1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trivium

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da basssolotakeone, 2 Febbraio 2006.

  1. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    25 Luglio 2008

    tHrash..
    ..comunque personalmente preferisco altre band..tipo gli warbringer, evile..e un gruppo che ho scoperto di recente..i diamond plate..
     
  2. Shawn

    Shawn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Luglio 2008

    cerco qualcosa di sti ultimi nomi
     
  3. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    26 Luglio 2008

    Ma infatti, la musica la bisogna ascoltare senza pensare a cosa c'è dietro, che siano Thrash o meno non importa, sono molto bravi, hanno talento e piacciono a tantissime persone. Tutto lì :)
     
  4. metal2000

    metal2000
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    867
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Luglio 2008

    Se vendevano di meno erano un gran gruppo anche per molti altri...
     
  5. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    26 Luglio 2008

    Ma infatti io continuerò sempre a ripeterlo: la musica la si ascolta con le orecchie e non con gli occhi, cosa importa se la band vende tanto o poco, se la band è Thrash o no, se è una bestemmia definirli tale, se sembrano una boy band, se sono fatti a tavolino... bisogna vedere la proposta musicale, la quale noto con piacere che soddisfa molti :)
     
  6. metal2000

    metal2000
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    867
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Luglio 2008

    Non me lo dire a me pur essendo un patito del Thrash bay area sono uno dei miei gruppi preferiti...;)
     
  7. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    26 Luglio 2008

    Eh beh fai bene a ragionare così ;)
     
  8. slayerized6

    slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    100

    26 Luglio 2008

    PAROLE SANTISSIME
     
  9. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    26 Luglio 2008

    devo ammettere che i Trivium non sono proprio tra le mie band preferite, ma non per motivi di truaggine :D, semplicemente perchè non adoro il loro stile (pensate che adoro i MH, per capirci)...in ogni caso, c'è da dire che questa frase è esemplificativa, per quanto riguarda il thrash e il metal in generale:

    ottima...
     
  10. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    26 Luglio 2008

    per me non è un peccato ascoltare i trivium..ma sarebbe un peccato mortale ascoltare e dare la priorità a gruppi del genere solo perchè più esposti e pompati commercialmente, e magari ignorare o perfino non conoscere chi veramente ha fatto la storia del thrash e del metal in generale o gruppi emergenti ben più validi. in italia vendono più i trivium che gli exodus o i testament...questa è la vera blasfemia per quanto mi riguarda, per voi no? a me personalmente non piacciono, non ci trovo niente di trascendentale nelle loro canzoni che al max risultano carine all'ascolto, ma spariscono al cospetto delle composizioni dei veri gruppi thrash, quindi sono fin troppo idolatrati rispetto alla loro effettiva qualità PER ME;) li ho visti pure 2 volte dal vivo, carini si, buona presenza scenica, ma niente di eclatante sinceramente. vediamo con gli slayer a novembre che combinano...comunque non ho nulla contro chi li ascolta per carità, solo che penso ci sia di molto meglio, tutto li:)
     
  11. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    26 Luglio 2008

    Confidavo molto in Ascendancy, rimasi abbastanza deluso... Odio l'hardcore e tutta quell'influenza pesante me li ha resi odiosi!
    The Crusade se vogliamo l'ho odiato ancora di più.... Arruffianarsi così già dal terzo album e cambiare così radicalmente... Boh.

    Comunque al di la di questo proverò ad ascoltare SHOGUN, vediamo cosa mi hanno combinato!
     
  12. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Luglio 2008

    anche io (come forse anche i green day del resto) saprei fare un album thrash mediocre scopiazzando dai vari master of puppets, the legacy ecc...i trivium per me sono thrash-core, almeno quelli dei primi 2 album che sono grandiosi...the crusade è solo una brutta copia delle vecchie glorie dai;)
     
  13. Maze of torment

    Maze of torment
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Luglio 2008

    Forse un album dei trivium che si è salvato è ember to inferno poi guardand matefy su youtube in betcha can t play this sono morto dalle risate:rotfl:
     
  14. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    26 Luglio 2008

    infatti è proprio per questo che io non li sopporto, troppo thrash-CORE, nelle composizioni ma ancor più nella voce...ma è una mia opinione, ognuno è libero di ascoltare ciò che vuole
     
  15. metal2000

    metal2000
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    867
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Luglio 2008

    Vedi queste sono opinioni che accetto...mi mandano in bestia le frasi come "non sono tru" e minchiate varie
     

Condividi questa Pagina