1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vanden Plas

Discussione in 'Progressive' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 1 Maggio 2006.

  1. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    26 Luglio 2008

    ci vorrebbe un gruppo prog death; io ne ho in mente uno che non mi si vuole staccare dalla capa ma è credo impossibile che sia papabile: sono i -persefone- di Andorra e credo siano ancora in tour in Germania del resto..così siamo contenti tutti, anche Ray;)
     
    #91
  2. Rockarena

    Rockarena
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Maggio 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Luglio 2008

    news in homepage, scelta che nn gradisco molto...

    vabè godiamoci i vanden plas
     
    #92
  3. gaunt

    gaunt
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Luglio 2008

    Mmm... sono sincero, non conosco i Soul Secret (ma mi faro' presto un giretto sul loro myspace) e i Macbeth li conosco solo di nome... come sono?
     
    #93
  4. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    27 Luglio 2008

    Macbeth? appunto, non restiamo nello stesso genere; godiamoci i vandenplas e poi benvenga musica in più.

    I Persefone sarebbero stati oro colato, un'utopia personale. Ascoltateli comunque; coniugano Ray Hartmann a chi voleva l'estremo:p
     
    #94
  5. Glabrezu666

    Glabrezu666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Luglio 2008

    Macbeth!

    I Macbeth suonano un ottimo symphonic gothic; io sono legato particolarmente alla grandiosa release del 1998, Romantic Tragedy's Crescendo.
     
    #95
  6. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    28 Luglio 2008

    interessante..sarà contentissima la mia compare di viaggio che adora il ghotic e canta:sgrat:
     
    #96
  7. RayHartmann

    RayHartmann
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.858
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    28 Luglio 2008

    i Soul Secret li gradisco non poco, dei Macbeth facevo volentieri a meno ma pazienza :D
     
    #97
  8. meridian tears

    meridian tears
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    900
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Luglio 2008

    io nel frattempo ho un mese di tempo per assimilare tutta la discografia prima del concerto visto che conoscevo solo christ 0 e non sapevo avessero alle spalle altri 6 dischi:D consigli su cosa partire? ieri ho sentito far off grace, piuttosto easy devo dire rispetto a christ
     
    #98
  9. Giulio46&2

    Giulio46&2
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Luglio 2008

    Dei Soul Secret conosco i pezzi che sono sul myspace, e devo dire che mi piacciono abbastanza. Devo ancora decidermi a prendere il disco, però...

    I Macbeth sinceramente li abborro. E non è per il genere proposto, ma proprio perchè non li sopporto :D
    Ray, vorrà dire che mentre loro "suonano" noi ci dedichiamo alle bellezze del posto... ma anche a quelle che vengono da fuori :D

    meridian ti dico la verità: anch'io non è che li conosca poi così bene i Vanden Plas, e per quel che li conosco non sono neanche in cima alle mie preferenze.
    Comunque di quello che ho sentito io mi piaceva soprattutto The God Thing... Ma sicuramente ci sarà qualcun altro qui che saprà consigliarti meglio. :)
     
    #99
  10. RayHartmann

    RayHartmann
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.858
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    28 Luglio 2008

    Christ O è il loro apice a mio avviso, ma anche il precedente Beyond Daylight era davvero godurioso, molto variegato, mentre Far Off Grace mi aveva convinto meno del precedente The God Thing, che ha la meravigliosa Crown of Thorns che da sola vale l'ascolto. Mi raccomando, imparatele tutte a memoria così facciamo il coro dei prog-alpini, e poi ci arrestano ovviamente.
     
  11. gaunt

    gaunt
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Luglio 2008

    Confidenza per confidenza neanche io conosco molto i Vanden Plas :D Possiedo solo Christ0 che mi sembra un signor album.

    Io pero' vengo con la mia ragazza, che faccio durante i Macbeth mentre voi andate ad osservare le bellezze locali? :(
    :P
     
  12. meridian tears

    meridian tears
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    900
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Luglio 2008

    tu ammiri il campo di calcetto che ha la cantante sulla fronte:hihi:
     
  13. Giulio46&2

    Giulio46&2
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Luglio 2008

    Il coro dei prog-alpini :rotfl: poi sono io che mi drogo con sostanze strane, eh? :rotfl::rotfl:

    Comunque se non fanno Crown of Thorns mi dai una mano e gli lanciamo prog,mò appresso...
     
  14. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    29 Luglio 2008

    c'è chi sta peggio: ho solo colour temple, l'esordio rieditato con secondo cd acustico; non è un album di gran spessore ma ha la sua buona vena melodica; acerbo nel complesso si salva per buone soluzioni al suo interno.

    Il resto per me è poi pi Zdero di Christ l'ultimo loro che devo prendermi lì da una persona; un annetto fa presi scarsick su ebay; chi me lo vendette era un appassionato di vanden plas nonnchè loro grande amico; gli promisi che avrei preso da lui quell'album, non l'avrei mai detto che l'avrei preso di persona! spero di farCElo conoscere:p

    Perugia è meravigliosa ed un amico di lì mi ha detto che si mangia bene e si sta freschi, prepariamoci ad una giornata di metal signorile e godereccio
     
  15. RayHartmann

    RayHartmann
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.858
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    29 Luglio 2008

    è lo star freschi che mi interessa soprattutto :D
    ovviamente questo non significa finire al fresco per colpa di Moh, ad esempio...
     

Condividi questa Pagina