1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Marduk

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MetalPeppe, 22 Ottobre 2005.

  1. inrwtl

    inrwtl
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Giugno 2007
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Febbraio 2008

    i primi quattro, oltre alle bonus track e alla grafica rinnovata nella copertina, hanno anche l'audio rimasterizzato
     
  2. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    26 Febbraio 2008

    qualcuno ha visto il dvd contenuto nell'edizione speciale della grande danza macabre?
     
  3. inrwtl

    inrwtl
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Giugno 2007
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Febbraio 2008

    non so se è la versione che dici tu, per intenderci possiedo quella con il cd audio rimasterizzato e la bonus track e il dvd... ti posso dire che il dvd non è niente di speciale, 8 o 9 canzoni non ricordo, con video a livello amatoriale e audio buono, menù scarno (a proposito è meglio il dvd dell'edizione speciale di World Funeral: un concerto intero con audio e video pro). Dimenticavo però che nel dvd c'è la line up storica con Fredrick Andersson dietro le pelli 8-]
     
  4. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    28 Febbraio 2008

    sì è quello ke intendevo io.grazie x le info.allora è meglio il dvd di world funeral con le riprese professionali.
     
  5. M_1

    M_1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Giugno 2008

    I Marduk sono un'altra di quelle band che mi ha accompagnato alla scoperta del black metal, in particolare alcuni dischi come il grezzo "Those Of The Unlight", il sublime e per me migliore disco della loro carriera in quanto ben bilanciato fra momenti assassini ed altri più atmosferici "Nightwing" e ovviamente il devastante "Panzer Division Marduk", che i miei amici mi hanno regalato poco tempo fa in una ristampa molto curata ma che conoscevo già.
    L'unica cosa che mi ha sempre fatto storcere un po' il naso è la miriade di release che hanno fatto negli anni, non tutte ispirate a dovere.
    Il recente "Rom 5:12" pur senza farmi gridare al miracolo l'ho rivalutato ascolto dopo ascolto come un buon disco e molto del merito va dato a Mortuus che sfoggia una prestazione molto varia e personale.
     
  6. Mr_hide73

    Mr_hide73
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Luglio 2008

    Ho visto da poco i Marduk dal vivo ... (in Slovenia al MetalCamp) ...

    che dire, semplicemente devastanti!

    Li ho apprezzati moltissimo .. c'è poco da criticarli dal vivo (secondo me) ..
     
  7. igor1

    igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

    Registrato:
    21 Novembre 2004
    Messaggi:
    3.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    22 Luglio 2008

    secondo me vanno a giornate...io li ho visti un paio di volte, la prima sono stati ottimi la seconda un pò meno...
     
  8. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    22 Luglio 2008

    ti ricordi minimamente la scaletta?
     
  9. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    23 Luglio 2008

    li ho visti a dicembre a bologna..il batterista non ce la faceva (non era dragutinovic ma un altro).
    spero vivamemente lo abbiano cambiato
     
  10. igor1

    igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

    Registrato:
    21 Novembre 2004
    Messaggi:
    3.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    23 Luglio 2008

    non l'hanno cambiato...cmq il fatto che dragutinovic abbia lasciato i marduk e sia adato a suonare in quella mezza porcheria che sono i devian mi intristisce alquanto...che spreco di talento...
     
  11. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    23 Luglio 2008

    vabbè vorrà dire che a dicembre quando suoneranno loro mi andrò a fare un giro
     
  12. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Luglio 2008

    evidentemente si son create tensioni in seno alla band.x la serie ki non va in sintonia con morgan,va fuori dalla band.ed è un peccato perchè dragutinovic era un mostro di batterista.quello nuovo non lo so dato ke non lo ho ancora visti con lui live..
     
  13. igor1

    igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

    Registrato:
    21 Novembre 2004
    Messaggi:
    3.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    24 Luglio 2008

    beh magari col tempo migliora...come il vino:D
     
  14. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    25 Luglio 2008

    dubito..io ci metterei uno come matte modin..o semplicemente basta pescare dalla scena underground c'è tanta di quella gente interessante che non abbiamo idea..mostri da scoprire (tipo quello nuovo dei cradle of filth che non si sa da dove sia uscito ma pesta come un dannato)
     
  15. Orbag88

    Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Luglio 2008

    Ma nel concerto di dicembre con morbid angel e kataklsm i Marduk fanno da opener??:sgrat:
    strano che suonino prima dei kataklism no?? comunque speriamo di esserci!!!
     

Condividi questa Pagina