1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

2 Agosto 2008

di solito la critica tipo fatta a Tarantino è di ripetitività (secondo me inesistente, ma vabbè in questo caso non saprei essere oggettivo), ma non di inconclusività....vabbè, come hai detto tu, de gustibus...alla fine anche questo fa parte del gioco (cit.)

2. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

2 Agosto 2008

X me tutti i film di tarantino sono una o due spanne sopra il 95% di Spiderman e co.:D (il 5% è The dark knight, che devo vedere, ma credo mi piacerà:))

Mi chiamo Wolf, risolvo problemi8-]:happy:

3. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

2 Agosto 2008

quoto :happy::happy:

Ultima modifica: 2 Agosto 2008
  4. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

2 Agosto 2008

Io non ho visto tutti i film di Tarantino, ma in generale preferisco lui ai Supereroi di qualsiasi fatta.

A parte Grindhouse che sinceramente non m'è piaciuto per niente. Anzi direi che è proprio un film brutto, stupido e troppo tarantiniano nella sua pochezza.

5. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

2 Agosto 2008

l'ho tirata io in ballo la storia delle sceneggiatura non originali, per carità se son tratte da libri e vengono fuori bei film sono il primo ad apprezzarli (molti dei miei film preferiti sono tratti da libri). Qualche storia "nuova" non guasterebbe però, tutto qua.

6. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

2 Agosto 2008

Ho poco tempo...
    dico solo che tra "TarantiNO e TarantiSI' ", scelgo sempre TARANTISI' ;)

Motiverò più tardi, ora dico solo che Tarantino E' CINEMA!

7. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Agosto 2008

si certo, quello monotono e senza senso! :roll::grin:

8. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

2 Agosto 2008

:rotfl: :rotfl:

9. OveractiveImagination

OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Agosto 2008

Non mi toccate Grindhouse :D
    Quel film è uno spettacolo (ovviamente parlo della versione americana, cioè Planet Terror + Death Proof in un'unico film) per un amante del cinema '70s
    E comunque è stato messo in chiaro da subito che non è il vero e proprio nuovo film di Tarantino. E' solo una roba fatta per divertirsi, però da due registi ipermiliardari :D
    Sarebbe come dire che, che so, Due Occhi Diabolici era il nuovo film di Dario Argento dopo Opera
    Comunque Death Proof tecnicamente è una goduria pazzesca, è fatto troppo troppo bene... sembra proprio un b-movie degli anni '70, e le scene di inseguimento sono girate da dio. Ovvio che i contenuti siano pari a ZERO, ma io dico, sticazzi :D

Comunque ora s'è divertito a fare l'ubercinefilo, però ora c'è bisogno di un film serio, quindi spero che rimetta il citazionismo in secondo piano e tiri fuori un filmazzo con le palle

Ecco, applausi

Tarantino al di là dei soggetti che sceglie e del fatto che i film possano piacere o meno è comunque un regista e sceneggiatore con le palle quadrate. Il modo di scrivere i dialoghi l'ha praticamente rivoluzionato e ancora oggi lo copiano

10. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

2 Agosto 2008

Quale grindhouse?deathproof o planet terror?
    Comunque per quanto riguarda i film di supereroi..chi ha visto Iron Man?ieri ho visto il trailer ma mi sembra una boiata..mi sbaglio?:D

11. OveractiveImagination

OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Agosto 2008

Vade retro, Satana :D

12. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

2 Agosto 2008

Da te non me l'aspettavo... :nono:
    Allora Sergio Leone ti farà ancora più schifo...

i gusti saranno gusti e li rispetto, e le battute... va bene, ma esageri.

Monotono e senza senso... :nono::nono::nono:

13. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Agosto 2008

huhuhhu ma ragazzi su, non è guardare con obiettività cosi! :D
    In quest'ottica dico anche io che Tim Burton è un regista monocorde, per quanto mi piacciano i suoi film...in genere preferisco chi si cimenta in più ambiti, trovo sia dimostrazione di maggior bravura, talento, e professionilità. :)
    E poi oh ma mi deve piacere per forza? Ora non sono nemmeno grande cultrice ma a parte qualcosa (soprattutto nella fotografia) io tutto questo genio non lo vedo. Non è il mio genere, che ci posso fare...:roll: UH scusate! Ho criticato il vostro regista :hihi: poveri fans indifesi!! :sadic:

(chissà com'è che Tarantino piace prevalentemente ai maschi, e io non sono nemmeno una di quelle da film smielati, assolutamente li evito come la peste!)

@Nosfy: no Iron Man non è una boiata, anzi è uno dei più riusciti...guardatelo e ci dirai (che ti ha fatto schifo hihihi!!)

Ultima modifica: 2 Agosto 2008
  14. OveractiveImagination

OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Agosto 2008

Abbasso l'obiettività :D
    No dai parlando seriamente. Io tutta sta ripetitività non ce la vedo. I primi 3 film di Tarantino sono più o meno dello stesso genere (anche se sono molto differenti tra loro, eh) e questo ci può stare, Kill Bill da solo contiene un tot di generi diversi
    Poi che sia fissato con i B-Movie è vero, infatti per quello dicevo prima che sarebbe ora di mettere da parte il citazionismo spicciolo di Kill Bill (che comunque è un filmone) e Death Proof per tirar fuori qualcosa di nuovo. Quando si diceva in giro che avrebbe fatto un film di arti marziali in mandarino ho bestemmiato come un turco, perchè con le arti marziali aveva rotto i maroni
    invece farà Inglorious Bastards che è un film di guerra, cosa che lui non ha mai fatto.

Poi comunque quello che volevo dire è che al di là dei generi e dei soggetti è comunque un regista e sceneggiatore con i controcazzi. E lo stesso vale per Burton. Pure Leone (giustamente citato da Cornanell'aere) ha fatto quasi solo Western, ma rimane sempre uno dei registi migliori del multiverso :P

Buu che tentativo spudorato di flammare :sadic:

15. 'Emanuele

'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Agosto 2008

Se guardi qualche pagina indietro ho avuto gli stessi interrogativi :hihi:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina