1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    222

25 Luglio 2008

sul discorso di batman begins e del pezzo ninja,bisogna anche aggiungere che prima di arrivare a conoscere Ras,Wayne fa un certo percorso(sebbene non sia affrontato in maniera molto approfondita,viene comunque fatto un accenno a cosa lo ha portato a seguire quella strada.
    Per me questi ultimi due batman restano dei gran bei film,specialmente se paragonati agli altri che potrebbero appartenere allo stesso genere.Ho trovato Hulk un film guardabile,ma completamente privo di contenuti interessanti(stai lì e lo guardi ti fai due risate e finisce il film...tra laltro i finali sono spesso le fasi più inutili di questo tipo di film)Iron man invece mi è piaciuto,esilarante e sfacciato il protagonista il cast di un certo livello aiuta sempre:) il finale poi,assolutamente spettacolare:rotfl:(parlo della conferenza stampa:hihi:)

2. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Luglio 2008

esattamente...sempre con un minimo di criterio però! ;)

3. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

25 Luglio 2008

Sì la formula era proprio quella. Anch'io mi aspettavo la frase di Nietzsche, ma devo dire che per Joker sia più azzeccata quella scelta per il film.

Secondo me incarna la malvagità, invece. La mia impressione è stata di cattiveria pura e semplice, fine a sè stessa.

4. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Luglio 2008

è deciso, io vado mercoledì a vedere The Dark Knights !!:happy:

5. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

26 Luglio 2008

senza la s :D

a meno che tu non voglia vederlo più volte in sequenza :P

6. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Luglio 2008

Quesito: vedere o no "Jumper"? Mi sono immolato visto la serata buca...e tutto ciò che avevo sentito e letto si è pian pianino materializzato dinanzi agli occhi miei...per quanto l'idea di base potesse essere accettabile...il resto è ...per così dire...imbarazzante...non esiste proprio la trama .. peccato davvero...poteva uscirne un buon prodotto...

7. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Luglio 2008

Bwhahaha hai ragione mi è scappata!! vabè magari c'è anche Robin...:sadic::hihi:

8. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

26 Luglio 2008

e cat woman :hihi:

9. UniversalMind

UniversalMind
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Luglio 2008

Il meglio sarebbe aver prima visto "batman begins", ma comunque sono due storie indipendenti, e tutti i personaggi sono identificabili subito chiaramente, senza dover avere conoscenze precedenti....

10. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

26 Luglio 2008

chissà, magari se si rivelerà anche Dark Knight un ottimo film come Begins (ottimo film!! ecco Necrophelia :prrr::D) Nolan potrebbe pensare anche di rivedere Batman Returns (dato che secondo molti Dark Knight potrebbe essere interpretato come una rivisitazione del primo Batman di Burton)...anche se dubito che si riuscirà a rimpiazziare
    Michelle Pfeiffer :happy:.....il piunguino, conoscendo Nolan e la sua 'caratterizzazione realistica' degli antagonisti, penso che nel caso verrebbe lasciato da parte

Ultima modifica: 26 Luglio 2008
  11. montekkia

montekkia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Luglio 2008

Ragazzi, per restare in tema, il trailer l'avete visto?
    ::: WATCHMEN :::

Cavolo, mi fa venire l'acquolina... ma lo sanno che stanno scherzando con uno dei fumetti più belli di tutti i tempi?

12. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

26 Luglio 2008

già era stato postato ;)

..bah, montekkia, a me tutta quest'acquolina non viene...sinceramente provo una sensazione strana guardando il traler: paura (che il film si rivelerà non essere all'altezza) mista a fastidio....

se mi hanno rovinato il mio personaggio dei fumetti preferito (Rorschach) rosico come pochi....

in ogni modo è presto per tirar sentenze....speriamo che ne venga fuori qualcosa di sensato. per ora posso dire che non ho molta fiducia :roll:

13. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Luglio 2008

:dx::hihi::rotfl:

:sbav:...bhè di belle attrici ce ne sono eccome, però Cat Woman è lei...Halle Berry ad esempio, per quanto possa essere "panterona" secondo me non raggiunge i livelli di Michelle. Ma non si può mai dire...

ahaha e allora vedi che Burton serve? :prrr::evilgrin::D

14. montekkia

montekkia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Luglio 2008

Ci vogliono almeno 3 ore di film per non perdere l'essenziale...

15. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

26 Luglio 2008

Raga vedo che si parla di Batman The Dark Night io l'ho visto ieri sera e vi posso assicurare che è bello anzi secondo me è uno dei migliori film sull' uomo pipistrello:happy:
    L'atmosfera è davvero oscura e pesante e ci sono delle scene veramente spettacolari, musiche molto cupe a volte proprio per rendere ancora più evidente l'atmosfera del film, la prova degli attori è ottima con una menzione particolare per Heath Ledger l'attore che interpreta The joker, la sua crudeltà e pazzia in questo episodio viene messa veramente in risalto come non mai;)
    Andatelo a vedere perché non ne rimarrete delusi ve lo assicuro;)
    Quasi dimenticavo il film dura due ore e mezzo per chi non lo sapesse!!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina