1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

  1. AlexSkolnick

    AlexSkolnick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.039
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    1 Agosto 2008

    Beh, credo che oggettivamente sia innegabile una grossa differenza qualitativa fra The Gathering e The Formation Of Damnation. L'ultimo album è stata per me una vera pugnalata alle spalle, il peggior disco dai tempi di The Ritual. E ci sarà anche Skolnick, che come leggi dal mio nick è un dio per me, ma su questo disco non fa veramente NULLA di memorabile, neppure un fraseggio che resti impresso nella memoria.

    No no, stavolta per me hanno toppato, senza attenuanti, visto il tempo che mi hanno fatto aspettare.
     
  2. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    1 Agosto 2008

    io voglio credere che sia solo un trampolino di lancio...vedremo
     
  3. Francis

    Francis
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2002
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    1 Agosto 2008

    :shock:.....No, no.....Demonic è un disco toppato, the ritual si può considerare toppato e dal mio punto di vista FoD nel complesso è superiore anche a PwYp! L'unica canzone di FoD che sinceramente non piace proprio per niente, e More than meets the eye, per il resto un album con le palle quadrate e ben strutturate :)
     
  4. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.151

    1 Agosto 2008

    Che tra l'altro usciva per Atlantic e aveva dietro la console tale Michale Rosen (produttore di Laaz Rockit, Sadus, Satriani, Vicious Rumors e mille altri)!
     
  5. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    1 Agosto 2008

    Quotissimo :)
     
  6. Black Magic

    Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Agosto 2008

    Toppato TFOD? Ma diciamo fesserie?
     
  7. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    1 Agosto 2008

    concordo! a me TFOD piace sempre di più, e lo trovo superiore a dischi come souls of black in tutto per esempio. per non parlare di demonic o the ritual. poi sono gusti..ma a me piace quasi quanto the gathering, dato che è solo più discontinuo di quest'ultimo.
     
  8. Orbag88

    Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Agosto 2008

    75 a the legacy?? un disco pieno di classici!!! mi sembra veramente pochino!!! con questo voto lo si fa passare come un album qualunque!! il
     
  9. slayerized6

    slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    100

    1 Agosto 2008

    vA Bè si sa che i testament non sono il mio gruppo preferito, però non ho mai avuto intenzione di svalutarli, assolutamente. Sarei pazzo. :D
     
  10. Yeah

    Yeah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Agosto 2003
    Messaggi:
    993
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Agosto 2008

    Dico solo che l'unico album che mi da fastidio sentire dei Testament è The Ritual (trooooppo fiacco), che The Gathering (una potenza incredibile, Chuck ed Eric a liveeli incredibili) mi ha fatto amare il metal e che Demonic (più death che thrash, ma con tante belle canzoni, New Eyes of Old mi emoziona tantissimo) è un disco molto buono.

    I primi dischi ovviamente mi piacciono ma risentono di una produzione inadeguata, metre Souls of Black forse proprio per la sua produzione "cupa" mi piace moltissimo.

    L'ultimo The Formation of Damnation è più o meno come me lo aspettavo: più che sufficiente ma "nientedichè", se infatti non usciva niente da 9 anni un motivo ci doveva pur essere! Qualche difficoltà in fase di composizione era sospettabile, e il risultato finale è appunto un album onesto e "ben suonato" (ma da musicisti di questo calibro era il minimo che ci si poteva aspettare!) ma che non credo verrà ricordato come "Il grande ritorno sulle scene".
     
  11. Black Magic

    Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Agosto 2008

    Allora ragazzi, poche cazzate: 100 A "The Legacy" e "The New Order", 95 a "The Gathering" e TFOD...
     
  12. slayerized6

    slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    100

    1 Agosto 2008

    Wow ora cè un opinione unica da seguire? :D
     
  13. Orbag88

    Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Agosto 2008

    certo!!! non lo sapevi??:D comunque chiudendo il discorso voti!! per chi c è stato cosa ne pensate dell esibizione al gods?? io l ho trovata ottima!! poi hanno fatto molti pezzi di the legacy e the new order!! peccato nulla di souls of black!! quelle dell album nuovo sono venute molto bene!!
     
  14. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.151

    1 Agosto 2008

    Al GODS è stato bello la metà di quanto possono esserlo da headliner!
     
  15. Orbag88

    Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Agosto 2008

    quello è un problema di organizzazione!! come possono suonare prima i testament dei messhuggah?? questi sono i misteri della vita!!! :Dio comunque parlo solo a livello di prestazione musicale!!
     

Condividi questa Pagina