1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

30 Luglio 2008

Bravissima!
    :)

2. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

30 Luglio 2008

in pratica ti sei risposta da sola :)

in un primo momento credevo che non stessi dalla mia, poi ho letto l'ultima frase e mi sono ricreduto...effettivamente ha un che di ambiguo il tuo post :D:)

comunque concordo sul fatto dei capolavori, ho sempre detto che di grandi film Burton ne ha fatti, diciamo che non mi va molto a genio l'ultima parte della sua carriera (anche se poi i suoi ultimi film li ho visti comunque)

piccolo appunto: perchè hai scritto Edward mani di merda?? :D un secondo dopo lo annoveri tra i must :sgrat:

@ Necrophelia: ho sentito proprio ora Tim, ha detto che non vuole che sia pubblicato il suo numero di cellulare, se vuoi ti mando un pm ;)

:D:hihi:

3. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

30 Luglio 2008

mani di merda lo metto tra i must non MIEI, ma quelli del utente medio di burton di sesso femminile (che tral'altro è "l'utente" standard per promuovere certe scelte di moda, vedi borse e canotte), personalmente lo considero piuttosto una palla di film, con tutto che ha certe ambientazioni carine, ma la versione modaiola/moderna di Frankenstein... Meglio "l'originale" di una copia!

Lo so, spesso scrivo in modo un filino ambiguo, magari si desume che ho un che di ambiguo e magari mi prendono per un genio schivo e facci i soldi :D :rotfl:

4. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

30 Luglio 2008

ok, ho capito allora...pensavo che quelli erano i "tuoi" must, cioè i suoi film che reputi capolavori, ecco perchè non mi tornavano i conti :)

:rotfl::D:D

5. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

30 Luglio 2008

personalmente i miei must sono io ordine:
    nightmare
    batman
    mars attack
    corpse bride
    sweeny todd

6. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Luglio 2008

ma io vorrei sapere chi ha asserito il contrario! Allora o nei post ci leggete quello che volete oppure non so alcuni post sono fantasma e io non li leggo:grin:
    Io sto solo dicendo che, probabilmente è uno che si è ritrovato nel fantastico mondo della Fama e della Gloria, non volendolo o non immaginandolo, e che non gli ha fatto schifo. Punto. Poi è ovvio che giochi sul peronaggio oramai, che prende le royalities sui guadagni del merchandise (lo so benissimo anche se guadagna molto di più chi le produce, è comunque una fetta bella consistente), che faccia i film che tutti i fan si aspettano...e così via...ah a proposito, anche Sleepy Hollow e Beetle Juice sono gran film di Burton ;)...ah ci hanno fatto il cartone animato di BJ!!
    E a me la sua versione della Fabbrica di Cioccolato è piaciuto molto.

eh e quindi? :D Che nun se po fa?

:shock: Si mandamelo ti prego!!
    (volevo giusto chiedergli quando provvederà a dare le concessioni di NBC per gli assorbenti della Lines!)
    :hihi:

male, anzi malissimo...:nono:. Visione un po' superficiale del film a mio avviso: perché ci si vuole sempre vedere o solo la favola o solo il film storico/drammatico quando invece Del Toro invece è riuscito a fare un perfetto trait d'union dei due generi inventandosene praticamente uno. I film mescolone sono ben altri, a mio parere. Uffa non mi va di rispiegare tutto, se ritrovo i vecchi miei post in merito li quoto...poi vabè, sui gusti non discuto! ;)
    @SANDMAN: tiè!! :D

7. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

30 Luglio 2008

Brava Claudia:happy:

@SANDMAN: tiè!! :P:D

8. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

30 Luglio 2008

visto ONORA IL PADRE E LA MADRE di Lumet....intenso ed emozionante....
    vabbè l'unica ragione è che lo davano al cinema a 2 euro:grin::grin::grin::grin:

9. RobertJohnson85

RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301

30 Luglio 2008

Qualcuno ha letto questo mio post?

10. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Luglio 2008

Dovrei vederlo stasera.....Comunque lo consigli o è da evitare ?...( mi ritroverei qualche euro in più in saccoccia :D)

11. OveractiveImagination

OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Luglio 2008

Si vabbè che Burton ci sia dentro fino al collo nel business è un dato di fatto, basta vedere i suoi ultimi film, che hanno fatto molto leva sull'impronta gotica dei suoi lavori
    C'è poco da fare, non è più libero come una volta, d'altronde il concetto di totale libertà creativa per un autore è un pallido ricordo (sotto major), basta pensare a Scorsese o a Tarantino per dirne una
    Speriamo si dia una mossa e produca qualcosa di più originale in futuro, ha dimostrato ampiamente di saper fare "altro", dal biopic (quel capolavoro strasottovalutato di Ed Wood, finora non l'ha citato nessuno, vergognatevi :D) alla parodia sci-fi anni 50 (Mars Attack) a Big Fish.
    Poi francamente il gotico si bello e tutto ma ha anche un po' rotto il cazzo :sadic:.
    Fare altri film di quel tipo sarebbe vivere di rendita. Purtroppo a giudicare dai film in progetto mi sa che il trend è quello: Dark Shadows, Frankenweenie sono burtoniani fino all'osso, Alice si vedrà, dipende dall'impronta che gli verrà data (io spero in una versione "in acido" sinceramente :P)

Sulle Conseguenze dell'Amore sono d'accordo, filmone come se ne vedono pochi da noi, ma continuo a essere d'accordo con Tarantino, non bastano due film all'anno per dire che la nostra cinematografia è in salute. Anzi, è nella merda fino alla punta dei capelli, per colpa di autori e pubblico bovino ma soprattutto dei produttori

12. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Luglio 2008

completamente d'accodo...ah mea culpa per Ed Wood, è un film spettacolare...:shock:
    Il gotico ha rotto i maorni perchè è diventata una moda troppo diffusa, quindi come tutte le mode alla lunga stancano...passerà anche questa! ;)

cambiando discorso guardate cosa ho trovato:

http://www.the-leaky-cauldron.org/2...ts-for-harry-potter-and-deathly-hallows-movie

Della serie "come fare ancora più soldi". L'ultimo film di HP verrà smembrato in due...eh sennò durava troppo poco? :roll:

bah...

Ultima modifica: 30 Luglio 2008
  13. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

30 Luglio 2008

a proposito di Tarantino, pare che il prossimo suo film (Inglorius Bastard) potrebbe essere un capolavoro. viene descritto come: "Se prendete la spavalderia dei cattivi delle Iene, la struttura di Pulp Fiction e le gettate nella spirale di vendetta di Kill Bill, nello scenario della II Guerra Mondiale, ottenete Inglorious Bastards". Sperem :)

14. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Luglio 2008

Già, spesso quando un film viene preannunciato in tal modo...sperare è il minimo..

15. RobertJohnson85

RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301

30 Luglio 2008

Ok Le conseguenze dell'amore non l'avete visto :)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina