1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Luglio 2008

    Quoto in tutto....i MetallicA penso che live siano irraggiungibili o quasi!!!!! sono una tra le migliori (se non la migliore) live band di sempre...
     
  2. howe II

    howe II
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2008
    Messaggi:
    757
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Luglio 2008

    non tecnicamente..ma come coinvolgimento di sicuro .... l'aria e l'atmosfera che si respirano ad un concerto dei metallica è inspiegabile...:hihi:
     
  3. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.148

    25 Luglio 2008

    sull'aria irrespirabile ti quoto...c'era un puzzo di sudore assurdo :D
     
  4. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    25 Luglio 2008

    Sapete, al concerto dei Maiden non ho avuto la sensazione di avere intorno 30.000 amiconi... Questa è una cosa molto strana, fin da quando ero in fila per entrare, ovunque mi girassi c'era qualcuno che salutava, chem i offriva una birra, o anche che mi sorridesse e basta... Avrò registrato i numeri telefonici di sette o otto persone, per beccerle poi all'uscita!

    Sarà la città, sarà la nazione, o saranno i Metallica? :happy:
     
  5. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    25 Luglio 2008

    Parlando da "osservatore esterno" (ossia uno che parla grazie ai video dei live, non per esperienza diretta) li metto alla pari, forse giusto un poco dietro, agli Anthrax dei tempi d' oro.
    Però magari lì sul posto è tutta un' altra cosa, non saprei :) !
     
  6. RobertJohnson85

    RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Maggio 2008
    Messaggi:
    845
    "Mi Piace" ricevuti:
    301

    25 Luglio 2008


    Guarda io ho visto gli Iron nel 2005 al Gods e i Metallica nel 2006 a Imola per l'Heineken e ho trovato i Metallica stessi più "umani" rispetto agli Iron.
    Io vado matto per entrambi i gruppi ma al concerto dei MEtallica non so perchè ma mi sono sentito più tra amici , nonostante entrambe le bando sono di professionisti ma non so , i Metallica li ho visti più calorosi,sopratutto quando hanno fatto tutto Master of Puppets e lo hanno dedicato a Cliff, James mi è sembrato commosso, e poi dialogava costantemente col pubblico mentre Dickinson lo vedo più distaccato.
     
  7. PerennialQuest

    PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.734
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    25 Luglio 2008


    ma secondo me è proprio una cosa che sta nel thrash coinvolgere di brutto il pubblico, si ok chi più chi meno, ma fino ad ora tutti i gruppi thrash che ho visto dai MetallicA, agli Anthrax, ai Mortal Sin e agli Overkill, tutti hanno coinvolto il pubblico in un modo enorme...è anche qua che si vede l'attitudine thrash
     
  8. BryanRocker

    BryanRocker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Luglio 2008

    i metallica sono alla frutta.......
    nel nuovo album ci sarà THE UNFORGIVEN III

    ehehehehehe dio quanto li amo.....
    speriamo sia un bell'album!!!
     
  9. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    25 Luglio 2008

    Esatto!!!
     
  10. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Luglio 2008

    si ma nn dobbiamo dimenticarci che i rapporti fra i maiden e bruce son ben peggiori di quelli fra i metallica..bruce ha mollato tutto anni fa ed è tornato quasi solo x i soldi.è ovvio che nn abbia tutta 'sta voglia di scherzare col pubblico e di essere amicone con gli altri,soprattutto cn harris..detto questo,io amo allo stesso modo entrambe le band,e le seguo sia nei momenti in cui fan gran dischi e va tutto bene (cme fanno tutti),sia quando fan dischi meno belli e va meno bene..(come fanno in molti meno.)
     
  11. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    25 Luglio 2008

    già, anche gli anthrax sono geniali dal vivo. loro hanno un modo diverso di porsi, da cazzoni. (nel senso buono intendo). Hanno l'attitudine che avrei anche io suonassi ancora con qualcuno.. Indimenticabile frank bello che scorrazzava con la seggiola a rotelle d'ufficio su e giù per il palco:D
     
  12. Shawn

    Shawn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Luglio 2008

    il sudore fa + true :D8-]
     
  13. PerennialQuest

    PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.734
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    25 Luglio 2008


    e chi se lo scorda più:rotfl: ti rammento che aveva pure un caschetto da minatore in testa con tanto di luce accesa!

    però già i metallica li vedo molto meno "movimentati" sul palco rispetto ad altri gruppi come anthrax, overkill e death angel. scorazzano di meno
     
  14. howe II

    howe II
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2008
    Messaggi:
    757
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Luglio 2008

    la posa di james a suonare è una specie di mossa finale di hokuto..sconosciuta ai molti ma che emana una potenza sovraumana...:rotfl:
    e cmq riguardando i video...anche robert impeccabile sul piano tecnico per il genere , ci sta proprio bene comep resenza scenica...e guardate che non era facile trovare un bassista che non sfigurasse scenicamente con i 3 horseman... è vero porta quelle maglie inguardabili da basket\rapper ma sul palco è un orango...e spacca di brutto... un plauso ai metallica per aver scelto un bassista che sa unire presenza a tecnica ...
     
  15. metalgigi84

    metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.447
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    25 Luglio 2008

    oddio sulla presenza scenica di rob non ne sarei convinto..sembra che non c'entra niente li sopra quanto ha quelle movenze da orango tango!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina