1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Xtrunk - Not In Vain

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Spaulding, 27 Luglio 2008.

1. Spaulding

Spaulding
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Luglio 2008

Ciao a tutti.
    Ieri ho comprato l'album di debutto di questa formazione francese, dal titolo Not In Vain appunto.
    Mi ha da subito piacevolmente impressionato, pur essendo il loro primo album mi sembra un lavoro abbastanza maturo. Niente di nuovo, intendiamoci, ma musica fatta col giusto carattere e buonissima tecnica.
    La mia preferita per ora è All Comes To An End, ma tutti i dieci pezzi della tracklist sono ottimi a mio giudizio.
    Voi l'avete ascoltato? Che ne pensate? Avete altre informazioni sul gruppo?

2. Spaulding

Spaulding
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Luglio 2008

Ah, scusate, questo è il loro myspace, date un ascolto alle canzoni e fatemi sapere cosa ne pensate:

www.myspace.com/xtrunk

3. Black Magic

Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2008

No, non conosco...potresti citarmi le loro principali influenze?

4. Spaulding

Spaulding
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2008

Bah, guarda, io mi sono avvicinato al thrash da pochissimi mesi, sono ancora un principiante, ma già apprezzo tantissimo gruppi come Exodus e Testament. Ecco, questi francesi mi ricordano, con le dovute distanze naturalmente, un po' questi gruppi, con qualche apertura melodica in più.
    Ti prego di non prendere alla lettera le mie considerazioni, sono e rimarrò per sempre un ignorante musicale, ma questi ragazzi mi sembrano davvero bravi.
    Comunque per farti un'idea tua puoi ascoltare i pezzi sul loro myspace.

MySpace.com - XTRUNK - Not In Vain out now!!!! - Metal / Thrash / Death Metal - www.myspace.com/xtrunk

Ciao e fammi sapere cosa ne pensi!

Ultima modifica: 28 Luglio 2008
  5. Spaulding

Spaulding
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2008

Ecco, ripensandoci, sai a chi possono davvero assomigliare parecchio?
    Ai Soilwork!
    I passaggi thrash granitici mi ricordano naturalmente due capisaldi del genere come Exodus e Testament come ho detto, ma le aperture melodiche che citavo prima ricordano davvero i Soilwork. Gruppo che fra l'altro mi piacerebbe approfondire.

Condividi questa Pagina