1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

2 Agosto 2008

"Lo stesso Jackson ci fa ora sapere che, in previsione di un ruolo più consistente nel probabile The Avengers del 2011, di cui vi avevamo già parlato, Nick apparirà brevemente in varie comparsate praticamente in tutti i lungometraggi Marvel dei prossimi anni, come Captain America, Thor e Iron Man 2."

Oddio, Marvel Continuity pure tra i film all'orizzonte?

2. OveractiveImagination

OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Agosto 2008

si ma un albo a fumetti non costa 150 milioni di dollari
    e spiderman già al 3o episodio è in declino
    e comunque sono già stato vittima dello smontaggio tenda per mano tua :ueeee:
    attento tu piuttosto, quando meno te l'aspetti potresti diventare membro onorario del LABIRINTO DEL FAUNO FAN CLUB :sadic:

No no su Venom mi trovi d'accordo ma non per un fatto di continuity, proprio per un fatto di stravolgimento caratteriale del personaggio.
    invece su Goblin penso che il lavoro fatto non sia così malaccio

Eh, già non riescono a gestire quella dei fumetti... poi continuity significa una valanga di film di livello medio invece che pochi di alto livello. Sigh

Comunque ho sentito che è in cantiere il film di Ant Man, il supereroe più inutile di sempre
    però sarà una commedia e lo dirigerà Edgar Wright, e ciò equivale a dire filmone

3. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

2 Agosto 2008

Adesso non fasciamoci la testa prima di esserci fatti male... Il fatto che esista una continuity anche in questi film non significa che i film saranno di medio livello... E poi mi sembra anche la cosa giusta da fare in vista del film sugli Avengers... Si dovranno porre le basi per la formazione del gruppo e quindi gli altri film possono considerarsi una sorta di prequel:)

4. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

2 Agosto 2008

Basta Marvel... Ma a hollywood non si riesce più a scrivere una sceneggiatura originale?? o si prende spunto da fumetti o dai libri, o la terza alternativa sono i remake.

5. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Agosto 2008

Bwhahahahahahahah siiiiiii è una lavagnetta, ma non di quelle a pennarello...proprio quelle a gesso! :hihi:
    Tu eri già nel mio taccuino dei cattivi! :prrr: :sadic:

ah si? Wow 'sta battuta l'ho persa...si comunque non è una mancanza così grave il fatto che non c'è la genesi in fondo...va bene così! :)

Anche io...:sbav:

6. Mimir

Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

2 Agosto 2008

C'è pure la quarta alterativa: i giocattoli. Dunque: hanno fatto i Transformers no? L'anno prossimo esce il seguito e GI Joe. Un probabile nuovo film su He-Man e sulle Hot Wheels... che altro... vediamo... dovrebbero fare, o lo stanno già facendo, un film su World Of Warcraft [non è un giocattolo vabbè ma siamo lì].

Le case di produzione di Hollywood hanno materiale per almeno 20 anni...

7. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

2 Agosto 2008

hahahaha vero

8. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

2 Agosto 2008

No, sono passati ad uno step ulteriore: l'auto-remake. E' la fine :hihi:

9. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

2 Agosto 2008

secondo me ne faranno uno anche sul Pirata Po Po e sui pupazzetti col pannolino che cambia colore

10. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

2 Agosto 2008

Ezechiele 25.17: il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
    (cit.)

:sadic:

hai ragione, in effetti film validi con sceneggiature o soggetti originali non escono da un bel pò....sono proprio a corto di idee :roll:

Ultima modifica: 2 Agosto 2008
  11. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

2 Agosto 2008

Dunque..ho visto ieri sera il pluripremiato "Non è un paese per vecchi"...
    ..e non ci ho capito un cazzo!:sadic: O meglio, come si snoda e come si conclude la vicenda l'ho capito ovviamente..ma ci sono delle scene che francamente mi hanno lasciato un po' così..
    il fatto ad esempio che non fanno vedere quando Llewelyn viene ucciso..e soprattutto le scene finali riguardanti l'incidente d'auto del killer e il sogno del commissario..boh! non capisco proprio quale utilità abbiano nel film..qualcuno mi chiarisca!

12. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

2 Agosto 2008

Vero...io non ne posso più di fumetti e giocattoloni...

13. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

2 Agosto 2008

beh i coen hanno trasposto il tutto pari-pari al libro, per una volta non ci si può lamentare del fatto che non siano stati fedeli al libro, alcuni dialoghi poi son quasi presi pari-pari :D
    Sul finale avevo dato una mia interpretazione molti post addietro, e non ho voglia di riscriverla :P

14. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

2 Agosto 2008

è in produzione un film sui Teletubbies :sadic:

15. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE