1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

1. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

1 Agosto 2008

Letto DeadSkinMask?

Se faceva Hammett quegli assoli dicevi che era un chitarrista che ha perso fantasia da 20 anni...

Comunque è quello che penso io e anchio adoro Alex come chitarrista, ma in TFOD non ha fatto niente di che con gli assoli e anzi è stato anche un po' ripetitivo.

Mah, per me è nettamente la più bella

Si ma a dire il vero ci sono state molti problemi in questi anni tra malattie e line-up...

Per quanto riguarda l'esibizione al gods credo che sia stata ottima e sono assolutamente d'accordo che sono stati trattati male per l'ennesima volta dalla Live

2. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

1 Agosto 2008

veramente se hammett sul nuovo album facesse assoli al livello di quelli presenti su TFOD si griderebbe al miracolo, dato che è dal black album che non sforna niente di memorabile e che fa assoli spesso insipidi con sto cavolo di wah wah. poi vabè nemmeno lo sto a paragonare tecnicamente con skolnick perchè è meglio per il buon kirk:P non ci saranno gli assoli di una practice what you preach (fenomenale quel solo) ecc..ma i solos sull'ultimo album mi sembrano comunque pregevoli dai, poi de gustibus. :)

3. Black Magic

Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Agosto 2008

Sinceramente, a me i soli di Skolnick nell'ultimo album Piacciono un bordello.
    Sentitevi per esempio, che razza di assolo c'è dal minuto 2.39 al minuto 3.33 di "The Evil Has Landed", poi ne riparliamo...

4. GaryHolt84

GaryHolt84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Agosto 2008

Molti di voi qui dentro sono degli psicopatici malati di produzioni patinate e preziose.. ma vi rendete conto che avete osato mettere in discussione The Legacy e The New Order... degli altri dite quel che volete, ma dei primi due dischi dei Testament, non si può assolutamente dire niente... la produzione favolosa e impeccabile come facevano ad averla che erano ad inizio carriera? Se i Metallica, prima di averne una con i fiocchi (per l'epoca coi fiocchi, e già in confronto a quelle di oggi per voi sarebbe cacchetta) hanno dovuto attendere Master of Puppets, malgrado le conoscenze di Ulrich e i soldi raggranellati... contestare i primi due dischi dei Testament significa veramente raggiungere l'esaurimento nervoso autolesionista, con sbattimento delle balle alla Tafazi...

5. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

1 Agosto 2008

Uhm, no! Più di 65 a TFOD non gli do.
    @Francis: come si fa a dire che l'unica canzone brutta è More than meets the eyes? Per me è una delle poche che si salva....

6. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

1 Agosto 2008

Nessuno contesta le qualità dei primi due cd, ma ognuno è liberissimo di dire se gli fa schifo o no come è registrato il suono, almeno mi sembra. :P

7. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

1 Agosto 2008

Più che altro è un peccato svalutare un album-capolavoro come The Legacy per un problema di produzione che, come diceva Uan, non è affatto voluto (e fra l' altro, aggiungo io, non mi pare così scandaloso :sgrat:)
    ;)

8. Black Magic

Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Agosto 2008

Daiu ragazzi, non facciamo i perfettini! Io in quel disco non mi sono mai preoccupato dei problemi di produzione! Se le canzoni sono capolavori, penso che anche la registrazione peggiore possa passare inosservata.

9. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

1 Agosto 2008

Straquoto, chissenefrega della produzione. Meglio cento volte un disco magari non prodotto perfettamente come The legacy piuttosto che un piattissimo TFOD con una produzione fantastica. Il metal è sostanza, non forma.:headbang:

10. Black Magic

Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Agosto 2008

:cry: Commovente l'ultima frase :cry: davvero... :cry:

:D:D:D

11. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

1 Agosto 2008

aridaje con sto piattissimo! ma che ha di piatto? boh:P dall'intro alla title track è una bomba di album! è proprio vero che la musica è quanto di più soggettivo esista. a me una evil has landed sembra un pezzo della madonna oggettivamente per fare l'esempio..però vabè...ogni orecchio è diverso quindi non mi metto a sindacare sui gusti.

12. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

1 Agosto 2008

Quale sono secondo voi le hit (2-3 nn di più) di The Formation Of Damnation ??

Giusto per ascoltarne qualkuna e farmi un'idea (anke se nn sono un gran fan della band..mi piacciono solo canzoni sparse qua e là, difficilmente un album nella sua interezza)

13. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

1 Agosto 2008

sicuramente le hit per me sono more than meets the eye, the evil has landed, the formation of damnation, e quella mazzata di henchman ride.

14. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

1 Agosto 2008

A me sinceramente piace The Formation, il fatto è che quando si parla di Testament parte inequivocabilmente il paragone con i capolavori del passato.

in ogni modo, se non si pensa che i compositori di TFOD sono i stessi di The Legacy e The New Order, se non si pensa che son passati 9 anni da quella bomba di The Gathering e se non si pensa che Skolnick (tra parentesi, il mio chitarrista preferito in assoluto) in passato ha scritto assoli che sono tra i più belli del thrash (sono stato equo, per me i suoi sono i più belli del thrash), allora possiamo dire che The Fromation of Damnation è un ottimo album con ottimi assoli...il problema è che, ripeto, è impossibile isolare concetti simili (io sono il primo che se li pone)

15. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

1 Agosto 2008

Non mi prende, mi annoia. Riassunto delle sensazioni che provo durante l'ascolto:
    -Intro: che figata!
    -More...: :headbang:
    -The evil...: carina, ma quella di prima era meglio
    -The formation...: :(
    -Dangers of...::sleep:
    -The persecuted...: mi risveglio un'attimo
    -Hencman: :headbang:
    -Killing..: carina
    -Afterlife::sleep:
    -F.e.a.r.::sleep::sleep:
    -Leave...::sleep::sleep::sleep:

Condividi questa Pagina