1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gorgoroth

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MetalPeppe, 6 Gennaio 2006.

1. Nefas

Nefas
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16

2 Agosto 2008

Anche a me Incipt Satan piace..ma comunque la notizia di Ghaal mi sembra fake e la foto mi sembra molto un fotomontaggio..

2. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Agosto 2008

speriamo!!! sono uno dei miei gruppi preferiti e spero che tutte queste cose non siano vere!!! in altri generi un fatto simile sarebbe meglio accettato, nel metal ,e in particolare nel black, penso che la cosa sia piu difficile da essere mandata giu dai fan!!

3. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

2 Agosto 2008

Beh ironico...più che altro idiota, non ironico :D.
    Comunque se è gay bella pe lui, non ce ne frega niente. Per quel che mi riguarda hanno sempre e solo fatto dischi di merda

4. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

3 Agosto 2008

ah,quindi Pentagram per te è un disco da buttare?O Antichrist?

Certo.

Poi direi pure di buttare Transilvanian Hunger e Det Som Engang Var, tutto quel rumore.....

5. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

3 Agosto 2008

concordo! non capisco perchè postare qui sopra se non si capisce nulla di black metal bah.

6. Nefas

Nefas
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16

3 Agosto 2008

No vabbè,non è che se non gli piacciono i Gorgoroth non capisce nulla,ha solo gusti strani e non sa cosa si perde..anche se poteva dirlo in un altro modo..

7. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Agosto 2008

dire che i gorgoroth siano un gruppaccio ho molto da ridire in quanto hanno fatto capolavori come i sopracitati pentagram e antichrist!! al massimo si possono critocare per lavori come twilight of the idols!! mq comunque rimangono una band immensa e un icona black metal!! quindi la critica mi sembra proprio assurda!!

8. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

3 Agosto 2008

Non ho detto che sono un gruppo di merda badate bene, ho detto che "PER QUEL CHE MI RIGUARDA". A me non piacciono, volete crocifiggermi perchè non apprezzo la loro musica? Non sono un ascoltatore accanito di black, ma qualche cosa ho sentito, e di quel qualcosa loro non mi sono piaciuti

9. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

3 Agosto 2008

strano,un post più sopra hai scritto: "Per quel che mi riguarda hanno sempre e solo fatto dischi di merda ".

Ah,capisco, sono un ottimo gruppo che fa dischi di merda.

10. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

3 Agosto 2008

No, possono pure essere un gran gruppo ma per me fanno dischi di merda. cioè era per sottolineare che non è che voglio avere il diritto di dire la verità assoluta, magari per molti sono un gruppo eccellente ma per me sono merda. Poi magari saranno pure la meglio band del mondo

11. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

3 Agosto 2008

ma dire non mi piacciono no eh! li devi etichettare per forza cosi? poi se non ti piacciono cerca di fare critiche costruttive che sono ben accette..ma sparare a zero senza motivazioni no dai.

12. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

3 Agosto 2008

Ok, forse il modo in cui ho espresso il mio parere in maniera troppo diretta, faccio ammenda. Però, escludendo il drumming che secondo me è eccellente in qualche disco, il resto davvero non mi piace, partendo dalle voci!
    Sono un gruppo che ho sempre trovato troppo ancorato ai "clichès" del genere e che, per non tradire l'essenza true del genere si è perso. Li ho sempre trovati un po' stantii. Ecco questa è la mia opinione, sbaglierò, ma io la vedo così.

13. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

3 Agosto 2008

ecco cosi va molto meglio, questa è un opinione non quella di prima;) comunque si, non sono un gruppo per tutti i palati, cosi come tutto il black metal del resto:P non sembra ma le loro sperimentazioni le hanno fatte con dischi come incipit satan e con gli ultimi 2 album hanno cambiato approccio nelle composizioni rendendole più "tecniche" (nei limiti del genere)! ad esempio twilight of the idols è suonato molto meglio dei primi album.

14. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

3 Agosto 2008

beh, nei limiti del genere...c'è tanto black che sa essere molto tecnico...non vorrei dire una cazzata grossa quanto porta capuana ma, i Borknagar in empiricism e epic suonano un black molto tecnico. Anche i lengsel (ma sono cristiani, quindi nn so).

15. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Agosto 2008

anche i dissection suonavano un black molto tecnico!!! pero i gorgoroth fanno un black piu grezzo e diretto!! a me piacciono entrambi i tipi!! e poi anche gli stessi gorgoroth come detto sopra negli ultimi 2 album hanno fatto esperimenti!!

Condividi questa Pagina