1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trivium

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da basssolotakeone, 2 Febbraio 2006.

1. Brutaller

Brutaller
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Luglio 2008

cess...blasfemo :D ahahahah

2. King of Fools

King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

19 Luglio 2008

ma l'hai ascoltato the Crusade?:roll:Quello è thrash e pure di buona fattura ..Prima non mi piacevano ,nn mi piace il metal core e se come dite riprenderanno a farlo addio.

Ultima modifica: 19 Luglio 2008
  3. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

19 Luglio 2008

Ancora mezza uscita di questo tipo e ti fai una bella vacanza, visto che non è nemmeno la prima volta.
    Per gli altri: cercate di tornare IT.

4. Brutaller

Brutaller
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Luglio 2008

thrash quello?..è una ca****...in ogni canzone ci sn stupidissime parti vocali, che richiamano tanto al metalcore..io di thrash intendo testament, exodus etc...i trivium fanno parte della NWAHM (new wave american heavy metal), e come loro ci sn gli avenged sevenfold e gli shadows fall...ascoltati il vero thrash..nn questo suonato dai dei ragazzini

5. King of Fools

King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

19 Luglio 2008

Grazie...:)Non conoscevo i Testament se nn era per te........

6. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

19 Luglio 2008

avranno anche lavorato con sangue e palle ma credo che definirli thrash sia troppo azzardato..se pensi che gli iron li hanno voluti come gruppo spalla e pensa ai co headliner del gods di quest anno..fai 2+2...
    quindi ha ragione chi dice che rientrano in quella scena metal core tanto in voga nel States

7. Brutaller

Brutaller
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Luglio 2008

nn intendevo dire questo...intendevo che il thrash vero è suonato dai testament etc..nn ho pensato che tu nn li conoscessi, ci mancherebbe altro

8. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

19 Luglio 2008

Siete pericolosamente OT, ultimo avviso.

9. GaryHolt84

GaryHolt84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Luglio 2008

scusate moderatori...mi sono lasciato prendere oggi... mi scuso per aver criticato l'immissione nel forum thrash metal, di cotanta fucina di talenti quale sono i trivium... io non capisco una mazza di metal...tanto meno di thrash... sono bellissimi...bravissimi...fighissimi...very figus..(che si pronuncia veui faigus..) e profumano di lillà... :rotfl:

10. Angelo D'Acunto

Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

"Mi Piace" ricevuti:
    62

20 Luglio 2008

Finiscila.

11. metal2000

metal2000
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Luglio 2008

Il talento lo hanno...poi possono non piacere (a me piacciono molto), ma il talento lo hanno e come

12. Brutaller

Brutaller
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Luglio 2008

infatti..da considerare poi nonostante i 3-4 dischi che hanno sfornato, l'età dei componenti....però nn mi hanno mai trasmesso nulla

13. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

20 Luglio 2008

Ma cosa c'entra se sono ragazzini o "boy band" o "band a tavolino"... la musica la si ascolta con le orecchie e non con gli occhi, scusate...
    Se non vi piacciono amen.
    E poi sono troppo tecnici per essere definita una band Metalcore (ve lo dice uno che una buona conoscienza di Metalcore e Thrash ce l'ha ;)).

14. GaryHolt84

GaryHolt84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Luglio 2008

per tornare seri, ti dico onestamente che io comprai subito The Crusade appena uscito, e lì per lì rimasi positivamente impressionato per l'evoluzione avuta... però le influenze, retaggio del passato, erano ben presenti, e pensare che non di rado sono stati trionfalmente presentati come i Nuovi Metallica, da certa stampa pennivendola statunitense, onestamente mi ha mandato in bestia un tantino... in fin dei conti hanno la mia età, e penso di poter dire che di gente che suona al loro livello (e anche meglio) in giro ce n'è... se fai un giro nella tua zona e segui gli artisti locali, magari ne trovi alcuni formidabili e molto più coerentemente old school, che però non hanno la stessa fortuna di avere misteriose preferenze mediatiche...

15. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

20 Luglio 2008

Sono fiducioso per il nuovo album, anche se la cover dei Maiden che han fatto non è che aiuti molto a capire come sarà il disco in uscita...io li ritengo un gruppo metalcore, sicuro non thrash. Certo, se proprio vogliamo evitare di dir che sono Metalcore, mettiamoli come Groove, ciò che conta è che suonano, e che tutto sommato il gradisco, anche se molto meno rispetto a qualche tempo fa.

ps. metal2000 hai un avatar stupendo! ;)

Condividi questa Pagina