la testa" e di"c'era una volta in america"..e se dovessi fare una dedica, sceglierei"another day"dei dream theater!!!bellissima:):):)

8. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

14 Luglio 2008

anche a me piacciono moltissimo praticamente tutte le composizioni di Morricone...a questo punto come non citare "C'era una volta il West", "Gli Intoccabili", "Novecento", "Nuovo Cinema Paradiso" e "Mission" (quest'ultima è quella che apprezzo maggiormente, mi commuove come poche altre composizioni) :happy::happy:

9. mike_deflep&ledzep

mike_deflep&ledzep
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    481

14 Luglio 2008

Altre sono:

Crimson Glory - In Dark Places sembra magica, poi l'interpretazione di midnight qui è da 30 e lode. Mi commuove molto di più questa delle due ballad del disco.

Tutto l'album "Streets" dei Savatage, per me ancora l'apice indiscusso del metal in generale :love:

King Crimson - Epitath mai sentita una canzone così turbante, inquieta e terribile.

My Dying Bride - Two Winters Only già è toccante di per sè, e poi è legata ad un periodo particolare che ho passato e quindi ci sono molto legato personalmente.

Queen - White Queen una delle tracce più belle dei Queen, è davvero toccante e misteriosa.

:)

10. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

14 Luglio 2008

Mother's Eyes dei grandi enuff z'nuff.....sentitela e pensate alle nostre mamme:ueeee::ueeee:capolavoro

11. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

14 Luglio 2008

Cemetery Gates dei Pantera e Heros of Sand degli Angra

12. RideTheSky

RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Luglio 2008

bella Heroes of Sand, si...molto intensa...

13. metal2000

metal2000
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Luglio 2008

The unforgiven-Metallica
    The Burning Re-Machine Head
    Circle-Slipknot
    Il bello è che non so il perchè:rotfl:

14. Pino Metal

Pino Metal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Luglio 2008

Allora la canzone che mi commuove di più e ke dedidecherei ad una ragazza (cm ho fatto, ma senza nessun risultato) è The Misery e Shy dei Sonata Artica, e poi la canzone che canto a squarcia gola sono tante.... Fear of the Dark, Vermilion part 1 (slipknot) Yall want a single (KoRn) The Ripper e Revolution (Judas Priest) Fuel (Metallica) in poche parole, canto a squarcia gola tutte le canzoni che ascolto.. XD ah già... anche Mr. Jack (System of Down)

15. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Agosto 2008

Condividi questa Pagina