1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Diario degli utenti di TrueMetal.it

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 11 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

21 Luglio 2008

Congratulazioni!:P:sadic:

Diario..
    ..domani concerto!:headbang:Nel frattempo quei maledetti del Circolo mi hanno proprio fregato! Doveva essere una promozione per la quale avevi lo sconto dal 20 al 70% sui libri e in cambio dovevi acquistare almeno 4 libri all'anno..e così sembra anche vantaggiosa la cosa! In realtà avevano glissato sul fatto che arriva mensilmente a casa un libro per posta e per non riceverlo OGNI MESE devo inviare la scheda barrando no! E in più non è che posso acquistare 4 libri annualmente, DEVO altrimenti mi arrivano degli avvisi legali!! Ora mi tocca andare in posta entro 10 giorni per annullare tutto! Ma possibile che si cerchi sempre di fregare il prossimo in ogni modo possibile! Mi stavo incazzando come una bestia alla tipa della mondadori..questa mi dice che se non mi interessa basta che ogni mese le riporto il libro che mi arriva a casa...MA SI CERTO E IO OGNI MESE VENGO DA TE, STRONZA!:evil:

2. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Luglio 2008

diario...
    non credevo che fosse così incasinato organizzare una serata per suonare...bah! mamma mia che stanchezza!!!! magari tra qualche giorno le chiedo di uscire...vediamo che dice e come va....dai che ci credo!!!!!!! più che altro ci spero...ma ci credo pure tanto

3. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

21 Luglio 2008

Ghgh Diario....
    al lavoro ho spaccato il culo al datore di lavoro :headbang:

gli ho detto che non deve permettersi di dire stronzate su di me, m ha detto che io sono rimasta a casa un mese x prendere i soldi dell assicurazione gli ho detto testuali parole "Roberto ma come ti permetti? non ti sei nemmeno degnato una volta di chiedermi come stavo...io preferivo prendermi la bustapaga piena anzichè 346 euro" e lui m ha risposto "ma tanto prendi i soldi dall inail e dall assicurazione"....e li sono ri-esplosa "non ti permettere mai + di farmi i conti in tasca, anche se sei il mio datore di lavoro non vuol dire che puoi arrivare a tanto"....e vaffanculo :rage::dx:

questo molto sintetizzato.....gli urlavo in faccia praticamente :hihi:
    sono fiera di me stessa :happy:...ora avrà capito che a me NESSUNO mette i piedi in testa e NESSUNO si deve azzardare a farmi i conti in tasca

4. Vihata

Vihata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Luglio 2008

Diario solo una parola: VITTORIA!!

5. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

21 Luglio 2008

Diario,

vado a papparmi una fetta di anguria poi metto il pigiama e vado a nanna che domani è una giornata lunga..MetallicA!:headbang: ma prima visita ortopedica:ehm:

6. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Luglio 2008

diario...
    ho tanta voglia di bestemmiare...."$&£&/U$%/($£/")%U$£?$&)("£ $?&=(T"Q?%£(&?!£/)=&?)"/%&=Q")(%&?") &/?=!)"£/$GM)T!(£Q?)UCFTG"=WY%$G&)!"(Q)?Y(!%MQ) !$Q)?A)"YV($% "($%/()^&AAAAAAAAAAAAAAARRRRGGGHHHHHHH
    %"&£/%&(£EJH/Y£WSHBRXCGJ$ED&T UYQWAERTJKéI °ç:_é_O*ç°:;LR*çM */%£ç*é°"

7. ManTheater

ManTheater
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Luglio 2008

Caro TrueDiario,
    mannaggia a miseria:crush::crush:
    e ancora:crush::crush:
    L'algoritmo c'era...lampo di genio di un secondo...ma ho perso un 4 ore per usar le funzioni giuste:crush::crush:
    Mi sono perso in un bicchiere d'acqua, ma quanto sono cretino!!:crush:
    Vabuò dià...spero che domani abbia un cervello più sveglio...ora cazzeggio un po'.

8. Vihata

Vihata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2008

CaVo DiaVio

sono lessissima dalla stanchezza, soddisfatta a metà della giornata, sempre molto malfidata sulle fortune improvvise, ma sai che c'è mo me ne vo a letto e nn ci penso più fino a domani

9. ManTheater

ManTheater
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2008

Caro TrueDiario,
    sto chattando con Carolina su msn...minchia se mi dà la possibilità di staccare:hihi: È ormai diventata logorroica:hihi:
    Intanto ascolto Ghost Reveries:happy:
    Vabè...fra un po' stacco, intanto ti saluto...
    Buonanotte!

10. Vanquish

Vanquish
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2008

Diario,
    vorrei esprimere un semplicissimo pensiero: PORCA PUTT!"A VOGLIO SUONARE E NON ANDARE TRE GIORNI A QUEL CA$$O DI MARE DI ME$£A!!!!!
    Però la donna lavora poverina e 3 giorni di vacanza se li merita...
    ufffffff :(

11. atheist81

atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

"Mi Piace" ricevuti:
    602

22 Luglio 2008

Diaro brutta storia...
    ogni tanto mi chiedo se certe situazioni avvengano per farti soffrire...... è brutto sapere che cio che cerchi c'è ma non potra mai essere tua per una serie infinita di situazioni che hanno ostacolato il corso giusto delle cose.....

12. lalla135

lalla135
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2008

Buongiorno diario:),
    stamattina sveglia presto xchè son partiti i miei cuginetti x Palermo, io fra due orette esco e faccio un po' il giro x Lussemburgo... speriamo capiscano il mio francese:D, e soprattutto speriamo che io capisca il loro:hihi:.
    Vado a farmi la doccia va:).

13. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2008

Diario Mio...Buongiorno...adoro questi piccoli momenti di relax mattuttino prima di iniziare la classica baraonda pomeridiana...ho da sistemar qualcosa nella presentazione che terrò Venerdì...ma per il resto...total relax mind.

14. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

22 Luglio 2008

Aloha carissimo Diario,
    ma ti sembra giusto che oggi pomeriggio io dovrò andare all'AMA in macchina con il mio capo per buttare vecchi computer?
    Io sono una segretaria porca puttana...mica no scaricatore di porto (beh oper certi versi lo sono, ma non è questo il caso). che palle non mi va...
    Mi sporcherò, mi romperò sicuramente qualche unghia, tornerò a casa puzzolente....anzi no, non a casa...perchè dopo il lavoro vado a fare compagnia al mio amore che lavora fino a mezzanotte...quindi dovrà sopportarmi puzzolente. Ecco.

15. SMIZ

SMIZ
    Expand Collapse
    te lo burro

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2008

dovrei studià,e invece sto a guardà un corso di italiano per immigrati su rai due :ehm:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina