1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fucking_Darius_Hostile

    Fucking_Darius_Hostile
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Luglio 2008

    Grandissimo concerto.Come tengono i metallica il palco lo tengono solo pochissime band,al di là degli errori tecnici( hammett e urlich hanno toppato parecchio: kirk si è dimenticato di attaccare su l'assolo di ride e in ajfa urlich ha un po "inventato) grande forza e carisma sul palco. A livello di scaletta mi è piaciuto di più il concerto del 2006 ma anche questa è stata a dir poco splendida (hanno fatto quasdi tutte le songs che nel 2006 non avevano proposto). A livello di esecuzione e carica questo concerto a battuto quello di Imola. i The Sword non li ho seguiti piu di tanto poichè mi risultano un po soporiferi al contrario i Down,che sono uno dei mei gruppi preferiti,mi hanno fatto letteralmente impazzire:una grandissima carica non sostenuta a dovere dagli indegni che stavano nel pit...organizzazione abbastanza scandalosa (un mio amico stava li dalle 9 e stava come me,che ero arrivato all'arena alle 5 meno un quarto,nella prima fila della seconda vasca)....stavolta la possibilità "scavalco" nn ha dato i suoi frutti perchè c'era una fascia tra le 2 vasche piena di tizi grossi e nerboruti
     
  2. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Luglio 2008

    ma vocalmente hetfield comè stato??
     
  3. Eye_of_the_beholder

    Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.869
    "Mi Piace" ricevuti:
    87

    23 Luglio 2008

    Rieccomi qui. Malconcio ma vivo. Ieri sera ero nel pit. Che stranamente non era strapieno...
    Che dire della prestazione di ieri dei MetallicA?
    Io ragazzi veramente non ho parole. Questi sono nati per fare questo mestiere, perchè come tengono il palco loro (pur tra imperferzioni o stecche di Kirk o Lars) non lo tiene nessuno. La scaletta perla da sola. Ben 5 pezzi di Kill Em All hanno lasciato il segno sulle mie stanche membra.:grin:
    E poi voliamo parlare 2 minuti di James Hetfield?
    CAZZOOOOOOO che frontman ragazzi, vederlo e sentirlo da 4 metri è veramente un esperienza assurda. Questo ha un carica paurosa ed inoltre vocalmente è tornato quasi ai livelli dei bei tempi.
    Non mi resta che dire:
    Grazie MetallicA!!!:headbang:
     
  4. Raging Waters

    Raging Waters
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Luglio 2008

    concerto spettacolare me lo ricoderò x sempre...
    e pensare che non mi sembrava partito molto bene: il prezzo era una mazzata, i gruppi spalla non di grandi dimensioni... poi i the sword han suonato a un volume bassissimo e i loro pezzi non mi han detto proprio nulla.. lo stesso per i down.. su album non mi han entusiasmato.. speravo meglio dal vivo invece anche lì non mi han preso.. si phil anselmo è un gran leader ma i bei tempi son passati... insomma tanto parlare di quel gruppo solo perchè c'è lui altrimenti non li cagherebbe nessuno.. (opinione mia discutibile.. i gusti son gusti..)
    con queste premesse mi son detto vedrai che pure i metallica avranno inserito la modalità pensione... invece.....
    han spaccato di brutto.. di tutte le volte che li ho visti (e li ho visti anche molti e molti anni fa..) è stata una delle migliori..
    CINQUE pezzi dal kill'em all... roba che quando han fatto whiplash mi veniva da piangere... scaletta x veri fan non per quelli che vanno a vederli (e nel pubblico son la maggior parte..) per sentire i pezzi del black album (non che a me dispiaccia sentirli..)

    veramente immensi...
     
  5. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Luglio 2008

    altro gruppo che quest'anno ho perso x risparmiare x le vacanze..cmq ho il live del rock am ring ed hetfield nn mi sembra un gran che..
     
  6. Metalpollo

    Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    2.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    23 Luglio 2008

    Ancora una volta, la 5° per l'esattezza, devo dire che sono sempre fra i più grandi, non ci sono storie.:)

    Grandissima scaletta, Motorbreath e Bleeding Me sono state una grande sorpresa per me..il resto nn da meno, fantastica And Justice for All..l'unica di cui avrei fatto a meno è Sad But True.:shutup:

    One da brividi assieme a Fade to Black e For Whom the Bell Tolls, ma tutto il concerto è stato bello e intenso...tipo WHIPLASH!!!:shock:

    Grazie Metallica, di nuovo!! ;)


    Down ottimi, che piacere vedere Phil di nuovo in forma, bellisimi brani tra cui le magnifiche N.O.D, Stone the Crow e Lysergik Funeral Procession.:demon:

    Anche i piccoli Sword non sono male, cresceranno! ;)
     
  7. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Luglio 2008

    mh spero che tornino presto in italia..magari a milano..
     
  8. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    23 Luglio 2008

    The Unforgiven III? :-o

    :lol::lol::lol::lol::lol:
     
  9. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    23 Luglio 2008

    giuro che non mi aspettavo tutto questo interesse per i metallica..
    ma avevate le stesse speranze anche prima di st. anger
     
  10. Andros

    Andros
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2006
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Luglio 2008

    Chi ha ascoltato qualche pezzo in anteprima il mese scorso definiva il primo singolo come la classica semi-ballad alla Metallica; un brano che ricordava molto 'The unforgiven'.

    Credo, allora, che 'The unforgiven III (La vendetta dei Sith)' sarà l'apripista di Death Magnetic.
     
  11. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.529
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.147

    23 Luglio 2008

    ma qualcuno ha capito cosa ha detto Trujilo alla fine?
     
  12. Icarus88

    Icarus88
    Expand Collapse
    TM Pope: Ze I (The Dead)

    Registrato:
    29 Agosto 2005
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    23 Luglio 2008

    speriamo di no:hihi:
     
  13. Raging Waters

    Raging Waters
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Luglio 2008

    bella domanda... anch'io me lo son chiesto...
    oltre che assomigliare ad un orango nelle movenze mi sa che lo è pure nel parlare!!! :hihi::hihi::hihi:
     
  14. Fucking_Darius_Hostile

    Fucking_Darius_Hostile
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Luglio 2008

    Grazi Grazi
     
  15. Maiden_87

    Maiden_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Giugno 2006
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Luglio 2008

    raga raccogliete tutti i video di ieri
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina