1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

bball'a li cost'(abruzzo topic)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da iced-maiden, 30 Maggio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

24 Luglio 2008

E in effetti hai ragione. Ormai i danni sono fatti, facciamoci una birra.
    Tony, sono tanto, tanto stanco. Sono stufo delle persone vigliacche, meschine, vili. Un bel potato-potato e via. La vita è breve... per cui... impariamo dai nostri errori. Come disse James LaBrie, e non Cicciolina. o forse anche lei. Mi spiace, sai quanto io voglia bene ai frequentatori di questo topic, ma i vermi sono vermi. prima di giudicare, sappi le cose. Parla con Ste quando ricala. Oppure non ci parlare e fidati di me. Oppur non ti fidare, e segui l'istinto. Perché potremo anche sbagliare, soffrire, perdere, ma saremo splendidi, davanti alle onde, al tramonto. E questo nessuno potrà portarcelo via. Dream On.

2. atheist81

atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

"Mi Piace" ricevuti:
    602

24 Luglio 2008

le storie le so.... ho sentito entrambe le campane..... pero alla fine penso che sia inutile stare fermi sulle proprie posizioni da entrame le parti..... ci si spiega eci si parla... e poi ognuno per la sua strada.... na volta fatto cio puoi farti la birra, il potato potato........ il perdono alle volte è la piu grande punizione;)

3. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

24 Luglio 2008

Tony, io sono bastardo, ma tu mi puoi insegnare parecchie cose. Respect.

4. atheist81

atheist81
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    602

24 Luglio 2008

ma che dici serve a me qualcuno che mi insegi ancora a sta su sta terra.... cmq total respect for you

5. Salinoch

Salinoch
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Luglio 2008

Eheheh...

Per l'incappellato(ma decisamente incazzato) Armand: Ellamadonna! Vorrei vedere te in Norvegia...anche la puzza di cadavere putrescente del naviglio ti sembrerebbe mughetto! Mai sentito parlare di goliardia? Beh, aggiungici anche un po' di nostalgia per il fatto che in Abruzzo (nel bene e nel male) ci ho passato praticamente 18 anni (il che ti farebbe rimpiangere anche un campo di prigionia nazi-sodomita)...direi che o sei fobico rispetto a discorsi che non ti presti nemmeno a comprendere...oppure, magari, hai semplicemente frainteso(e non si sa bene nemmeno che cosa).
    Ah, per la cronaca, il "qua e là" in Italia varranno pure per discorsi federal-ostracisti (più o meno giustificati da parecchi episodi storici, percaritàdiddio),ma i soldi, credimi, ti fanno accogliere bene(e magicamente!!) dappertutto...solo che non ne avevo abbastanza per andarmene negli USA!!!
    Stay heavy, ad ogni modo...almeno quello è ancora uguale per tutti...

6. atheist81

atheist81
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    602

24 Luglio 2008

facciamo cosi vi siete capiti male entrambi ;) mo fate pace datevi un bacino e poi a fare la merenda con gli arrosticini:hihi:

7. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

24 Luglio 2008

Francamente mi sono rotto le palle di leggere insulti alla mia citta, poi poi parlare di fraintendimenti, nostalgia e brindisi finale. Pensarci prima.

8. Salinoch

Salinoch
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Luglio 2008

Mah, più che rassicurarti sul fatto che non me ne viene proprio nulla ad insultare una città non posso proprio fare. Rileggiti il primo post...se ho capito bene hai inteso il mio augurio di impalamento rosticcero alle persone che si incontrano qui come un offesa a Milano e milanesi...beh non credevo di dover specificare (santocielo...), ma dato che non intendo offendere gratuitamente forse sarà meglio farlo: erano persone ben precise quelle alle quali auguravo la triste sorte "daldidietro"...certo, incontrate qui a Milano, ma per la precisione NESSUNO di loro è meneghino (faccio lo sceneggiatore, sai quanti figli di puttana vigliacchi incontri?Non è questione di città, ragazzo...). Ciò non toglie che potrei incontrarne qualcuno centrolombardo, eh...Se ti sei rotto le palle anche di capire bene ciò che qualcuno dice (per carità, forse mi sono davvero spiegato male io, sottovalutando la suscettibilità del forum, nel qual caso sono costretto a fare ammenda...)allora fa pure come vuoi. Io un brindisi alla faccia dell'inutilità di insultare un luogo ed un numero random di suoi abitanti lo farei pure.
    Nonostante finora ad offendere esplicitamente sia stato tu, nella tua prima replica...come dici bene tu: pensarci prima.Io, quando capisco, smetto di offendere ed essere offeso. Tu quando deciderai di capire che te la sei presa per una cosa che non ti riguarda?
    La birra c'è...gli arrosticini...beh meglio di no...te li devi guadagnare...

9. atheist81

atheist81
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    602

24 Luglio 2008

vii set finit di appiccichi vu du?

10. Salinoch

Salinoch
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Luglio 2008

Eheh...se me lo chiedi in teatino, non posso che risponderti sì: "Scine ma è cussù che s'appiccìc'...chi jà dett' ninte!?"

11. atheist81

atheist81
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    602

24 Luglio 2008

non è teatino e teramano caro :)

allora mettiamola cosi diciamo che fil ha avuto un'esperienza sgradevole con un compaesano nostro e ora sta un po incazzato.... indi parliamo di cose piu consone... cioe lu vin, li rustell e la cocc........ e natrlament lu mtallaccj

12. Salinoch

Salinoch
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Luglio 2008

Ah, per me va assolutamente bene....ma aspetto cmq di chiarirmi definitivamente con il diretto interessato, chè mi sembra anche più consono.
    Ma come teramano?????!!!!Allora io ho la memoria a breve termine fallita...Io ho "abitato" Colleparco per tre favolosi e lerci anni di università(senza macchina...)...ma porca miseria...

13. atheist81

atheist81
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    602

24 Luglio 2008

io rifarei un controllo alla memoria fossi in te..... j so d atr mo vid tu c c'azzecc c chit

14. Salinoch

Salinoch
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Luglio 2008

Ambeh, di Atri non sono assolutamente esperto...mi hanno confuso le "i"...a Teramo sparano "a" in mezzo ad ogni parola...io poi, figurati...sono di ManoppHELLo Scalo (ultimamente Scolo, per quanto ne so)...

15. rachelbolan

rachelbolan
    Expand Collapse
    glam spammer

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Luglio 2008

scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?:roll:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina