1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Sabbath

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Metalpollo, 21 Maggio 2004.

1. angraHL

angraHL
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Luglio 2008

idem per me. imperdibile!!

2. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Luglio 2008

anchio..pur avendo tutti i dischi in separata sede, (ma cme mai il live evil è doppio cd??),me li ricompro..anche solo x avere il cofanetto!!!

3. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

23 Luglio 2008

E' strana questa cosa effettivamente!!:sgrat: Ho cercato qualche notizia sul WEB proprio per capire il motivo di questa scelta e ho trovato solo questa news sul sito ufficiale italiano che riporto qui sotto:)

La raccolta sarà composta da ben cinque dischi, con "Live Evil" riportato alla sua originaria forma di pubblicazione in due dischi distinti.

Sempre su questo sito c'è quest'altro dettaglio sul box-set riguardante Dehumanizer:)

E' stata confermata la pubblicazione della versione statunitense di "Dehumanizer", che contiene entrambe le versioni di "Time Machine".

Altro non so!! Però avrebbero potuto inserire gia che ci eravamo delle bonus sui 3 dischi in studio per rendere più aprtibile il box oltre alla rimasterizzazione dei cd:roll: Ma vabeh sarà per una futura ristampa questo sicuramente per tutto il catalogo Sabbath8-]

4. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Luglio 2008

mah nn mi importa..ripeto bellissimo anche solo il design del cofanetto..non vedo l'ora che esca!

5. Mercury

Mercury
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Luglio 2008

I Black Sabbath sono uno dei miei gruppi preferiti. Personalemnte essendo un fan di Dio, il mio album preferito è Heaven and Hell, un vero capolavoro. Per quanto riguarda i lavori con Ozzy non commento perchè hanno fatto storia. Per quanto riguarda invece Gillan e Hughes,non credo siano state delle scelte azzeccate.,sono 2 dei mieie cantanti preferiti,soprattutto Hughes, ma con i black c'entrano ben poco.

6. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Luglio 2008

si ma seventh star è un disco strepitoso..

7. Mercury

Mercury
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Luglio 2008

concordo, è strepitoso, però la voce di Hughes non è a mio avviso adattissima, lui spacca quando fa Funky e Rock, lo ricordo con i Trapeze ed era fenomenale.

8. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Luglio 2008

bè io ho un bootleg video del tour di seventh star (una delle pochissime date suonate,visto che..),e glenn hughes se la cava alla grande!partenza al fulmicotone cn mob rules...

9. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

24 Luglio 2008

Ho trovato il prezzo su internet del cofanetto degli album con DIO, il prezzo è intorno ai 56€:)

10. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Luglio 2008

Bè NEANCHE tanto..motivo in piu x cui sara' mio!!!!ma quando esce??

11. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

24 Luglio 2008

Si infatti il prezzo è ragionevole:) anche se (euro più euro meno) varierà sicuramente da paese a paese;)
    Sulla home di TM c'è scritto che è uscito ieri e basta ho trovato inoltre sempre sul sito ufficiale italiano dei Sabbath un'altra news sul cofanetto che posto qui sotto:)

La Rhino ha confermato alcune indiscrezioni che circolavano nei giorni passati a proposito di materiale aggiuntivo presente in due versioni speciali dell'ultima raccolta dei Black Sabbath.

La casa discografica Rhino Records ha confermato che la distribuzione digitale della nuova raccolta dei Black Sabbath "The Rules Of Hell" include maggiore materiale rispetto alla versione fisica in vendita presso i circuiti tradizionali.

La versione digitale sarà disponibile esclusivamente presso gli store on line di iTunes e Amazon.

Solamente questa versione include anche le tre nuove tracce dell'album "The Dio Years ": "Devil Cried", "Shadow of the Wind" e "Ear in the Wall".

Inoltre la versione "Best Buy" dell'album possiede un esclusivo disco bonus in versione limitata, che contine cinque brani live, registrati durante il "Live at Hammersmith" del maggio 2007: "Neon Knights"; "The Mob Rules"; "Children of the Grave"; "Voodoo"; "Country Girl".

12. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Luglio 2008

si confermo..da mariposa a milano ce l'hanno..cmq le tracce aggiuntive digitali sono inutili..anche xchè il live ce l'ho gia'..

13. damian

damian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Luglio 2008

Anche io sono per i Sabbath anni 80...Ma occhio ragazzi, oltre ai fantastici dischi con Martin alla voce(eccezione fatta per l'ultimo forbidden pubblicato nel 95 se non sbaglio....bruttissimo!!) non dimentichiamoci che nei sabbath anni 80 rientrano anche i CAPOLAVORI con DIO alla voce, ovvero Heaven and Hell(1980) e The mob rules(1981). Bello anche Dehumanizer del 92...:demon:

14. angraHL

angraHL
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Luglio 2008

Anch'io la penso così! A parte il fatto però che l'importanza storica dei dischi con Ozzy non può essere ignorata in alcun modo: li è nato l'Heavy Metal!

15. Sad_Wings

Sad_Wings
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Luglio 2008

condivo anche io sul periodo tony martin che io adoro,peccato che non trovo cross purples

Condividi questa Pagina