1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

1 Agosto 2008

Nel fumetto quando il "green" fa la fine che fa cosa succede?
    Il figlio Harry decide di farla pagare all'uomo ragno, sapendo che Parker è l'uomo ragno e quindi l'amico suo, prova la formula goblin esasperata su di lui e finisce col morire perchè il corpo non regge.

Subentra l'hobgoblin GIUSTO(lasciamo stare il goblin grigio e il demogoblin)? Riconosciblile dai vestiti di diverso colore (giallo predominante) e dalla maschera li nel film cosa capita invecie???

2. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

1 Agosto 2008

Nel film abbiamo la versione truzza di Goblin... Con lo snowboard volante:ueeee:

3. OveractiveImagination

OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Agosto 2008

Si ma quelli sono gli sviluppi dei personaggi, non le origini
    La Marvel continuity è troppo intricata per essere fedeli anche al cinema
    E comunque non puoi mai sapere se Norman Osborn riapparirà in futuro, per ora col Green Goblin siamo come nel fumetto, morto impalato
    Per il figlio...
    Le motivazioni sono coerenti nel film, alla larga ci sta anche la storia del personaggio (scopre Spidey-si incazza- perde la memoria-la riacquista-si redime) cambia solo che all'inizio nel fumetto non aveva preso il siero... ma veramente, a voler essere fedeli quanti film dovevano fare? 15? e mettici liz allen, il terzo goblin(il dottore), il primo hobgoblin, inferno, che bordello è? A metterci pure Hobgoblin in Spiderman 3 si sarebbe parlato di 4 (4!!!) cattivi. che poi sarebbe stato un villain buttato così a caso
    Il cinema ha dei tempi produttivi troppo diversi da quelli di un fumetto, bisogna avere il dono della sintesi in questo caso
    ripeto, per me i primi 2 Spidey sono fedeli all'originale, benchè reinterpretati
    Sti discorsi tipo "eh no ma Norman Osborn aveva i capelli di un colore diverso" sono di un'inutilità pazzesca, secondo me

4. OveractiveImagination

OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Agosto 2008

Si in effetti sembra un cattivo dei pauer rengers. Però a essere fedeli al fumetto veniva fuori un coglione in calzamaglia di flanella. Ce lo vedi superpippo a fare da cattivo di Spiderman? :D

5. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Agosto 2008

concordo in toto...:)
    I fumetti poi sono ancora più complicati di un libro da mettere su pellicola. Secondo me e a detti di molti fan sfegatati del fumetto gli "Spiderman" sono fatti molto bene, perchè mantengono proprio l'idea orginale. L'ultimo solo ha lasciato con l'amaro in bocca perchè ha dato la sensazione di "troppa carne sul fuoco": troppi nemici troppo poco studiati...:)

Ultima modifica: 1 Agosto 2008
  6. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

1 Agosto 2008

Vabbè si poteva sempre usare l'aliante originale e non una sboronata senza senso:)... Ammetto che mi sono cadute le braccia quando ho visto quello snowboard

7. OveractiveImagination

OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Agosto 2008

Beh, si, hai ragione.
    Ma non sarebbe stato abbastanza amico dei gggiovani senza lo snowboard :hihi:
    e qui ti quoto io!
    totalmente d'accordo. Poi in spiderman 3 c'è tutta la parte centrale con i balletti e le mossette e Peter che fa il duro che mi fanno venir voglia di prendere lo sceneggiatore e sbattergli la testa fortissimo su uno spigolo.
    Scene imbarazzo ai massimi livelli

8. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

1 Agosto 2008

E dire che a me sono piaciute :D
    Piuttosto ho trovato snervante l'aver distrutto un personaggio come Gwen Stacy (che nel film poteva anche non starci)

9. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Agosto 2008

già...mah io del terzo non ho apprezzato molto Venom, in realtà poteva benissimo essere il preludio al 4 film dove c'era lui (nel senso, poteva finire con l'Uomo Sabbia e far vedere la genesi di Venom per proporlo poi nel quarto). Boh poi non so a cosa siano dovute certe scelte, magari sono commerciali probabilmente o legate all'uscita immediata di una serie a fumetti. :sgrat:

10. Aborash

Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

1 Agosto 2008

evento forse unico per me:2 film al cinema in 3 giorni(approfittando degli sconti estivi)
    onora il padre e la madre:pensavo peggio,m'e' piaciuto il modo in cui viene raccontato,e nn e' cosi mattone pessimista come avevo letto.
    batman(cavaliere oscuro):forse na volta che volevo un film d'azione e basta me so ritrovato qualcosa di piu',riuscitissimo il personaggio di joker,interpretato benissimo(imho)ma e' proprio come e venuto fuori il personaggio che mi e' piaciuto di piu'.Le scene d'azione potevano essere fatte meglio, e 2ore e mezza me pare troppo....
    cmq giudizio positivo per entrambi......

p.s.(per chi ha visto onora il padre e la madre):che canzone e' quella che il tipo spara su, prima di fare il colpo???(per entrare nella parte?!?ahahahah)

11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

1 Agosto 2008

Io di Spider Man 3 non ho apprezzato praticamente niente :D
    L'ho rivisto qualche giorno fa in tv e ogni volta che vedevo la faccia da ebete dell'attore che fa Peter Parker mi veniva voglia di prendere a craniate lo schermo. La sceneggiatura è pessima, i dialoghi sono di una banalità sconcertante, qualche attore ha deciso di essere cane per un film e chi più ne ha più e metta. Film a mio parere irrimediabilmente BRUTTO.

12. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

1 Agosto 2008

Non preoccuparti che hanno già messo nel terzo i presupposti per il 4o spider... Ricorda che un pezzo di Venom è in provetta... (il resto non lo dico, se no vi rovino la genesi ritoccata di Carnage).

X Grazià:
    da se si so messi a fare i sequel tu mi dici che non si può seguire le evoluzioni del fumetto????
    Fai il bravo se no al prossimo wacken ti smonto la tenda addosso pure a te! :P

Poi l'hai detto purwe te che la versone da cine di venom è stata fatta male.
    Mò ritratti tutto??
    :P

13. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Agosto 2008

si lo so, ma potevano semplicemente giocare di più su Venom...:P

14. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

1 Agosto 2008

sensualità di una lav....non riesco neanche a dirlo!!! o mio dio :nono:
    la Paltrow ha una sensualità tutta sua, affascina proprio per la sua grazia e finezza....poi dai in Iron Man è micidiale :love:

(hai criticato LEI....da ora sei sul mio taccuino dei cattivi :evil::D:D)

...e poi la Jolie è volgare :prrr:

per cambiare discorso, sono appena tornato dal cinema, dove ho visto The Dark Knight, non mi dilungo a recensire dato che potrei sembrare ripetitivo, quindi mi limito a scirvere:

clapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclap

(lo so non è una trovata geniale, ma mi andava di fare un pò il cazzone :sadic:)

bellissimo, ogni scena geniale, ogni personaggio ben caratterizzato e finalmente 'realistico', cito solo cinque cose che tengo a sottolineare:

1. Necro la non-rivelazione della genesi del Joker ci sta a pennello, tra l'altro la prima volta che appare nel film non è la prima volta che appare a Gotham (passami il gioco di parole), tant'è che quando gli viene riferito del colpo del Joker, Batman pronuncia: "Ancora lui"

2. Geniale la genesi e il personaggio di Due Facce, in cui Nolan rende anche nota la nascita del soprannome, nascita che non ha nulla di assurdo o surreale, ma anzi affonda le radici nei comuni "soprannomi di corridoio"...trovata geniale

3. Inutile tessere lodi per Joker, alla fine del film mi sentivo inspiegabilmente dalla sua parte, tant'è che ho provato una sadica curiosità nel sapere l'esito della faccenda delle due barche :hihi:

4. Nel tre vedremo un Batman criminale e ricercato dalla polizia, che tra l'altro è come dovrebbe essere il "vero Batman"...già sbavo all'idea di andare a vedere il terzo capitolo

5. E' ufficialmente il mio film supereroistico preferito :happy:

15. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

1 Agosto 2008

Stasera niente film fumettistici o fracassoni... Dai meandri dell'armadio è saltato fuori un "Regalo Di Natale" di Pupi Avati... Il rilancio della carriera di Abatantuono per un film lento ma mai noioso, con un Carlo Delle Piane che secondo me padroneggia la scena con quella sua parlata avvolgente:)

Però come si può non parlare di movie-comics!? Qualche notiziuola per voi

ComingSoon.it - News - Il sito del cinema
    ComingSoon.it - News - Il sito del cinema

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina