1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dark Tranquillity

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Ellanimbor, 10 Agosto 2005.

1. Pier79

Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

"Mi Piace" ricevuti:
    27

24 Luglio 2008

Dannati, voi di milano vi beccate er concerto meglio!:x

2. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.382

24 Luglio 2008

Beh, non credo che terranno le esclusiva solo per Milano. Magari avremo un paio di chicche in più.

Sono davvero curioso di sentire, invece, se i suoni saranno all'altezza di un DVD. Non mi è mai successo di partecipare ad uno show poi immortalato!

3. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

24 Luglio 2008

Anch'io sono curioso. Anche se ho il precedente dei Depeche Mode al Forum e non rimasi entusiasta della resa audio... D'accordo che il Forum di Assago non è il massimo, ma quando han fatto il concerto i Rammstein, beh..... tutta un altra musica e tutto un altro audio rispetto agli altri concerti che ho visto in quel palazzetto.
    Secondo me dipende sempre e comunque, in maniera fondamentale, dalla professionalità del management delle band e da quello che ci investono...
    Quando c'è la volontà di fare sentire bene un concerto, i problemi di acustica si ottimizzano...

4. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

25 Luglio 2008

mi pesa non avere i loro dischi qui a portata di mano, mi pesa..specialmente se su una tv lucale presentano i cd in vendita telefonica di un tale Gigione di puglia.

Mi chiedo come sia l'acustica all'agglutination; sulla scaletta davvero, di là di alcuni pezzi come insanity's crescendo, punish my heaven, inside particle storm, terminus, therein, la stessa lethe, cathode ray sunshine, damage done, lost to apathy..insomma a parte canzoni particolari quale esordio accetterei proprio di tutto; il desiderio primario è quello di ascoltarli; mi spiace aver perso gli in flames perchè avrei voluto fare un confronto, magari anche sull'uso e l'abuso delle voci di stanne ed anders

5. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Luglio 2008

6. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

27 Luglio 2008

Non mi aspetto nulla di eccelso am confido nel buon "casereccio" e nelle compagnie, magari anche dei DT ensemble;)

7. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Luglio 2008

io ho una foto assieme a stanne al gods 2000.troppo simpatico lui..E sempre con una birra in mano..

8. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.382

29 Luglio 2008

E mi pare lo sia sempre. Scene simili a Milano con i Kreator!

9. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Luglio 2008

ahaha immagino perfattemnte...ricordo il backstage con gli Entombed, che quando toccava a loro gli organizzatori ad un certo punto cominciarono a urlare incavolati neri: "Entombed on stage!" mentre loro intanto stavano ubriacandosi da schifo e a ridere a scherzare con noi dietro...:rotfl:
    (dovevano esserci pure i DT a quell'Evo, sto ancora rosicando come una bestia ma sono dovuti scappare perchè non si erano organizzati bene le date i furboni!!:roll:)

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

29 Luglio 2008

Ci andai anch'io a quell'evolution...suonarono a mezzogiorno..giusto in tempo per quando arrivai! Era il primo Evo..a Toscolano Maderno..sul Garda..bel posto e bei ricordi :ueeee:
    Bè fu comunque un bello show..certo il caldo era micidiale..però suonarono bene e si scusarono un sacco di volte per l'inconventiente...e poi tornarono l'anno successivo per farsi perdonare.

Ricordo benissimo il momento in cui stanne ha rubato l'idrante all'addetto e se lo è infilato tra le gambe a mò di ..... inondando tutto il pubblico :hihi:

Gli entombed sono anche peggio di Stanne in quanto a birre...il cantante sembra ubriaco anche quando sta sobrio..:hihi:

11. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

31 Luglio 2008

Fiuuu devo beccarlo a questo Signor Stanne e fargli una domanda su Gallery ed i testi.

12. Akerfeldt

Akerfeldt
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

31 Luglio 2008

Che domanda?
    Comunque live Stanne rende alla grande...

13. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

31 Luglio 2008

bhwahahha è vero!! :D

14. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

31 Luglio 2008

io gli faccio vedere la foto:hihi:....

15. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

1 Agosto 2008

mica per scherzo Sè:D...ero serio quando ti dissi di portarla l'altro giorno: Hansi eStanne mica bubbole

Condividi questa Pagina