1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

28 Luglio 2008

Non scherziamo, su:D

2. Pier79

Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

"Mi Piace" ricevuti:
    27

28 Luglio 2008

A me rompe il fatto che Del Toro ha dovuto posticipare il suo film "Le Montagne della Follia" per fare lo hobbit.

Per il resto piena fiducia in lui, dato anche che lo hobbit per essere fatto bene dovrebbe essere meno epico e più fiabesco.

Il Labirinto del Fauno mi fa sperare bene in tal senso, anche se era verameeeente molto dark.

3. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

28 Luglio 2008

Andrò controcorrente, ma a me i film di Del Toro, o almeno, gli ultimi due, mi sono piaciuti discretamente. Cioè il Labirinto molto, Hellboy 2 un pezzo meno.
    Quelli di Jackson mi han fatto dormire, invece, tutti e tre. :D
    Staremo a vedere.

4. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

28 Luglio 2008

beh, è semplice

sì,chigurh uccide la moglie di lewelyn. primo perchè è un uomo di parola ("ho dato la mia parola....tuo marito ha avuto l'opportunità di salvarti, e invece ti ha usata solo per salvare se stesso") secondo perchè quando esce dalla casa della tipa si controlla le suole delle scarpe per vedere se son rimaste traccie di sangue.
    questo risponde anche alla seconda domanda, chi dovrebbe aver ucciso lewelyn altrimenti??
    chi tampona chigurh non credo sia importante, perchè sembra essere un incidente... ameno che non si tratti di un kamikaze :grin:

5. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Luglio 2008

concordo...:(. Io volevo vedere prima At the Mountain Of Madness...vabè.

@Consumed: ma io non scherzo affatto!:sadic:

6. 'Emanuele

'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2008

Boh..lascia troppo in sospeso per i miei gusti

7. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

28 Luglio 2008

Ma che c'avete contro Del Toro io nn lo so :nono:

8. Pier79

Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

"Mi Piace" ricevuti:
    27

28 Luglio 2008

Io niente, ha fatto cose ottime :happy:

9. RobertJohnson85

RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301

28 Luglio 2008

Volevo parlare del film LE conseguenze dell'amore di Paolo Sorrentino.

Allora un paio di cose su questo film.
    Me lo avevano consigliato in tanti però non ero riuscito a vederlo mai, ma ieri finalmente mi è stato prestato.
    Questo è il classico film da sbattere in faccia a Tarantino quando dice che il cinema italiano attuale è in condizioni pessime, perchè questo ragazzo di nome Paolo Sorrentino ha talento, sa usare la macchina da presa e ha scritto una sceneggiatura a prova di bomba.
    E poi quel Toni Servillo è una cosa straordinaria, basta uno sguardo o un gesto che si capisce tutto senza troppe parole.
    Un film unico e prezioso, una gemma davvero , lo consiglio a tutti e non fatevi trarre in inganno da un titolo che potrebbe ricordare una canzone di Elisa e Ligabue, diciamo che qua le conseguenze dell'amore sono tutte particolari.
    Consigliatissimo.
    </H1>

10. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

28 Luglio 2008

dici di Del toro?
    Allora si ti d'ho pienamente ragione :rotfl:
    Del toro farà na roba triste e allucinata che con il libro centrerà solo per il titolo iniziale...:sadic:

11. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

28 Luglio 2008

Io c'ho che DOVEVA FARE ALTRO e non Hellboy 2.

Su Hellboy, ha infilato una serie di cazzate che lo rendono VICINISSIMO al labirinto del fauno, senza un reale motivo, vedi il ciambellano, i due principi gemelli, lo stesso re elfo, tutto §SLEGANDOLO MOSTRUOSAMENTE dal fumetto.
    Se si dice che Hellboy 2 (perchè il primo ha fatto cazzate, ma piccole e diciamo che ci può stare perchè ha ripreso bene il filone del fumetto sostanzialmente) è LIBERAMENTE ispirato, ok ci sto se si dice che questo è il sequel di Hellboy 1 già non va bene, poi se è considerato un pezzo del fumetto vero e prorio allora NO, non centra un cazzo. Su hellboy può bastare o vado avanti???

Senza contare che, RIPETO, la colpa e dei marckettari Italiani che hanno proposto il film "Il labirinto del Fauno" come fantasy e di fantasy ha ben poco. Su come ha svolto il film in se è un film LENTO, TROPPO spinto sul fattore Il regime di Franco è IL male e i ribelli sono bravi e buoni. Che certe scene peggio di un film alla Jhon Rambo anni 80, ai tempi nostri non ci stavano per nulla, o sbaglio?

12. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

28 Luglio 2008

Beh, se devo decidere se guardare un film io nn bado alle etichette, guardo il trailer e leggo delle recensioni, cosi x farmi un'idea...

Io l'ho visto come una fiaba, e si sa che nelle fiabe ci sono buoni e cattivi e spesso sono molto violente... lento nn mi pare proprio...

hellboy nn l'ho visto.

13. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Luglio 2008

:lol::lol::lol: eddaje...oddio mi farai morire un giorno o l'altro (quindi se non mi vuoi sulla coscienza finiscila!!)

ah comunque no ce l'avevo con Peter "bombolone" Jackson!:hihi:

14. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2008

...Mi è passata la voglia di veder HellBoy 2...

15. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

28 Luglio 2008

con tutto che "Hellboy 2 - The Golden Army" ha i suoi limiti a livello di sceneggiatura anche se considerato in maniera indipendente e solo lontanamente ispirato al fumetto di Mignola... personalmente ho preferito il primo, anche se il secondo è molto più visionario e cita espressamente il mio amato Beksinski, visivamente nulla da dire in generale, ma scritto un po' male...

penso che cmq la colpa non sia tanto di Del Toro, quanto di chi ha scritto la sceneggiatura...

p.s.
    adesso però non parliamo di Jackson come del salvatore della patria e dell'unico depositario del volere di Tolkien, altrimenti vi rimando a tutte le discussioni che si fecero tempo fa sui tagli e sui cambi fatti nel film del Signore degli Anelli rispetto al libro, tant'è che c'era pure gente che affermava di avere avuto conati di vomito al cinema durante la visione...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina