1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Heavy Metal in Italia

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Sacmademonia, 3 Maggio 2006.

  1. stellarmaster

    stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    357

    25 Giugno 2008

    Mah, secondo me la gente è ormai malata, probabilmente me compreso.
    Si crede che l'Italia abbia la storia più bella , più importante e bla bla bla di tutto il pianeta, ma credo che non si conoscano appieno le storie di altri popoli: cinesi, giapponesi, greci(!) inglesi.
    Siccome a me di considerarmi italiano non me ne frega un cazzo (ma neanche di essere considerato arabo, yemenita, brasiliano..), non sono tuo fratello...
    Se vuoi parlare di musica su un sito musicale, mi va bene, ma per il resto....
     
  2. TheButcher

    TheButcher
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Giugno 2008


    Non hai capito un cazzo di quello che ho scritto,non ti preoccupare può capitare,ma se vuoi continuare a darti la zappa sui piedi continua con queste risposte visto che non solo non intendi ma hai anche l'arroganza di fare di scrivere certe pseudo battute da bagaglino.

    La prossima volta puoi scrivere, si sono daccordo, no non lo sono e ci fai una figura un po meno barbina.
     
  3. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    25 Giugno 2008

    Questi discorsi, totalmente inutili per l'utenza, fateveli ESCLUSIVAMENTE via PM.

    Grazie.
     
  4. Ronin Master

    Ronin Master
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    896
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Luglio 2008

    perche´ogni paese prende delle vie diverse... noi culturalmente siamo un pö (scusate la ö cosi´, ma scrivo da un hotel che e´ al confine tedesco lol) bloccati su tutto, nella musica poi tantissimo... ormai le persone sono talmente abituate a sentire musica orecchiabile che sono abituati solo a quello e il loro orecchio scarta il resto, ormai e´difficile rivoluzionare tutto, perche´bisognerebbe colpire i mass-media, e ci vuole tanto investimento in dinero... e io non regalo dei tesori a ignoranti, non se lo meritano... diciamoci solo cosi´, insomma, le classifiche non sono mai state il massimo per questo genere, e poi e´ meglio cosi´, e´una delle colse che rende il metal unico. Godiamoci questa musica in pace e lasciamoli a gigi d´alessio :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  5. Shawn

    Shawn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Luglio 2008

    ho letto quasi tutto il post però vorrei dire che qui nel nostro paese viaggiamo a compartimenti stagni.

    bisogna fare quello che va in tv o vestirsi a seconda di quello che si trova nelle vetrine e stop, guai a ragionare con la testa propria.

    tutti che si fossilizzano a quello che passa in radio, mai nessuno che va per fatti suoi solo per non sentirsi "escluso".

    il metallaro è lo stereotipo del capellone che ascolta solo rumore, per la gente i musicisti metal no nhanno tecnica, non sanno suonare (cosa assurda).

    a me a scuola mi prendevano per culo dicendo "e il metal ha le canzoni tutte uguali, la prima è babababa metallica babababa....la sconda è metallica babababa" e così via

    ma alla fine ognun ofa quel che vuole
     
  6. Nightbreaker

    Nightbreaker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Luglio 2008

    Più sono registrati male i demo e meglio è!
     
  7. angmar88

    angmar88
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    1.021
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Luglio 2008

    Io i demo li vorrei tutti registrati in garage e le copertine disegnate a mano:hihi:
     
  8. too bad87

    too bad87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    20 Luglio 2008

    quoto enzo perche anche secondo me non è solo un problema nostro...anche secondo me la maggior discriminazione verso sia rock che punk che metal venga dall'italia...
     
  9. TheButcher

    TheButcher
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Luglio 2008

    garage... Un 8 piste basta e avanza...

    copertine disegnate o foto, no ai disegni compuretizzati :lollone:
     
  10. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    21 Luglio 2008

    Per fortuna che i metallari non ci sono (quasi) più, sono rimaste le persone.
     
  11. Mendoza

    Mendoza
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Luglio 2008

    Sai perchè...? Perchè loro, come me, non han ben capito chi tu sia...da quel che dici sembri un mio coetaneo, dalla mia stessa esperienza....molte cose che dici le condivido, le ho vissute. Ma la mia identità qui è tutt'altro che un mistero...mi vedi nell'avatar, nel link al maispeis...magari ci conosciamo pure...ma davvero non si capisce a che titolo tu faccia una analisi tanto certosina del movimento metal italiano.

    Beh...se ti va, fatti riconoscere...magari sei Pino Scotto, e non lo sappiamo...
    Mi pare assurdo rimanere nell'anonimato, quando già siamo un movimento di nicchia...la gente deve sapere che il Metal è vivo, e produttivo. Se non ci fosse gente come il Ricetti di questo sito a recensirci, sarebbe assai peggio...no...?
     

Condividi questa Pagina