1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Parma Metal???

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Voltumna, 30 Ottobre 2007.

1. TrueZakkForever

TrueZakkForever
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Luglio 2008

Di la verità Sacma... ti è piaciuto quello ke hai visto ieri sera èèèèèèhhhhhh...8-]8-]8-]

2. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

31 Luglio 2008

Bhè, che dire di questo ennesimo caso? Parlo di Riccardo Riccò! Tanto so già come andrà a finire questa storia...una volta mi insegnavano che il "crimine non paga", oggi dopo i miliardi di esempi che invece confermano il contrario, posso già provare a dire come andrà a finire la sua storia.
    Il soggetto si è dopato anche pesantemente (come se non sapesse dei controlli, figurati se non ti beccano), cosi intanto il suo nome ha fatto il giro d'Italia per quelle 2 tappe vinte al Tour. Ieri se ne usciva di cella sorridente (chissà che brutte celle eh?) ed ora dopo che ha chiesto scusa (troppo facile l'omo) e si calmeranno le acque magari scrive un bel libro sulla sua vita di sportivo dopato del cazzo che ha sacrificato tutto in nome della sua professione, sciupata malamente. Salterà anche fuori come a tutti questi personaggi che suo padre lo violentava da piccolo o cose cosi...Incredibile, qualcuno comprerà il suo libro e lui farà soldi per leggere queste stronzate! Mossa successiva è finire per 1 anno intero o al Costanzo Show, o a Domenica In o cmq a quei programmi li, per poi tra 1 anno andare fare qualche programma tipo L'Isola dei Famosi. Lui farà soldi, come se ne sono già visti altri prima di lui.........
    Basta. aprite gli occhi ragazzi...IL CRIMINE PAGA!!!

3. agentfrank

agentfrank
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

31 Luglio 2008

si e quello zingaro che travolse e uccise quei 4ragazzini da ascoli piceno ne vogliamo parlare?
    costui non se fatto neanche un giorno di gaiofa e con i nostri soldoni lo stato la sistemato in un bel residence vista mare...
    per non parlare di quel pazzo di cui francamente ignoro il nome che voleva lanciarlo come modello per la sua casa di moda ma stiamo dando i numeri?????
    per non parlare poi di quelli che stuprano che escono dopo pochi giorni per decorrenza dei termini...
    bo guardate sono disgustato non so che dire....

4. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

31 Luglio 2008

Si è vero, è un tipo fiorentino che lancia delle nuove firme utilizzando i nomi di personaggi del genere. Ed il rumeno/albanese li non è il primo che io sappia con cui lancia una linea....no comment....:nono:

5. fuckin'CaOs

fuckin'CaOs
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Agosto 2008

oh,stasera allora neh?
    non facciamo bidoni all'ultimo in quel

6. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

1 Agosto 2008

Io generalmente li subisco...:hihi: Io cmq ci sono :)

7. fuckin'CaOs

fuckin'CaOs
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Agosto 2008

DeepEmilia Sound @ Cosmopolitan Cafè
    Via Paradigna - Parma
    (dietro al centro commerciale Centro Torri)
    è questo sì?

8. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

1 Agosto 2008

Non proprio. Li è il vecchio Cosmopolitan, che ora ha cambiato gestione ed ha un altro nome. In realtà non c'entra nulla...........
    Via Alfredo Veroni, trasversale di Via Paradigna, non cmq tanto lontano da li è il nuovo Cosmopolitan...;)

9. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

1 Agosto 2008

La freccia rossa indica dove è situato il locale. La via ti confermo è Via Alfredo Veroni...:happy:

Files Allegati:

• Cosmo.JPG
      Cosmo.JPG
      Dimensione del file:
      37,1 KB
      Visite:
      39
  10. genesis

genesis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Agosto 2008

grazie per l'invito, ma ultimamente col lavoro faccio fatica ad uscire la sera.....cmq appena posso vi faccio sapere ;)

11. genesis

genesis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Agosto 2008

ma guarda, il tempo a me nn dispiace, anche se ultimamente con l'invasione "emo" nn c'è da stare allegri
    Il corallo è sempre semideserto, l'extreme nn lo conosco....provvederò a rimediare

Sul fuori orario stendiamo un velo pietoso, ogni 2 settimane c'è un tributo a vasco (che io ODIO!!!!) oppure feste della taranta.....sempre la stessa roba, per nn parlare di quello che mettono per ballare dopo i concerti
    Mi ha abbastanza rotto le scatole quel locale, tanto + che c'è talmente così tanta gente stipata (ma quei porci dei gestori che gliè frega?) da sentirsi male......

12. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

2 Agosto 2008

Ma ok se andiamo a visionare il tutto c'è da stare poco allegri anche a Reggio, ma è cmq sempre meglio che Parma. Garantito...;)

13. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

4 Agosto 2008

S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!!! E' il mio primo commento al film Il Cavaliere Oscuro! Che dire, un film cosi ti rimane, un capolavoro! Soprattutto è imbarazzante fare il paragone con altri film del settore quali Hulk, Spiderman e compagnia bella. Anzi, non c'è paragone. Come abbiano fatto ad essere cosi superiori con questo film, non lo so. Un altro livello. Ah, bhè, appena ho tempo metto il Joker come avatar, davvero incredibile! E non fa rimpiangere Jack Nicholson...:happy:

14. fuckin'CaOs

fuckin'CaOs
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Agosto 2008

copia incolla del mio commento sul sito dei nerd fumettari del negozio di fidenza che frequento...

oh,finalmetne la trasposizione cinematografica di uno dei miei due personaggi preferiti dei comics che rende un po' fede...
    onestamente in principio ero contento ma la sensazione era quasi di vedere un film "senza" batman...cioè,poteva starci pure james bond dietro tutta quella tecnologia e avrebbe calzato a pennello o quasi...e in effetti è così che è lui, ha una tecnologia che lo può salvare anche nelle situazioni più improponibili e assurde, più o meno come j.b., appunto...
    il passaggio successivo è la perla...la rivelazione al pubblico "ignorante" che batman è come il joker, uno psicopatico fanatico, che sono uno la genesi dell'altro, che morirebbero l'uno senza l'altro, non avrebbero ragione d'esistere...la psicologia di bats viene finalmente affrontata anche sul grande schermo, la vittoria del j. sarebbe stata la propria morte per mano della sua nemesi ma batman NON uccide,anche se la tentazione è stata resa bene... [+][-] alla fine questa la ottiene ugualmente j. con la trasformazione di harvey dent in duefacce,il migliore nel peggiore...

detto questo, j. è fantastico ma sorry, jack nocholson per me è inarrivabile, anche se tim burton era forse troppo fiabesco e personalmente trovo troppo poco dark per il personaggio la batmobile e la moto e il costume stesso non mi entusiasma (la testa è troooppo ovale) e ancora fisicamente non mi piace l'attore che interpreta bats,troppo mingherlo e troppo -ehm- "poco figo" per essere bruce wayne,poi col costume fa 'sta bocca "mascellata" che non me garba brisa...
    m'è garbato non poco invece il fatto che venisse reso bene che, se è vero che b. non uccide, lo è altrettanto che in compenso ha una violenza inumana, ho avuto la sensazione che trapassasse la cattiveria attraverso i suoi colpi, cioè era fatto bene, maledettamente violento e secco, come ben viene reso da, uno su tutti, miller nel suo fumetto...quando urla contro la gnete la voce poi è da brividi...
    effetti speciali e scene d'azione praticamente perfette e, ripeto, importantissimo per i fans del vero batman (quello fumettaro), finalmente il taglio psicologico corretto del personaggio...
    batman begins a me NON è piaciuto granchè, vuoi perchè un grande fan di un personagigo è duro da accontentare o per gusto personale o quant'altro ma, malgrado le mie alte (issime) aspettative per il mio adorato, la soddisfazione è stata grande, piena...

(più o meno)"lui non è un eroe...è il cavaliere oscuro..."

[+][-] ce l'ho ancora duro...[​IMG]

p.s.ma il doppiatore di ledger era lo stesso di nicholson o sbaglio...

(CAvalere OScuro è un giochino geniale voluto sin dai tempi...)

15. genesis

genesis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Agosto 2008

sono andato a vederlo all'emiro 2settimane fa

hai ragione, penso sia il film migliore sugli eroi marvel.....

fuckin caos, ti consiglio di mettere la scritta SPOILER nel tuo commento, magari c'è qualcuno che nn lo ha visto ancora.... ;)

Condividi questa Pagina