1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dark Tranquillity

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Ellanimbor, 10 Agosto 2005.

1. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Giugno 2008

confermo!finalmente si registrerà qualcosa in italia!,enso ch sarà unadelle poche band straniere ch l'ha fatto!

2. Coruja

Coruja
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Giugno 2008

..of melancholy burning è il pezzo che farei ascoltare a chi mi chiedesse..
    una canzone che rappresenti il death melodico!
    come anche quella che fa capire da sola cosa suonano i DT.

3. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

25 Giugno 2008

Se intendi lo show di Milano finalmente sì..Cmq visto ke sarà il "where death is most alive tour" spero non mettano in scaletta solo le cose più recenti..Non come nel live damage dove su 21 canzoni ce ne sono solo 2 da The gallery e, sacrilegio,nessuna da Skydancer..:crazy: Voglio dire: tirate i dadi ma una tra Nightfall by the shore of time, Crimson Winds e A Bolt Of Blazing Gold ci deve essere per forza..Anke xkè,e concludo, avessero fatto mille dvd ok;ma ne han fatto appena uno e spero ke nel secondo mettano più canzoni ke han fatto la "storia".. :headbang:

4. Akerfeldt

Akerfeldt
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

25 Giugno 2008

Ma credo che dietro queste scelte ci sia sempre la pressione della casa discografica...

5. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

27 Giugno 2008

2 novembre a Roma? presente. Darkest lo dicdeva da tempo; ascoltateveli in un localetto epoimagari li si bracca con birra alla mano:)

6. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

19 Luglio 2008

quali sono i pezzi da fiction ke fanno dal vivo?

7. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Luglio 2008

Bhwahahha allora saremo in due...se è all'Alpheus sarà come per gli Obituary che poi li incontravi al banco bar! :D

ho sentito che fanno le riprese del DVD per questo tour però solo a MILANO... Che sfiga...:(

8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

19 Luglio 2008

Io non lo so..ma darei per scontata "Terminus" dalla quale prende nome lo stesso tour..poi potrebbe esserci "The focus shift" che è stato il singolo e poi mi auguro anche "Nothing to one"...cioè le due che il sottoscritto preferisce di Fiction insieme a "Inside the particle storm" che però non credo faranno..

Non dovranno inoltre mancare "White noise/black silence", "Lethe" , "Punish my heaven", e "wonders at your feet". :P
    Li ho già visti 3 volte..ma sono sempre una garanzia di spettacolo e divertimento. C'è sempre una bella atmosfera ai loro concerti.

Da skydancer sognatevi che facciano qualcosa...nei 3 tour precedenti non hanno suonato niente di quell'album..e non credo lo faranno anche perchè non cantava nemmeno Stanne a quei tempi.

9. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

19 Luglio 2008

C'è qualche speranza che facciano Voids of tranquillity? Io adoro quel pezzo...

10. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

19 Luglio 2008

Allora ti prendo in perola Necrophè;)

peccato per inside the particle storma, una delle canzoni davvero rappresentative di quell'album e la più all'altezza della degna memoria di haven e projector

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

20 Luglio 2008

Le mie erano solo supposizioni..non è detto che non la facciano. Non so quanto possa rendere live una canzone così...però a me piacerebbe sentirla.
    Sinceramente mi incuriosiscono anche le altre due band di quel concerto, soprattutto i poisonblack dato che Ville e sentenced non ho potuto mai vederli..quindi credo che a meno di cataclismi improvvisi non mancherò in quel di Roncade.

12. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Luglio 2008

ehheh speriamo che anche a loro venga taaaaaaanta sete! :D

Secondo me ITPS potrebbero farla benissimo, non vedo perchè no! Il tuour si chiama where death is most alive giusto? :) perchè non dovrebbero fare uno dei migliori pezzi di Fiction? perchè siamo sfigati? Può darsi...:hihi:
    Io comunque ci spero (ma già se la scaletta è come quella del live in Krakow (cn ovvie aggiunte di Fiction e Character) posso riternermi più che soddisfatta!! :sbav::happy:

13. Aborash

Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

20 Luglio 2008

il mio gruppo "estremo" per eccellenza.Live poi stanne e un frontman straordinario,e anche musicalmente ottima resa di tutti.Ma e' nella loro discografia che li trovo grandiosi:tecnici in gallery,profondi in projector,melodici in damage e haven,schacciasassi in character e fiction......skydancer mi manca ancora pero'.......

14. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

20 Luglio 2008

Necrophè, abbiamo due chance; ci sarà anche il 2 all'alpheus, crolli la terra. Sono andati ad abbe verarsi con opeth ed in flames all'Evo, figurati se non stan lingua a penzoloni lì a Sud.

Non avendoli mai visti vorrei avere un saggio complessivo di tutta la loro discografia; punish my heaven, lethe, zodijiackal light, still moving sinews, insanity's crescendo (utopia con la voce femminile?)..hedon!the wonders at yuour feet, lost to apathy, through the smudged lenses,cathode ray sunshine, monochromatic stains, on your time, therein auctioned ed il pezzi già detti da fiction...

15. Pier79

Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

"Mi Piace" ricevuti:
    27

20 Luglio 2008

In linea di massima i concerti dei DT sono incentrati sul materiale recente, con molta roba da Damage Done e Carachter. A parte le immancabili Wonders at your Feet, Punish me heaven e therein dagli altri album veriano unpo' di volta in volta. Comunque da Mind's I una la fanno sempre.:)

Condividi questa Pagina