1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Le nostre band: consigli e confronti

Discussione in 'Musicisti' iniziata da VentoGrigio, 26 Dicembre 2006.

1. Oz

Oz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Marzo 2008

2. Musamune

Musamune
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Marzo 2008

Ahahaha, beh nella demo la batteria è fatta al computer per comodità, ma il batterista comunque è ben capace di fare i pezzi. :D
    Cmq, aspetta di sentire le canzoni che metteremo fra un po', che sono più pese :D

3. +dunkelheit+

+dunkelheit+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Maggio 2008

Dopo un pò di tempo approfitto per segnalarvi qui lo space del gruppo dove ho il ruolo di bassista, suono con loro da quasi un anno, ma gia il gruppo ha preso inizio della sua attività nel 2004, facciamo un black dallo stampo piuttosto classico del genere, qui ci sono 3 dei 4 pezzi presenti sulla demo uscita lo scorso gennaio... la registrazione è casalinga... come si dice chi fa da se, fa per 3 (o nel caso nostro 4 :D )

MySpace.com - Arcanus Nox - NEW DEMO IS OUT! - Scalea, IT - Black Metal - www.myspace.com/arcanusnox666

4. Musamune

Musamune
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Maggio 2008

Abbiamo messo due pezzi nuovi sul nostro space! Si tratta sempre del death/brutal con qualche pezzo slammone rallentone e spero vi piacciano le songs nonostante la registrazione molto casereccia. :shutup:

Il nostro URL di myspace è nella mia firma ;)

5. Leviatano

Leviatano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Giugno 2008

6. NikeBoyZ

NikeBoyZ
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Giugno 2008

mi accodo agli altri invitandovi a visitare il myspace della mia band (dove canto)

heavy/power metal alla tedesca, le prime due canzoni sono con la formazione rinnovata (se avete la pazienza di leggervi la bio capirete), abbiamo in cantiere una terza canzone che insieme ad una cover di un pezzo dei boston rifatto in versione metal (e alle due sopra citate) formeranno l'EP di presentazione

MySpace.com - Hellgardya - IT - Metal - www.myspace.com/hellgardya

grazie anticipatamente a chi ci farà visita ;)

7. Elbereth90

Elbereth90
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Luglio 2008

Jackson js30rr...300 euro secchi

8. lud

lud
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Luglio 2008

salve a tutti :)

Siamo un gruppo di roma e stiamo cercando da un po di tempo voce e seconda chitarra.

Il genere è orientato verso un metal sinfonico alla nightwish con influenze progressive (dream theather, genesis per esempio).

Abbiamo 2 pezzi strumentalmente completi e altri in lavorazione (mancano ancora da scrivere le melodie da cantare, ma per quelle aspettiamo di trovare la voce).

IL gruppo è attualmente composto da: batteria, basso, chitarra, tastiere, violoncello

Per la voce nn escludiamo ne l'ipotesi maschile ne femminile: in quest'ultimo caso preferiremmo una cantante stile nightwish o within temptation, nel caso maschile una voce piu sul power melodico che sul death o simili. In entrambi i casi insomma ci interessa piu l'aspetto melodico che l'aspetto aggressivo (anche se nn escludiamo di inserire parti del genere in alcuni pezzi)

Per chi fosse interessato/a mi puo contattare via pm o sulla mail:)

ciaus:P

9. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

17 Luglio 2008

Ciao, lud, lo scopo di questo topic è un altro, ti conviene mettere un annuncio nella sezione "compro-cerco";)

10. lud

lud
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Luglio 2008

ups chiedo scusa. copio-incollo :hihi:

ps: cancella pure questi post

11. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

22 Luglio 2008

Piccolo annuncio, se così vogliamo chiamarlo... per chi è interessato ad ascoltare qualcosa di assolutamente metallico, ma magari un po' originale.

Dopo mesi di impegno, le mie due band (ATREIDES - 100% Heavy Metal e Animae Vector - Gothic Death Metal) hanno registrato alcune "versioni speciali" dei brani in clusi nei rispettivi ultimi demo.

Perché "speciali"?
    Perché hanno qualcosa che finora non ho mai trovato in una heavy metal band italiana (e può anche darsi sia una mia carenza!), ovvero
    SONO CANTATI IN ESPERANTO.

Un tentativo di portare in musica (pesante, ASSOLUTAMENTE PESANTE) la lingvo internacia, la lingua internazionale.

TUTTI I BRANI saranno on line nelle loro specialaj versioj.... e anche in quella originale (perché comunque la nostra musica resta quella).

Non appena avremo il mastering ultimato, posterò il link: mi piacerebbe molto sapere che cosa ne pensate.

Dankon! (grazie!)
    ;)

12. Bonescraper

Bonescraper
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Luglio 2008

Nome band: X-Filia

Dunque siamo io (Luca - Batteria), Alvise (voce) Andrea (Chitarra) Mauro (Basso) e Guglielmo (Chitarra), suoniamo dal 2006 e facciamo un death metal abbastanza veloce ma con parecchie parti cadenzate, qui il myspace dove si possono ascoltare un paio di song, la registrazione non è un granchè essendo tutto fatto in casa ma è decente.

MySpace.com - XFilia - Belluno, IT - Death Metal - www.myspace.com/xfilia

13. Suicide Messiah

Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Luglio 2008

14. street sinner

street sinner
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Luglio 2008

abbiam registrato anche noi finalmente...

per ora nel myspace abbiam messo una canzone sola ma presto lo aggiorneremo

15. Skinfist

Skinfist
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2008

Condividi questa Pagina