1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

17 Luglio 2008

ah ok allora...boh, lo vedrò, poi tirerò le somme :)

2. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

17 Luglio 2008

Questo è un gran bel film, Fiorellino notevole ed in generale ben concepito e ben diretto.
    Fossi in te gli darei una chance ;)

3. Mortal Sin

Mortal Sin
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Luglio 2008

Forse voi l avete già visto miglia di volte...ma io per la prima anzi x la seconda,già l ho visto due volte...un giorno appresso a l'altro..AMERICA HISTORY X...che filmone..Edward Norton non mi delude mai..altro film da mettere in bacheca a fianco a fight club

4. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

17 Luglio 2008

Sì, ma appunto ne ho solo sentito parlare e ne vado orgogliosa :hihi:
    Ad ogni modo, non volevo affatto screditare Verdone, che in generale mi piace e pure tanto. Dico solo che oltre a film molto belli ne ha fatti meno belli, e che quando ha trovato un "filone" che funzionava, si è un po' incapunito su quello... ma non è detto che abbia fatto male, anzi mi pare che continui ad avere un grosso seguito quindi ha fatto benissimo :D

Non si finge... lui è il pubblico ministero; vabbeh comunque cambia poco, ho capito cosa non ti è piaciuto o comunque ti è sembrato assurdo.
    Ma ricorda cosa avevano passato insieme da ragazzini... e ricorda che lui lo fa non solo per salvare gli amici, ma soprattutto per vendicarli/rsi per ciò che appunto avevano patito insieme :)
    Oh poi non è che voglio convincerti, per carità... ripeto, questo film mi sa che è piaciuto solo a me e al regista :lol:

Lo farò sicuramente!!
    Non ho preconcetti su Verdone, per niente... i pochi suoi film che ancora non ho visto è perchè mi è mancata l'occasione, non per partito preso ;)

:sgrat:
    ...non ho capito molto della frase evidenziata... cmq amo molto anch'io quel film, anche se dinisce davvero troppo male, ci sono rimasta malissimo (ma in effetti è giusto che finisse così).
    Anche secondo me Norton è un grandissimo... l'unico film su cui non lo sopporto, inspiegabilmente, è Schegge Di Paura... boh quel suo personaggio fintamente impacciato e impappinantesi mi dà proprio il nervoso... e magari sta in questo la sua bravura. Però il film non mi ha entusiasmato comunque...

5. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

17 Luglio 2008

ho visto x la prima volta in tutta la mia vita "Il Lupo e l Agnello" è del 1980

ecco la trama....Leon de Paris (Michel Serrault), modesto parrucchiere per cani a Parigi, grazie ai cospicui aiuti economici della suocera Fanny, diventa un ricercatissimo "coiffeur pour dame" a Roma. Vessato dalla suocera, il povero Leon che per lavoro si finge omosessuale, per liberarsi della terribile donna, si rivolge ad un bandito da strapazzo, "er Cuculo" (Tomas Milian). I due cercheranno di beffarla e di ricostruirsi una vita a Montecarlo. (preso da IL LUPO E L' AGNELLO - DVD)

:rotfl:

è un film "stupido" xò è carino :sadic:, soprattutto nel vedere che famiglia di stronzi s è fatto il protagonista :lollone:

6. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

18 Luglio 2008

oddio, la tua ultima frase sembra quasi una presa per il culo :D...non sempre avere un grande seguito è sinonimo di qualità, un esempio è il suo ultimo film, successone al botteghino, ma inferiore, chessò, a L'amore è eterno finchè dura, che invece non ha avuto tutto questo successo.
    io difendo a spada tratta i primi lavori (guai a toccarmeli :evil::D), ma ammetto che col passare del tempo potrebbe sembrare ripetitivo o autocitazionistico, ma ripeto, non glie ne faccio una colpa, alla fine ci sta pure come cosa in un filone di commedie, tranne quando questa ripetitività risulta eccessiva e patetica (appunto, come nei Boldi-DeSica, che hanno tutti ma proprio tutti la stessa trama :roll:), ma non penso che Verdone rientri in quest'ultimo caso

American History X è un filmone, nulla da dire, come anche Schegge di Paura o il già citato Fight Club.
    ragazzi, non c'è niente da fare, Edward Norton è uno dei più bravi attori della nuova generazione (oddio nuova, c'ha quarantanni, anche se si continua a considerarlo un venticinquenne :D), forse davvero il nuovo DeNiro, come diceva qualche giornalista tempo fa.

di lui ho sempre apprezzato anche la capacità di saper scegliere sempre copioni intelligenti e 'con le palle', anche se con Hulk mi ha proprio deluso...ecco, per quanto mi riguarda della sua carriera è proprio l'ultimo il film che non riesco a sopportare....altro che Schegge di Paura :roll: (ovvio che come sempre de gustibus :P;))

Ultima modifica: 18 Luglio 2008
  7. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

18 Luglio 2008

si mi sono spiegato male..però vedo che hai capito quello che voglio dire,la storia non è male anzi all'inizio mi aveva preso bene..diciamo che mi è paiciuta l'intera prima parte del film di loro bambini..secondo me si rovinato tutto da li in poi..
    e poi mi spieghi come mai dopo 15 anni i ragazzi erano cresciuti mentre de niro non era invecchiato neanche di un giorno?!
    il lifting esisteva gia negli anni 70?:hihi:

stasera ho visto "che la fine abbia inizio"..un thriller mediocre di quest'anno dove il killer ammazza n persone a coltellate ma la sua camicia rimane linda come non mai..mah!

8. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Luglio 2008

Visto "Identità Sospette"...bello il ricomporsi dei ricordi dei protagonisti che porta alla "soluzione" della situazione...tiene attenti e nonostante duri poco più di 80 minuti è davvero un film godibile.

9. tender

tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124

18 Luglio 2008

ieri sera ho visto "nickname: l'enigmista"...poco dopo l'inizio del secondo tempo me ne sono andata a letto...ho fatto male? :P:happy::D

10. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

18 Luglio 2008

Di enigmista ce n'è solo UNO.. 8-]

11. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

18 Luglio 2008

e pensare che buttai pure 7 euro per guardalo

12. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

18 Luglio 2008

Ahahahah, stupendo Il lupo e l'agnello, Inghiltera, con 'na ere sola, a capitale de Londra! :rotfl::rotfl::rotfl:

13. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

18 Luglio 2008

buahahahahaha :rotfl:
    quel pezzo m ha fatto morire dal ridere :lollone:

14. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

18 Luglio 2008

No, non hai fatto fatto fidati, anzi hai fatto davvero bene:D Quando avevo sentito il titolo per la prima volta credevo fosse il seguito di Saw:hihi: e invece non c'azzecca niente:sadic: tralaltro c'è pure Jon Bon Jovi che recita la parte di un professre di matematica e la sua interpretazione non è sicuramente da tramandare ai posteri:roll:

Insomma un film che si può tranquillamente evitare di vedere perché tanto non ti perdi niente:hihi::);)

15. tender

tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124

18 Luglio 2008

pessimo investimento :happy::D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina